Mhhhh , la tua ipotesi non è peregrina. Forse hai ragione . Come qualcuno diceva: " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina..."![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Buongiorno a tutti ragazzi,
io ho acquistato il VERNEE THOR su GEARBEST venerdì.. Oggi ho chiesto delucidazioni in merito, e questa e' la loro risposta
Dear Davide,
Thank you very much for your recent message.
We wish to apologize for any inconvenience and your long wait.
After checking,we are sorry to inform you that the item is not available at the
moment.
We expect the item to be back around 10 woking days.
In order to resolve this issue, please consider the following two options:
1)Wait a little more
2)Change the item
You'd better choose the item which can be dispatched within 1-3 business days ( beside the product page ) and give us the url.
If the item is more expensive than the one your order, we will send you a invoice and ask you to cover the difference.
If you the choose a cheaper item, we will refund you the extra amount.
Could you please let us know your decision?
We look forward to hearing from you soon.
Best Regards
Letha
gearbest Customer Service
bhe nulla di nuovo...almeno io ho letto che le probabili spedizioni..son al 10/5 almeno con GB che al momento partecipa (insieme ad altri)..a 20 PZ al gG a 99,99..
Il tutto terminina il 5/5.,.
Ora tu quando lo hai comprat0 o pre notato..che data veniva indicata come probabile spedizione ed a quanto lo hai comprato ??e che tipo di spedizione hai scelto ??
![]()
L'ha comperato venerdì , penso che ci possa più che stare....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Nella data di spedizione c'era la seguente dicitura Dispatch: Ships on April 30 , per questo ho chiesto delucidazioni... Per quanto riguarda la spedizione ho scelto la spedizione espressa, la più veloce se non erro...![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
L'importante è che arrivi.. voi che siete più informati ed esperti di me.. con la scelta della spedizione espressa, dovro' pagare i dazi doganali?
Grazie
nitens (03-05-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
se cerchi qui in androidiani vi è un 3D ...GB pareri opinioni..li sicuramente avrai più dettagli..e più risposte...ma se la spedizione non è DHL non paghi nessuna dogana.
intanto su la volpe è sparito la data della PROBABILE spedizione...prima della Domenica festiva...era 30/4..
Sperem che siano di parola...![]()
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 02-05-16 alle 18:35