Spero di si... Ma non avendo molta esperienza con Vodafone, non so dirti se è precisa con gli sms di avviso ai clienti..
Certamente, ne abbiamo parlato un po' di post fa, è la UNLIMITED UNDER 30 della gamma Scegli tu![]()
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AndreRoby (12-10-13)
Hai ragione, anche se purtroppo queste differenze sono molto frequenti.... Almeno Vodafone poteva dare gratis questa promozione aggiuntiva agli under 30, ma dare la possibilità, pagando i 2.50 euro mensili in più, di attivare questa aggiunta anche agli over 30...
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Bartali66 (12-10-13),Generalepirro (12-10-13)
OK...sentiamo.....ma non diciamo che è un trucco abbinare ad altri (young) e poi fare cambio intestazione...Ormai lo sanno anche i F.......(opss)
AndreRoby (12-10-13)
Parafrasando Troisi..."Scusate il ritardo", mancavo da un po'![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
AndreRoby (12-10-13)
Certo lo so tu sei di solito in un altro MONDO ?????
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.