CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 336 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

ritorno ancora sul pezzo, giusto per farti capire..

il THOR non ha ancora Gestures o Doppio Tap per sblocccare lo schemro, sappiamo che è una questione software, quindi abbiamo già chiesto che venisse implementata la funzionalità..
    Le gestures o doppio tap se ci sono, danno anche la possibilità di vedere le notifiche sulla schermata di blocco, anche se hai l'impronta abilitata (quindi fai il doppio tap, sei nella schermata di blocco e puoi vedere eventuali notifiche e decidere se sbloccare o meno con l'impronta... non è tanto bello per la privacy, ma puoi abilitare o nadscondere tale funzione in fase di memorizzazione impronta).

Il solo doppio tap serve per entrare sulla schermata di blocco, la gestures eventualmente serve ad entrare direttamente sulla home.
    Si possono associare gestures e impronta nei dispositivi che hanno questa doppia funzionalità software, se è questo che vuoi.. ma non hai compreso che la sola impronta non è utilizzabile come sicurezza, va sempre abbinata al pin o pattern).
    Fincheè non si avranno gestures o dopppio tap, o ti tieni l'impronta associata a pin o pattern, o usi il tasto power senza sicurezze..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (15-06-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Infatti la mia domanda iniziale era se si poteva avere il riconoscimento di impronta non associato alla sequenza , che per i miei gusti era gradito.
    La semplicissima risposta era NO , o al limite Per adesso non è possibile.
    Ogni altra risposta , scusami , la ritengo inutile ; non puoi dirmi che è fatto bene così e non si discute ; a me piaceva solo per evitare di usare il tasto on/off per sbloccare il display e finora è e rimane l'unico modo.
    Se poi io sono un cretino davanti gli occhi di migliaia di utilizzatori non fa nulla , io la preferivo DA ASSOCIARE e non ASSOCIATA , il che ti permetteva di ampliarla in altre 200 password o sequenze.
    Senza polemiche , ma a me serviva un si o un no , senza moralismi su quello che è meglio , che ritengo sempre una cosa soggettiva.
    Ciao , fine OT.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Infatti la mia domanda iniziale era se si poteva avere il riconoscimento di impronta non associato alla sequenza , che per i miei gusti era gradito.
    La semplicissima risposta era NO , o al limite Per adesso non è possibile.
    Ogni altra risposta , scusami , la ritengo inutile ; non puoi dirmi che è fatto bene così e non si discute ; a me piaceva solo per evitare di usare il tasto on/off per sbloccare il display e finora è e rimane l'unico modo.
    Se poi io sono un cretino davanti gli occhi di migliaia di utilizzatori non fa nulla , io la preferivo DA ASSOCIARE e non ASSOCIATA , il che ti permetteva di ampliarla in altre 200 password o sequenze.
    Senza polemiche , ma a me serviva un si o un no , senza moralismi su quello che è meglio , che ritengo sempre una cosa soggettiva.
    Ciao , fine OT.
    OK ragazzi...torniamo a quello che abbiamo . Il Thor è così. E vediamo i prossimi update cosa porteranno
    Ultima modifica di Stahl; 15-06-16 alle 12:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (15-06-16),provendj (15-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Infatti la mia domanda iniziale era se si poteva avere il riconoscimento di impronta non associato alla sequenza
    Non solo ti ho detto di No, ma l'ho argomentato per come sono ora le impostazioni software di tutti gli smartphone cinesi che usano Cpu Mediatek (non so se altri smartphone hanno le stesse cose o meno).
    Tanto più che ho anche uno Xiomi Mi5 ed è lo stesso (ma qui il doppio tap è attivo e c'è il led di notifica, oltre a costare tre volte tanto..).

Se poi vuoi alimentare la polemica, non sono questi i modi,
    Chiudiamo che è meglio,
    Grazie per la comprensione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Non voglio rientrare nel discorso eh, soltanto capire per mia curiosità...

Fatemi capire: se utilizzate il fingerprint da schermo spento, il telefono si accende direttamente?

In questo caso la sequenza la si userebbe solo in caso di fingerprint errato (raramente se configurato bene).
    Non capisco il problema che ha l'utente a riguardo 😛

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Non voglio rientrare nel discorso eh, soltanto capire per mia curiosità...

Fatemi capire: se utilizzate il fingerprint da schermo spento, il telefono si accende direttamente?

In questo caso la sequenza la si userebbe solo in caso di fingerprint errato (raramente se configurato bene).
    Non capisco il problema che ha l'utente a riguardo ��

Si, si accende.

Anche a me non è chiarissimo il perchè vorrebbe un fingerprint, senza però l'eventuale pin o sicurezza che entrerebbe in funzione solo se l'impronta non viene letta correttamente..

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (15-06-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Mi sembra molto strana come cosa a questo punto 😐
    La decisione di vernee su questo frangente non mi sembra affatto ridicola, personalmente.

provendj siamo sicuri che hai configurato bene il fingerprint?
    Non essere prevenuto eh, te lo chiedo semplicemente perché non vorrei che lo premi e ti dà sempre errato e hai quindi da sbloccarlo con la sequenza.

Sopratutto quando dici che "si può sbloccare il display solo con il tasto power e rimane l'unico modo" sembra che c'è qualcosa che non va.

Ultima modifica di fabi_92; 15-06-16 alle 15:13

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato e volevo chiedervi per quanto riguarda la scheda SD, come dovrei comportarmi? A me interessa poter spostare giochi e app pesanti sulla SD (si, mi direte hai una memoria interna di 16gb, cavolo te ne fai), ma è la forza dell'abitudine, quindi chiedo: come si fa?
    Ho letto che ci sono due modi di installare la microsd; portatile e interna ... Cosa cambia?
    La microSD è di 16Gb

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

@fabi92
    No , se usi il Fingerprint il telefono si accende ma non si sblocca ed è d'obbligo usare usuccessivo pin/sequenza di sblocco.
    Nessuna polemica e un grazie a riguardo a tutti ; era solo un mio modo di chiarire perchè avrei preferito che si accendesse con il tocco per poi rendere la sequenza o eventuale PIN solo facoltativo da implementare e non obbligare.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

@Yamanoko
    Sostanzialmente il brutto di renderla interna è che il dispositivo la formatta a suo piacimento rendendola illeggibile a qualsiasi altro device

15. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

Yamanoko (15-06-16)

Pagina 96 di 336 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio