Visualizzazione stampabile
-
:bd:
Quote:
Originariamente inviato da
22edo
Ok. Ora ho tiscali e spendo a consumo, avevo il dubbio di passare a Noverca (9€/mese 150+100+1gb), ma avendo visto questa 250+250 a 10€ mi sembra ottima...Chiamerò il 190 per sapere le novità!:p
Guarda... al 190 è sempre più difficile avere delle risposte, a volte non rispondono neanche.
Se hai facebook, ti consiglio di andare sulla loro pagina e cliccare sul servizio cliendi, da li esponi le tue domandi e in pochissimo tempo ti richiamano e hai un operatrice a tua disposizione.. :bd::bd::bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariavegan
:bd:
Guarda... al 190 è sempre più difficile avere delle risposte, a volte non rispondono neanche.
Se hai facebook, ti consiglio di andare sulla loro pagina e cliccare sul servizio cliendi, da li esponi le tue domandi e in pochissimo tempo ti richiamano e hai un operatrice a tua disposizione.. :bd::bd::bd:
Ok. Gentilissimo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabicio92
Per i clienti che già sono Vodafone, non c'è modo di arrivare la promo a 9,90? Nemmeno facendo un po' di pressione in negozio minacciando di cambiare operatore?
Qualcuno di voi ha provato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mi autoquoto per informarvi che oggi sono andato in un centro Vodafone e me l'hanno attivata a 9,90 per due anni con 1 gb di internet... Anche se sono già cliente Vodafone
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App