CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

tutti 250 + 250, dubio su attivazione dell'offerta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    per Curiosità, a te è già arrivato l'SMS per l'attivazione del giga?
    Non saprei risponderti, ho chiesto la portabilità del numero, adesso sono ancora con wind e non ho ancora provato la sim vodafone.
    Appena mi passa il numero a vodafone ti faccio sapere

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Non saprei risponderti, ho chiesto la portabilità del numero, adesso sono ancora con wind e non ho ancora provato la sim vodafone.
    Appena mi passa il numero a vodafone ti faccio sapere
    no chiaro, la tua e la mia sono situazioni diverse (tu hai chiesto la portabilità, io ho cambiato promozione), comuque chiamando il 42100 ho risolto e me la sono trovata già li da attivare (a breve mi sarebbe arrivato sms suppongo).

    ok, per quel che mi riguarda ringrazio tutti per le risposte. ciao e b. weekend
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato anche io questa promozione.
    Per quanto riguarda l'sms per l'attivazione dell'offerta internet ho letto che l'sms di conferma viene inviato entro 7 giorni dall'attivazione della promozione base.
    Una nota riguardo al volume internet, è vero che la promozione parla di 1 gb al mese, ma nel dettaglio viene specificato che sono max 250 mb a settimana e l'eventuale supero si paga.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Attivato oggi internet, guardando "my190" mi dice che ho 512mb fino a fine settimana, forse per qualche strano errore ho a disposizione un totale di DUE gb al mese?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Attivato oggi internet, guardando "my190" mi dice che ho 512mb fino a fine settimana, forse per qualche strano errore ho a disposizione un totale di DUE gb al mese?
    L'ho notato anche io, nel dubbio ho comunque impostato l'app monitor del traffico a 250 settimanali.

    Ho trovato però questo (anche se ormai di quasi 2 anni fa): Aiuto chiarimenti sui contatori - Vodafone Lab - Vodafone

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla76 Visualizza il messaggio
    L'ho notato anche io, nel dubbio ho comunque impostato l'app monitor del traffico a 250 settimanali.

    Ho trovato però questo (anche se ormai di quasi 2 anni fa): Aiuto chiarimenti sui contatori - Vodafone Lab - Vodafone
    Che fortuna! A 9,90€ 250+250+2GB di internet direi che è veramente un affarone!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    il giga di internet di quest'offerta è diviso in soglie settimanali, mi sono dimenticato di specificarlo più su...per chi ha 2gb quindi sono 512 a settimana, per chi ha 1gb 250mb a settimana

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    il giga di internet di quest'offerta è diviso in soglie settimanali, mi sono dimenticato di specificarlo più su...per chi ha 2gb quindi sono 512 a settimana, per chi ha 1gb 250mb a settimana
    Ma perché alcuni hanno 2gb e altri uno?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    non saprei, nei file e nella documentazione che ci hanno inviato non c'è nessuna possibilità di avere 2gb con questa opzione, l'unica è attivare l'extra 2gb di vodafone che costa altri 10 euro in più al mese

    chi ha 2gb può chiamare il 414 e sentire che opzioni sono attive sulla sua offerta?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutti 250 + 250 Limited Edition include 250 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 250 SMS al mese verso tutti. In più 1GB di Mobile internet GRATIS per sempre (250 MB alla settimana).

    Superata la soglia dei 250 minuti e 250 SMS verso tutti, verrà applicata la tariffa prevista dal piano telefonico. L'attivazione è gratuita e il primo canone mensile di 9,90 euro viene addebitato entro 72 ore dall'attivazione.

    Dopo 24 mesi il pacchetto Tutti 250 + 250 si rinnova automaticamente al costo standard di 14,90 euro al mese e potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071.

    Per te con Tutti 250+250 Limited Edition ogni mese 1 Gb di Mobile internet completamente gratis e per sempre. Dopo l'attivazione del pacchetto attendi l'SMS che ti invita a chiamare il 42100 per attivare 1 GB gratis di Mobile Internet.
    Oltre la soglia prevista di 250 MB settimanali navighi a 3 euro ogni 500 MB settimanali con scatti di 100 KB. Il tuo GB di Mobile Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
    Se disattivi il pacchetto Tutti 250+250 Limited Edition disattivi contemporaneamente anche il GB di Mobile Internet gratis.

    La promozione è valida fino al 9 aprile 2013.

    Il servizio Passa a Vodafone è gratuito, ricorda di chiedere il trasferimento del tuo credito residuo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nellabuh per il post:

    Gio19 (14-03-13)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy