Esatto se hai meno di 30 anni può sottoscrivere l'opzione Unlimited della Gamma Scegli tu: i 1000 sms diventano ILLIMITATI e i 2GB diventano 3GB. Costa 2.50 € al mese ma se l'attivi entro e non oltre il 31/10 è gratis per sempre![]()
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Trevisandoc (10-10-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (12-10-13)
Ps. Cmq la Vodafone special + Unlimited é decisamente più conveniente della nuova Tim young. La TIM non ha sbalordito proprio niente e nessuno -.-
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Bene, dopo questa possiamo tornare intopic.
Avevo sentito che è ancora possibile attivare la special, è vero o ho le traveggole? Se si può come si fa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
moderiamo i termini e restiamo on topic...vi chiedo cortesemente di segnalare a me quando succede qualcosa, non date corda a chi non serve...
ultimo avviso per tutti, poi verranno presi provvedimenti per chi non rispetta le regole!
Gianluca
Bartali66 (12-10-13),Trevisandoc (11-10-13)
concordo con te androgiallo, hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa in quanto sono uscito anche io fuori tema... ma come hai potuto leggere dalle conversazioni se non fossi stato insultato mi sarei mantenuto nel tema così come stavo facendo.
comunque tornando in topic che è la cosa migliore basta con queste discussioni inutili... l'unlimited si può abbinare ad una sola scheda dell'intestatario quindi se una persona ha 2 sim diverse intestate alla stessa persona solo una delle due sim può avere l'opzione...
però non capisco una cosa la vodafone è poco seria perchè non mette tutte le condizioni di contratto nelle opzioni facendo chiarezza nei minimi dettagli e questa cosa sinceramente non piace assolutamente... avrei gradito le faq...
Ultima modifica di zefinoplus; 11-10-13 alle 13:36
Che gran tariffa, insuperabile