CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 336 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Puoi fare il ripristino di fabbrica senza passare per la recovery mode (che visto che il telefono va, non è necessario entrare in recovery mode con la combinazione dei tasti)
    C'è un'applicazione di sistema chiamata "backup e ripristino" fai il backup di tutto quello che ti interessa da li, ti salva tutto sulla SD (se non ne hai dentro una, mettila) poi vai in impostazioni, backup scegli ovviamente di salvare anche su Google e poi scegli "ripristino di fabbrica" il telefono torna come uscito dalla scatola,
    Per ripristinare, scegli sempre quell'applicazione che ti ho detto prima che trovi nelle applicazioni di sistema e scegli ripristino, qui scegli cosa ripristinare e il gioco è fatto!
    PS @ve66 purtroppo quello della batteria che sotto il 15% precipita allo spegnimento è una.... Caratteristica,
    Quando lo sai, sai già che arrivato al 20 devi attaccare il caricabatterie, comunque una cosa è sicura, se il telefono non ha problemi, dovresti avere una buona autonomia di 4/5 ore di display acceso nell'arco della giornata, il mio thor (da quando ho honor 6X è passato a status di muletto ufficiale, si prende una carica tutte le notti dal 1 agosto 2016 e ha ancora un'autonomia di tutto rispetto!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Bene, ho fatto esattamente come mi hai descritto ma non ho ottenuto una ..... beneamata fava, come dicono in Toscana. Grazie anche per il suggerimento relativo alla batteria.

Ad ogni modo io gli ho risposto così:
    "Hi, I've done all what you have suggested to me (no password required) but without any success: battery still goes down so fast causing switching off the phone from a charge of 15% in two minutes, the touchscreen sensibility continues to be really bad, the internet connection often does not work: also with the roaming enabled I can receive notification and I can connect to internet almost exclusively in wi-fi mode. Waiting for your answer, bye"
    e ora sentiamo cos'altro mi rispondono. Vi terrò informati

2.  

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Allora, mi hanno risposto proponendomi due soluzioni:
    1-rispedire il terminale presso la loro sede spagnola con riparazione e spedizione gratuita (non ho capito bene se la spedizione in spagna mi verrebbe rimborsata o no)
    2-rimborso parziale di 18 USD + 36 punti GB che verrebbero accreditati nel mio account.

Ora vi espongo queste mie considerazioni: io credo che i problemi che si sono presentati sul mio telefono si potrebbero risolvere con il modding. Voi più esperti e smanettoni di me cosa ne pensate? Il "dubbio" - se così si può definire - sarebbe la scelta della ROM migliore ma ANDROIDIANI serve anche a risolvere questo tipo di dubbi, no?...... Cosa mi dite?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Allora, mi hanno risposto proponendomi due soluzioni:
    1-rispedire il terminale presso la loro sede spagnola con riparazione e spedizione gratuita (non ho capito bene se la spedizione in spagna mi verrebbe rimborsata o no)
    2-rimborso parziale di 18 USD + 36 punti GB che verrebbero accreditati nel mio account.

Ora vi espongo queste mie considerazioni: io credo che i problemi che si sono presentati sul mio telefono si potrebbero risolvere con il modding. Voi più esperti e smanettoni di me cosa ne pensate? Il "dubbio" - se così si può definire - sarebbe la scelta della ROM migliore ma ANDROIDIANI serve anche a risolvere questo tipo di dubbi, no?...... Cosa mi dite?
    Mi sono dato una riletta ai tuoi problemi ma sinceramente, una volta trovato il perché ogni tanto perde la connessione, gli altri sono dettagli,
    Allora, la batteria com'è detto, piaccia o no, purtroppo bisogna adeguarsi al fatto che non è calibrata bene (non so come altro spiegarmi) è come una macchina che invece di 8 litri di riserva ne ha solo 3 litri, quindi come si accende la spia o prima ancora, meglio fare benzina ⛽ e qui ci siamo,
    Per i popup (ad esempio con il meteo o come dici tu con il timer ecc) escono, l'unica è quella di tirare giù la tendina, spostare la notifica incriminata quel tanto da far comparire il simbolo di una rotella, da li scegliere di non far comparire la notifica)
    Per il discorso della rom, passo ai più esperti, anche se penso di conoscere la risposta,
    Secondo me, accetta il piccolo rimborso e i punti,
    Magari sarebbe opportuno vedere come si comporta il telefono con una sim diversa, magari è l'operatore a fare le bizze,
    C'è da dire che il thor non eccelle nella ricezione 📶 quindi potrebbe benissimo essere che se sei in una zona poco coperta, non riesci a navigare, io lo dissi da subito di questo fatto (ho il thor da un anno e mezzo) e ne ho avuto la riprova da quando possiedo un Honor 6X,
    Abito in una zona poco coperta a causa di una collina, però almeno all'esterno di casa con il 6X riesco ad avere quei 5 o 6 mb/s in 4G con Vodafone, con il thor finché non uscivo dal mio paese, il 4G manco con il binocolo lo vedevo...

Redmi note 7 e Moto G7 power

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Stahl (15-01-18),ve66 (15-01-18)

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Infatti anche io voglio risolvere questo problema della connessione, il resto sono sciocchezze... Che piano piano sto risolvendo: la tua dritta sulla durata della batteria l'ho messa in campo da subito e ora metto in carica il telefono quando arriva appunto attorno al 20℅. Relativamente ai popup ora ci studierò un po' per vedere come toglierli mentre per quanto riguarda la ricezione magari posso provare a proporre un cambio di telefono a mia moglie o a mia figlia.
    Credo che accetterò rimborso e punti e mi metterò a flashare il Thor, cercando fra voi consigli, suggerimenti e aiuti vari per far andare questo terminale a tutta birra!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A3 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho regalato a mia madre questo vernee thor, catapultandola nel mondo android. Gli ho settato e scaricato tutte le applicazioni utili sistemando anche qualche piccolo bug che si è presentato (whatsapp senza notifica, batteria senza percentuale) scaricando applicazioni terze.

Ora a distanza di una settimana non posso che essere soddisfatto di aver acquistato questo smartphone, ottimo per il prezzo pagato, come unico difetto trovo la connessione dati wind lenta, confrontata con altri 2 telefoni samsung sempre con wind; facendo lo speed test nello stesso posto e allo stesso momento mi danno ad esempio in download 3 mb per thor, contro 6 dei samsung - e 50 ping thor contro 38 samsung.

Leggendo questa discussione ho letto che un utente aveva notato che tra slot1 e slot2 c'era una velocità di connessione diversa, e nella slot2 il nostro thor aveva una connessione più veloce; be ci ho provato anche io ed effettivamente nelle stesse condizioni di prima sono passato a download 4,5 e ping 45 già meglio. Questo non dovrebbe accadere dato da scheda tecnica le due slot sono uguali!!!
    Volevo chiedervi è possibile questa diversità di velocità tra le due slot? Oppure la mia è solo suggestione?

Grazie in anticipo per la vostra risposta/spiegazione tecnica.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri147 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho regalato a mia madre questo vernee thor, catapultandola nel mondo android. Gli ho settato e scaricato tutte le applicazioni utili sistemando anche qualche piccolo bug che si è presentato (whatsapp senza notifica, batteria senza percentuale) scaricando applicazioni terze.

Ora a distanza di una settimana non posso che essere soddisfatto di aver acquistato questo smartphone, ottimo per il prezzo pagato, come unico difetto trovo la connessione dati wind lenta, confrontata con altri 2 telefoni samsung sempre con wind; facendo lo speed test nello stesso posto e allo stesso momento mi danno ad esempio in download 3 mb per thor, contro 6 dei samsung - e 50 ping thor contro 38 samsung.

Leggendo questa discussione ho letto che un utente aveva notato che tra slot1 e slot2 c'era una velocità di connessione diversa, e nella slot2 il nostro thor aveva una connessione più veloce; be ci ho provato anche io ed effettivamente nelle stesse condizioni di prima sono passato a download 4,5 e ping 45 già meglio. Questo non dovrebbe accadere dato da scheda tecnica le due slot sono uguali!!!
    Volevo chiedervi è possibile questa diversità di velocità tra le due slot? Oppure la mia è solo suggestione?

Grazie in anticipo per la vostra risposta/spiegazione tecnica.
    Secondo me è la combinazione windtre con il thor che non ha una grande ricezione a fare la differenza,
    Probabilmente va anche da zona a zona, @Stahl mi pare abbia la 3 se non ricordo male...
    Io non ho mai avuto grossi problemi nemmeno con la 3 ma per il fatto che fuori casa non ci ho mai fatto chissà cosa,
    Il fatto che nel secondo slot vada meglio sinceramente mi era sfuggito..

Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A3 2017

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la combinazione windtre con il thor che non ha una grande ricezione a fare la differenza,
    Probabilmente va anche da zona a zona, @Stahl mi pare abbia la 3 se non ricordo male...
    Io non ho mai avuto grossi problemi nemmeno con la 3 ma per il fatto che fuori casa non ci ho mai fatto chissà cosa,
    Il fatto che nel secondo slot vada meglio sinceramente mi era sfuggito..

Grazie Stonex per la risposta, nel frattempo mi sono fatto un giro nel forum, e ho letto che la stessa anomalia è stata notata anche nel Vernee Apollo Lite... Bo la cosa mi puzza assai Qualcun altro sa darmi la sua opinione? Oppure la sua esperienza in merito?

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Seguendo le indicazioni di Gabri147 ho spostato la SIM nello slot 2 e mi sembra che la connessione sia un pochino più veloce. Devo fare lo speed test sulle 2 slot e quando ho un po' più di tempo lo posto

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

Stonexmini46 (16-01-18)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A3 2017

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grande Ve66 sarebbe di grande aiuto per capire meglio la questione !!! Attendiamo i tuoi risultati
    Ci avevo pensato anche io di fare questa prova (2 sim wind inserite nel due slot e via di speed test) ma delle mie 3 sim wind solo una è microsim, e non ho adattatori azzzzzz!
    Ultima modifica di Gabri147; 16-01-18 alle 13:09

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Purtroppo i problemi sembra non finiscono mai.... Ieri (e la cosa si è ripetuta nuovamente stamattina) dopo aver caricato il telefono il touchscreen non rispondeva più. Ho provato a tenere premuto il tasto dell'accensione per vedere se si spegneva ma inutilmente. Essendo poi la batteria non estraibile non potevo neppure toglierla per spegnere il telefono. Alla fine sono riuscito a sbloccarlo collegando un cavetto maschio/femmina miniUSB/USB e collegandoci il mouse, avevo i miei dubbi che mi potesse funzionare ma alla fine ci sono riuscito!
    Dopo la risposta di GB dell'altro giorno, nella quale mi comunicavano la possibilità di un rimborso parziale, ho mandato una nuova risposta con un tono molto esasperato e minacce di feedback negativi chiedendo un rimborso totale....

Comunque sono molto deluso e sconsolato per quello che mi è successo con questo telefono. Mi sto convincendo sempre più che, se può esserci una maniera di farlo funzionare bene, questo si può ottenere solo con il modding ma io non sono molto ferrato in questo. Poi nel topic apposito ho visto che ci sono modalità diverse a causa dell'esistenza di più versioni del cellulare ed ho paura di fare qualche arrosto. In più metteteci che non ho ancora ben capito la differenza fra i driver ADB, quelli per (o del) MTK6753 o se servano addirittura tutti e due per portare a termine le operazioni con successo.... Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza su tutto questo?

Pagina 333 di 336 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio