CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

tutti 250 + 250, dubio su attivazione dell'offerta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: tutti 250 + 250, dubio su attivazione dell'offerta internet

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    non saprei, nei file e nella documentazione che ci hanno inviato non c'è nessuna possibilità di avere 2gb con questa opzione, l'unica è attivare l'extra 2gb di vodafone che costa altri 10 euro in più al mese

    chi ha 2gb può chiamare il 414 e sentire che opzioni sono attive sulla sua offerta?
    Beh chi lo ha e pregato di indagare

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    per quel che mi riguarda, l'opzione che ho attivato parla di 1gb, ma se vado nel my190 e nel contatore via web, parrebbe che anche io abbia un limite di 512mb settimanali,
    mi era capitata anche con un'altra opzione tempo fa (smart 100 se non ricordo male) e dal forum vodafone a cui chiesi si evinse (senza certezza assoluta), che contrattualmente potevo pretendere 1gb, ma vodafone ne "metteva a disposizione" 2gb a sua discrezione. Lo presi come un regalo inaspettato e mi feci poche domande (cosa che farò anche ora)
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Gio19


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellabuh Visualizza il messaggio
    Tutti 250 + 250 Limited Edition include 250 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 250 SMS al mese verso tutti. In più 1GB di Mobile internet GRATIS per sempre (250 MB alla settimana).

    Superata la soglia dei 250 minuti e 250 SMS verso tutti, verrà applicata la tariffa prevista dal piano telefonico. L'attivazione è gratuita e il primo canone mensile di 9,90 euro viene addebitato entro 72 ore dall'attivazione.

    Dopo 24 mesi il pacchetto Tutti 250 + 250 si rinnova automaticamente al costo standard di 14,90 euro al mese e potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071.

    Per te con Tutti 250+250 Limited Edition ogni mese 1 Gb di Mobile internet completamente gratis e per sempre. Dopo l'attivazione del pacchetto attendi l'SMS che ti invita a chiamare il 42100 per attivare 1 GB gratis di Mobile Internet.
    Oltre la soglia prevista di 250 MB settimanali navighi a 3 euro ogni 500 MB settimanali con scatti di 100 KB. Il tuo GB di Mobile Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
    Se disattivi il pacchetto Tutti 250+250 Limited Edition disattivi contemporaneamente anche il GB di Mobile Internet gratis.

    La promozione è valida fino al 9 aprile 2013.

    Il servizio Passa a Vodafone è gratuito, ricorda di chiedere il trasferimento del tuo credito residuo
    Grazie nellabuh.
    Questa è l'offerta che mi inviano per convincermi a tornare a Vodafone. Più 30 euro di ricarica e raddoppio delle ricariche fino a 1000 euro.
    Ma, dato che la userei sul tablet, 1 GB non è molto e inoltre le applicazioni voip sono escluse. Quindi non fa per me.
    Mi tengo H3G malgrado i notevoli "buchi" di copertura, abbastanza preoccupanti per chi usa il tablet viaggiando in treno, quindi con il rischio continuo di andare in roaming con TIM e relativo costo dati. Poi magari sto sotto wifi a casa per settimane, ma quando mi serve sul serio pretenderei di non avere costi extra.
    Ne riparlerò nella sezione dedicata al mio tablet.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio19 Visualizza il messaggio
    Grazie nellabuh.
    Questa è l'offerta che mi inviano per convincermi a tornare a Vodafone. Più 30 euro di ricarica e raddoppio delle ricariche fino a 1000 euro.
    Ma, dato che la userei sul tablet, 1 GB non è molto e inoltre le applicazioni voip sono escluse. Quindi non fa per me.
    Mi tengo H3G malgrado i notevoli "buchi" di copertura, abbastanza preoccupanti per chi usa il tablet viaggiando in treno, quindi con il rischio continuo di andare in roaming con TIM e relativo costo dati. Poi magari sto sotto wifi a casa per settimane, ma quando mi serve sul serio pretenderei di non avere costi extra.
    Ne riparlerò nella sezione dedicata al mio tablet.
    Disattiva il roaming e perdi il rischio di costi aggiuntivi

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    per quel che mi riguarda, l'opzione che ho attivato parla di 1gb, ma se vado nel my190 e nel contatore via web, parrebbe che anche io abbia un limite di 512mb settimanali,
    mi era capitata anche con un'altra opzione tempo fa (smart 100 se non ricordo male) e dal forum vodafone a cui chiesi si evinse (senza certezza assoluta), che contrattualmente potevo pretendere 1gb, ma vodafone ne "metteva a disposizione" 2gb a sua discrezione. Lo presi come un regalo inaspettato e mi feci poche domande (cosa che farò anche ora)
    Quoto, secondo quanto dicevano sul forum vodafone pare sia un bug che attiva la promozione sbagliata...
    Sicuramente non mi informerò per chiedere spiegazioni, direi che è andata fin troppo bene

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Gio19


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Disattiva il roaming e perdi il rischio di costi aggiuntivi
    E' quello che ho fatto subito sul BB a suo tempo. Solo che sul tablet devo ancora capire come si fa..
    Grazie!
    Ultima modifica di Gio19; 17-03-13 alle 15:31

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    asti
    Messaggi
    331
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho attivato lunedi questa promozione e m hanno scritto che entro una settimana mi arrivera un messaggio per poter attivare 1 gb...

    io volevo sapere una cosa sono passato da tim a vodafone e m hanno detto,nel negozio,che il credito della scheda tim (55 euro) me lo avrebbero messo sulla scheda vodafone...fino ad oggi manco l ombra dei 55 euro..m hanno fregato o arriveranno?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io dopo 6 giorni dall'attivazione ho chiamato il 190 dato che avevo ancora i 100 mb di prova.la ragazza del call center mi ha attivato la promozione da 512 mb settimanali ma dopo un ora mi è arrivato il msg di chiamare per attivare la promozione internet che presumo sia quello da 256 mb settimanali...dato che sono due promozioni differenti quella che ho ora,che è migliore,dura per sempre secondo voi?

    p.s. la promozione internet che mi hanno attivato è mobile internet one

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di circoloco; 20-03-13 alle 20:41

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per i clienti che già sono Vodafone, non c'è modo di arrivare la promo a 9,90? Nemmeno facendo un po' di pressione in negozio minacciando di cambiare operatore?
    Qualcuno di voi ha provato?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho attivato la smart 250, qualcuno saprebbe chiarirmi quanti minuti addebita anticipatamente per ogni telefonata? Mi sembra che i minuti che ho effettivamente utilizzato siano molti di meno rispetto a quelli utilizzati. Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio telefono.

  11. #40
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LimoneMeccanico Visualizza il messaggio
    Io ho attivato la smart 250, qualcuno saprebbe chiarirmi quanti minuti addebita anticipatamente per ogni telefonata? Mi sembra che i minuti che ho effettivamente utilizzato siano molti di meno rispetto a quelli utilizzati. Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio telefono.
    Scatti anticipati di trenta secondi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy