CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 336 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Lo posseggo da ben 30 ore!!!! Molto reattivo, ma all' inizio lo sono un po tutti, l' impronta l' ho provata, funziona egregiamente, ma il più delle volte me ne dimentico.... Ho notato un paio di cose:
    Quando telefono se stacco il telefono dall' orecchio lo schermo non si riattiva, devo prmere il tasto di sblocco è normale?
    Ho inserito la scheda SD e il sistema mi ha chiesto se la volevo usare come memoria di scambio o come memoria interna. La domanda è: ma il telefono ha il root?
    A proposito del tempo di ricarica, non ho capito se per la ricarica rapida bisogna avere un caricabatterie apposito. È così?
    Comunque rapporto qualità prezzo, credo e spero strepitoso
    Ciao
    Grazie

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoppp Visualizza il messaggio
    Ciao
    Lo posseggo da ben 30 ore!!!! Molto reattivo, ma all' inizio lo sono un po tutti, l' impronta l' ho provata, funziona egregiamente, ma il più delle volte me ne dimentico.... Ho notato un paio di cose:
    Quando telefono se stacco il telefono dall' orecchio lo schermo non si riattiva, devo prmere il tasto di sblocco è normale?
    Ho inserito la scheda SD e il sistema mi ha chiesto se la volevo usare come memoria di scambio o come memoria interna. La domanda è: ma il telefono ha il root?
    A proposito del tempo di ricarica, non ho capito se per la ricarica rapida bisogna avere un caricabatterie apposito. È così?
    Comunque rapporto qualità prezzo, credo e spero strepitoso
    Ciao
    Grazie
    Lo fa anche a me.
    per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
    Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione.. . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..
    Ultima modifica di Stahl; 11-06-16 alle 17:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ce l'ho ormai in uso da 60 ore circa , le impressioni sono buone , ottimizzato in dimensioni e peso , buona maneggevolezza , colori brillantissimi , batteria che alle 20 di sera acceso dalla mattina con circa 100 minuti di chiamata ( la morosa rompe , mannaggia i minuti illimitati ) , internet sempre acceso e spesso richiamato per apertura pagine e siamo ancora al 50% e con l'ottimizzazione credo migliorerà .
    Buona ricezione del segnale , non miracoloso ma dove teneva la linea l'elephone anche il Vernee la tiene stretta ; ottimo audio sia con telefono all'orecchio che con auricolare bluethoot o con cuffie e buona impressione di chi ci sta ascoltando. Rilevatore impronte dopo ripetute immissioni sono riuscito a renderlo abbastanza preciso , ma vi garantisco che per il mio lavoro ho i polpastrelli quasi lisci quindi se non fa miracoli poco ci manca.
    Non ho trovato difetti vari ....piccolo problema con la mancanza in scrittura del comando vocale risolto come consigliato con swiftkey e display che non si riaccende sempre dopo la chiusura di una chiamata .
    Memoria SD impostata come archivio e non memoria interna di sistema e malgrado aver scelto l'archiviazione su scheda SD , le varie foto e download vengono memorizzati in memoria telefono , ma devo dire che la SD è ben vista in quanto dopo l'istallazione di Tomtom GO , che scarica a suo piacimento le mappe dove il telefono vede la memoria con più capienza , la mappa me la sono ritrovata nella SD .
    2 consigli se avete la soluzione :
    come lollypop 5.1 anche su MM 6.0 l'applicazione Juice Defender , che trovavo molto utile nel risparmio batteria in quanto mette spesso la rete dati in stand-by , crasha ;
    dopo aver installato Double Tap Screen per chiudere lo schermo tappando 2 volte ( o forse solo una combinazione ) mi si aprono continue pagine pubblicitarie ;
    è possibile risolvere quest'ultimo problema o anche se c'è una app equivalente ma pulita da popup?
    E per Juice Defender qualcuno è riuscito a farlo funzionare ?
    Grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Ce l'ho ormai in uso da 60 ore circa , le impressioni sono buone , ottimizzato in dimensioni e peso , buona maneggevolezza , colori brillantissimi , batteria che alle 20 di sera acceso dalla mattina con circa 100 minuti di chiamata ( la morosa rompe , mannaggia i minuti illimitati ) , internet sempre acceso e spesso richiamato per apertura pagine e siamo ancora al 50% e con l'ottimizzazione credo migliorerà .
    Buona ricezione del segnale , non miracoloso ma dove teneva la linea l'elephone anche il Vernee la tiene stretta ; ottimo audio sia con telefono all'orecchio che con auricolare bluethoot o con cuffie e buona impressione di chi ci sta ascoltando. Rilevatore impronte dopo ripetute immissioni sono riuscito a renderlo abbastanza preciso , ma vi garantisco che per il mio lavoro ho i polpastrelli quasi lisci quindi se non fa miracoli poco ci manca.
    Non ho trovato difetti vari ....piccolo problema con la mancanza in scrittura del comando vocale risolto come consigliato con swiftkey e display che non si riaccende sempre dopo la chiusura di una chiamata .
    Memoria SD impostata come archivio e non memoria interna di sistema e malgrado aver scelto l'archiviazione su scheda SD , le varie foto e download vengono memorizzati in memoria telefono , ma devo dire che la SD è ben vista in quanto dopo l'istallazione di Tomtom GO , che scarica a suo piacimento le mappe dove il telefono vede la memoria con più capienza , la mappa me la sono ritrovata nella SD .
    2 consigli se avete la soluzione :
    come lollypop 5.1 anche su MM 6.0 l'applicazione Juice Defender , che trovavo molto utile nel risparmio batteria in quanto mette spesso la rete dati in stand-by , crasha ;
    dopo aver installato Double Tap Screen per chiudere lo schermo tappando 2 volte ( o forse solo una combinazione ) mi si aprono continue pagine pubblicitarie ;
    è possibile risolvere quest'ultimo problema o anche se c'è una app equivalente ma pulita da popup?
    E per Juice Defender qualcuno è riuscito a farlo funzionare ?
    Grazie
    Per eliminare la pubblicità hai provato ad installare Ad Away ?

Quì il link https://mega.nz/#!ulkgiSpJ!BaMOHRuMr...18gp7E_CayoVHE

Un altro modulo ( ma da Xposed framework ) è AD blocker.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Raga ma voi usate qualche app per pulire cache o file inutili? Con gli ultimi device avuti ero abituato ad averli integrati nella ROM, consigli?

Comunque oggi il lettore di impronte è quasi perfetto a punto che pensavo che avessi cusato qualche danno con qualche modulo e invece no (ho provato con le dita non registrate XD )

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ad Away mi chiede il root all'avvio però mi sembra che la pubblicità x ora non appare

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Raga ma voi usate qualche app per pulire cache o file inutili? Con gli ultimi device avuti ero abituato ad averli integrati nella ROM, consigli?

Comunque oggi il lettore di impronte è quasi perfetto a punto che pensavo che avessi cusato qualche danno con qualche modulo e invece no (ho provato con le dita non registrate XD )

Per pulire la cache lo fai direttamente da recovery , per le app prova clean master

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio

Se può servire..io uso Avast...come anti virus..e Avast cleanaup...per pulire...cache e file inutili..

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (11-06-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Per ora ho installato cclear perché lo uso anche per pc, avast cleanup mi suona nuovo,penso che lo proveró

This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se può servire..io uso Avast...come anti virus..e Avast cleanaup...per pulire...cache e file inutili..
    Si Avast è molto buono ed anche Avast cleanup. Ce ne sono molti in giro. Per pulire completamente la cache non c'è però niente di meglio che non fare un wipe da recovery ( personalmente lo faccio almeno una volta a settimana e i miei telefoni hanno girato sempre senza problemi..)

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

17. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (12-06-16)

Pagina 91 di 336 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio