Si , poi dovrai dare al telefono l'indirizzo dove li hai messi e fare tap su update.zip....
Ultima modifica di Stahl; 28-02-17 alle 17:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Silmant (28-02-17)
@Silmant
La directory radice è semplicemente la directory principale della memoria del telefono ( SD o memoria interna ) . Potrai ovviamente cancellarla dopo aver fatto l'installazione. Se intendi per download la cartella del PC certo che puoi cancellarla una volta trasferiti i due file sul telefono.
Ultima modifica di Stahl; 28-02-17 alle 17:57
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Silmant (28-02-17)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
gerryg (28-02-17)
Stahl (28-02-17)
Ho messo i file nella SD e quando in aggiornamento firmware vado in alto, sulla destra, sui tre puntini e dal menu che si apre seleziono aggiornamenti locali e poi scheda sd doppio tap sul file update.zip, aggiorna adesso e mi da errore SD card.
Sto sbagliando qualcosa?
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Silmant (01-03-17)
devi effettuare il flash completo della rom tramite flashtool, usando la versione indicata nel thread del modding:
https://www.androidiani.com/forum/ve...odding-73.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone