"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
non e' difficle da configurare e non impatta nei consumi ma ti conviene quella full o magari se hai il root installa lucky patcher
veramente una di quelle app che sopperiscono la mancanza del led e tra l'altro e' molto personalizzabile
avendo anche umi super mettendoli a confronto mi sa che gli da' qualche lezioncina soprattutto nella fotocamera e non parliamo del led una bomba...complimenti a vernee uniche pecche che trovo e' il colore della cover posteriore un grigio slavato (facilmente risolvibile anche nera che secondo me spezza) e il posizionamento della memori card che se non utilizzate una sim vi e' il rischio se vi sedete la pressione potrebbe romperla
Ultima modifica di bocao; 13-07-16 alle 17:21
Bartali66 (13-07-16)
ciao ragazzi, il mio thor sono 2 giorni che tramite 17 track mi dice Inghilterra, il codice dato da gbest, in Italia Chi lo consegna?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Bartali66 (13-07-16)
Quì un'interessante iniziativa di un rivenditore cui ho tolto i riferimenti per provare ad ottenere in maniera completamente gratuita un Thor o un Apollo Lite.
Inoltre continuano promozioni e sconti :
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vispride (14-07-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusate ma per quello io uso screen notifications su vari terminali..e funziona perfettamente senza bisogno di altro..facendo attivare il display all'arrivo delle notifiche scelte. Poi x altri casi in cui sostituivo anche la schermata di blocco usavo acdisplay che faceva questo ed altro..
Bartali66 (15-07-16)