Beh chi lo ha e pregato di indagare
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
per quel che mi riguarda, l'opzione che ho attivato parla di 1gb, ma se vado nel my190 e nel contatore via web, parrebbe che anche io abbia un limite di 512mb settimanali,
mi era capitata anche con un'altra opzione tempo fa (smart 100 se non ricordo male) e dal forum vodafone a cui chiesi si evinse (senza certezza assoluta), che contrattualmente potevo pretendere 1gb, ma vodafone ne "metteva a disposizione" 2gb a sua discrezione. Lo presi come un regalo inaspettato e mi feci poche domande (cosa che farò anche ora)
neonove OnePlus2
Le applicazioni che uso
Grazie nellabuh.
Questa è l'offerta che mi inviano per convincermi a tornare a Vodafone. Più 30 euro di ricarica e raddoppio delle ricariche fino a 1000 euro.
Ma, dato che la userei sul tablet, 1 GB non è molto e inoltre le applicazioni voip sono escluse. Quindi non fa per me.
Mi tengo H3G malgrado i notevoli "buchi" di copertura, abbastanza preoccupanti per chi usa il tablet viaggiando in treno, quindi con il rischio continuo di andare in roaming con TIM e relativo costo dati. Poi magari sto sotto wifi a casa per settimane, ma quando mi serve sul serio pretenderei di non avere costi extra.
Ne riparlerò nella sezione dedicata al mio tablet.
Disattiva il roaming e perdi il rischio di costi aggiuntivi
Quoto, secondo quanto dicevano sul forum vodafone pare sia un bug che attiva la promozione sbagliata...
Sicuramente non mi informerò per chiedere spiegazioni, direi che è andata fin troppo bene
io ho attivato lunedi questa promozione e m hanno scritto che entro una settimana mi arrivera un messaggio per poter attivare 1 gb...
io volevo sapere una cosa sono passato da tim a vodafone e m hanno detto,nel negozio,che il credito della scheda tim (55 euro) me lo avrebbero messo sulla scheda vodafone...fino ad oggi manco l ombra dei 55 euro..m hanno fregato o arriveranno?
io dopo 6 giorni dall'attivazione ho chiamato il 190 dato che avevo ancora i 100 mb di prova.la ragazza del call center mi ha attivato la promozione da 512 mb settimanali ma dopo un ora mi è arrivato il msg di chiamare per attivare la promozione internet che presumo sia quello da 256 mb settimanali...dato che sono due promozioni differenti quella che ho ora,che è migliore,dura per sempre secondo voi?
p.s. la promozione internet che mi hanno attivato è mobile internet one
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ultima modifica di circoloco; 20-03-13 alle 21:41
Per i clienti che già sono Vodafone, non c'è modo di arrivare la promo a 9,90? Nemmeno facendo un po' di pressione in negozio minacciando di cambiare operatore?
Qualcuno di voi ha provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho attivato la smart 250, qualcuno saprebbe chiarirmi quanti minuti addebita anticipatamente per ogni telefonata? Mi sembra che i minuti che ho effettivamente utilizzato siano molti di meno rispetto a quelli utilizzati. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio telefono.