CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Vodafone: scorretta e truffatrice!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    lol sei tu e l'autore del thread che pretendete che vi tuteli qualcuno che non c'entra nulla...a sto punto chiamate la samsung e ditegli di spedirvi un altro imei, in questo modo potrete farvi deridere anceh dall'indiano del call center

    ma dopotutto io vi ho spiegato com'è la cosa in maniera obiettiva, credete a quello che volete, non sono io quello con un fermacarte da 340 euro

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    lol sei tu e l'autore del thread che pretendete che vi tuteli qualcuno che non c'entra nulla...a sto punto chiamate la samsung e ditegli di spedirvi un altro imei, in questo modo potrete farvi deridere anceh dall'indiano del call center

    ma dopotutto io vi ho spiegato com'è la cosa in maniera obiettiva, credete a quello che volete, non sono io quello con un fermacarte da 340 euro
    Se non te ne frega nulla dei problemi altrui che rispondi a fare?
    Non ho chiesto che la vodafone o altro operatore mi deve tutelare, ma neanche dar da mangiare a queste persone. Tu che sei un genio mancato dalla nascita spiegami come farebbe una persona superiore quale sei tu ad evitare una truffa del genere.
    Non compri? Risposta scontata da chi non ha problemi a spendere centinaia di euro, quando il mercato dell'usato aiuta parecchio coloro che vogliono uno smartphone.
    Io non compro mai roba oltre i 30-40 euro usata, preferisco risparmiare un anno in più e prenderla nuova, ma l'usato è una cosa che è onnipresente.
    Molti amano cambiare cellulare ogni 6 mesi e lo rivendono subito, come dovrebbero fare loro?
    Io dico che basterebbe solo non lasciare scontrino come se fosse stato acquistato, ma solo il contratto di comodato. Punto. Non chiedo tutele o altro. Se una cosa non è tua perché dare uno scontrino come se lo fosse?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se non te ne frega nulla dei problemi altrui che rispondi a fare?
    Non ho chiesto che la vodafone o altro operatore mi deve tutelare, ma neanche dar da mangiare a queste persone. Tu che sei un genio mancato dalla nascita spiegami come farebbe una persona superiore quale sei tu ad evitare una truffa del genere.
    Non compri? Risposta scontata da chi non ha problemi a spendere centinaia di euro, quando il mercato dell'usato aiuta parecchio coloro che vogliono uno smartphone.
    Io non compro mai roba oltre i 30-40 euro usata, preferisco risparmiare un anno in più e prenderla nuova, ma l'usato è una cosa che è onnipresente.
    Molti amano cambiare cellulare ogni 6 mesi e lo rivendono subito, come dovrebbero fare loro?
    Io dico che basterebbe solo non lasciare scontrino come se fosse stato acquistato, ma solo il contratto di comodato. Punto. Non chiedo tutele o altro. Se una cosa non è tua perché dare uno scontrino come se lo fosse?
    veramente nel primo post si da del truffatore a un'azienda che per quanto marcia sia non c'entra nulla in questo caso, che viene accusata solo per aver marchiato un telefono che vende, come se questo fosse un reato

    da come parli sembra che un cellulare sia necessario ma questo lo so già visto che ogni giorno vedo disoccupati con la nonna a fare finanziarie per avere telefoni da 700 euro. Usando la mia genialità come dici tu ma penso che basti il buon senso, non serva essere einstein, non comprerei semplicemente un s3 32gb a 340 euro, specie marchiato visto che marchiato nel 90% dei casi significa in abbonamento.

    Si la risposta è NON COMPRO, perchè un telefono da 600 euro non mi è necessario. Se poi uno vuole sfoggiarlo a tutti i costi con questi mezzucci non vedo perchè bisogna accusare la vodafone di truffa. Per tutto il resto che hai scritto per quanto ne so ancora il cell NON E' da cambiare ogni 6 mesi, non è necessario e se ci sono persone che sentono questa necessità in periodi come questi bè, buon per loro, si vede che non hanno problemi più grossi a cui pensare

    Se una cosa non è tua perché dare uno scontrino come se lo fosse?
    perchè E' UN TRUFFATORE. Il privato, non la vodafone che non c'entra nulla.


    ah comunque nel tuo primo post sei tu che hai chiesto che i gestori ti tutelassero

  5. #24
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non capisco proprio.

    La vendita di un cellulare si intende "ratealizzata". Non è un comodato d'uso, bensì una fidelizzazione + vendita rateale di un telefono.

    Stessa cosa vale per una casa o una macchina comprata a rate. Mi risulta che, fintanto che non paghiate tutte le rate, i beni siano di proprietà della banca.
    Quindi il cellulare, fintanto che non pagate ogni rata, NON è vostro.
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Non capisco proprio.

    La vendita di un cellulare si intende "ratealizzata". Non è un comodato d'uso, bensì una fidelizzazione + vendita rateale di un telefono.

    Stessa cosa vale per una casa o una macchina comprata a rate. Mi risulta che, fintanto che non paghiate tutte le rate, i beni siano di proprietà della banca.
    Quindi il cellulare, fintanto che non pagate ogni rata, NON è vostro.
    Solo che all'atto di acquisto di una casa devi acquistare anche il relativo mutuo o rateizzazione all'atto del passaggio, quindi in quel caso si è un minimo tutelati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Stiamo un po' calmi e abbassiamo i toni per favore...non c'è necessità di alzarli e parliamo tra persone civili...
    Allora, da quello che so io (ma magari mi sbaglio) la situazione è proprio quella esposta da sabryina, con esempio annesso
    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Non capisco proprio.
    La vendita di un cellulare si intende "ratealizzata". Non è un comodato d'uso, bensì una fidelizzazione + vendita rateale di un telefono.
    Stessa cosa vale per una casa o una macchina comprata a rate. Mi risulta che, fintanto che non paghiate tutte le rate, i beni siano di proprietà della banca.
    Quindi il cellulare, fintanto che non pagate ogni rata, NON è vostro.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Stessa cosa vale per una casa o una macchina comprata a rate. Mi risulta che, fintanto che non paghiate tutte le rate, i beni siano di proprietà della banca.
    Quindi il cellulare, fintanto che non pagate ogni rata, NON è vostro.
    No. Casomai la banca o la finanziaria mettono una ipoteca sul bene, ma il bene è tuo. Stessa cosa per il telefono a rate.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    No. Casomai la banca o la finanziaria mettono una ipoteca sul bene, ma il bene è tuo. Stessa cosa per il telefono a rate.
    se il cellulare è preso a rate con un finanziamento ok, ci siamo...se invece lo prendi in abbonamento la cosa dovrebbe essere diversa, ovvero che finché non hai pagato l'ultima "rata" dell'abbonamento, il cellulare non è di tua proprietà!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se il cellulare è preso a rate con un finanziamento ok, ci siamo...se invece lo prendi in abbonamento la cosa dovrebbe essere diversa, ovvero che finché non hai pagato l'ultima "rata" dell'abbonamento, il cellulare non è di tua proprietà!
    Con Tim e Vodafone ho preso 3 telefoni e alla sottoscrizione del contratto mi sono sempre stati dati gli scontrini per l'intero importo.

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    Con Tim e Vodafone ho preso 3 telefoni e alla sottoscrizione del contratto mi sono sempre stati dati gli scontrini per l'intero importo.
    Quello è l'errore, emettono scontrino completo quando invece tu non hai pagato un euro. E il truffatore gira felice con lo scontrino potendo dimostrare che sia suo e invece ci sono le rate.
    Io dico che possono anche evitare di rilasciare scontrino completo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy