Non avevo fatto caso che avevi postato in "modding" cosi ti ho risposto la (sbagliando, mi sono accorto dopo che ho visto che non c'era più il tuo post)
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
Non avevo fatto caso che avevi postato in "modding" cosi ti ho risposto la (sbagliando, mi sono accorto dopo che ho visto che non c'era più il tuo post)
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
mdimi (05-02-17)
Ho visto,thanks.
Io ho il Super e devo dire che il fingerprint è 10/10 dopo gli ultimi OTA.
Più che altro sta avendo problemi con la gestione dello spazio sul MotoG visto gli 8 gb e sto valutando questo.
Per quanto riguarda Google Maps,funziona correttamente?
Si puo usare l'sd come memoria predefinita?
Io maps l'ho usato qualche volta ed è sempre andato bene, c'è da dire che l'ho usato sempre in extra urbano, non saprei come si comporta in città,
Avendo Marshmellow, si può decidere se usare la sd come parte del sistema (consigliato una sd veloce altrimenti le app hanno problemi) oppure come memoria portatile, supporta SD fino a 128 GB...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Uso molto maps, ogni tanto il gps inizia a fare i capricci e mi ritrovo fuori strada o a vagare come un pazzo data anche la mancanza del giroscopio. Per tutto il resto è un gran telefono
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Stonexmini46 (06-02-17)
Arrivato e installato altro aggiornamento OTA e sembra come punto 1 sia previsto il miglioamento del Fingerprint. Nemmeno mi vede il dito hahahaha !!
Cioè? Non puoi nemmeno impostare le impronte?
Nuovo aggiornamento ota per il thor, 44 mb
Ancora miglioramento fingerprint e compatibilità con app terze parti..
Ecco come fare l'update attraverso la scheda SD . Preso dal sito Vernee
Spoiler:
Ultima modifica di Stahl; 08-02-17 alle 08:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (08-02-17)
Ragazzi ieri ho provveduto a fare l'aggiornamento, che apparentemente non ha cambiato di molto la precisione del sensore di impronte.
Inoltre questa mattina l'antivirus malwarebytes ha rilevato l'aggiornamento come malware. A qualcuno è capito? Per tutti gli altri aggiornamenti precedenti non mi era mai successo
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone