È scritto chiaramente sul sito. Se disattivi, perdi il giga.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, vorrei una informazione, se metto una sim con questa offerta, la posso utilizzare nel galaxy note 10.1?
infatti avevo questo dubbio, perchè so per certo che il galaxy tab 7 è considerato come uno smart ed infatti mettendo una sim lo usi come cellulare e usi gli apn per smart(prova fatta con TIM). il note 10.1 anche ha già installati i moduli per comportarsi come un cellulare però non so se usa in automatico gli apn per gli smart oppure li devo andare a modificare io manualmente
Anche se fossero impostati gli APN per i tablet vai ad inserire l'APN per smart, dovrebbe funzionare, come gli smart android possono impostare l'APN per iPhone
grazie delle risposte, ho controllato sul sito della vodafone e il GB di internet è valido sugli apn: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it.
i tablet invece dovrebbero andare in web.omnitel.it