CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'operatore mi ha appena risposto che non abbonato i 19€. Ritenterò, con quello che spendo in voce e SMS posso aspettare tranquillamente.

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ritenta ma devi inginocchiarti e chiedere( godono a sentirci implorare..di non applicarci il Pizzo 19) anche xchè prima tutti pagavamo , senza fiatare.Oggi che altre compagnie lo hanno anche dimezzato.Loro no,xchè pensano di aver fatto un'unica Offerta(pure copiata ) Grandiosa..La panacea di tutte le compagnie ...e quindi fanno i prezziosi.....Quindi chiedi ,insisti....ma non arrabbiarti se dopo a te NO ed ad altri si Questa è Vodafone !!!

ps.Alcuni quando scrivono Vodafone ,,,,aggiungono un G....lascio a voi scoprire dove .....
    Ultima modifica di Bartali66; 24-07-13 alle 18:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, lunedi mattina sono andato al vodafone one a fare il passagio da wind a vodafone special.. mi hanno detto massimo 2 giorni ma ancora non è avvenuto il passaggio... tolleriamo il ritardo, ma adesso vi chiedo: sul numero wind avevo attiva la promo di 9€ al mese e guarda casp mi scadeva lunedi.. infatto mi ha scalato 1,50€ e si è ibernata per credito insufficiante.. fino ad oggi non ho potuto chiamare ne fare nulla dato che è ibernata, ma tollero. Ecco il punto: secondo voi il ritardo è dovuto al fatto che non ho rinnovato il mese wind anche se non utilizzo e ho fatto il passaggio o prima dovevo disattivare la promo? Ero al mare e non ho potuto per quella :P

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    Salve a tutti, lunedi mattina sono andato al vodafone one a fare il passagio da wind a vodafone special.. mi hanno detto massimo 2 giorni ma ancora non è avvenuto il passaggio... tolleriamo il ritardo, ma adesso vi chiedo: sul numero wind avevo attiva la promo di 9€ al mese e guarda casp mi scadeva lunedi.. infatto mi ha scalato 1,50€ e si è ibernata per credito insufficiante.. fino ad oggi non ho potuto chiamare ne fare nulla dato che è ibernata, ma tollero. Ecco il punto: secondo voi il ritardo è dovuto al fatto che non ho rinnovato il mese wind anche se non utilizzo e ho fatto il passaggio o prima dovevo disattivare la promo? Ero al mare e non ho potuto per quella :P

Se l'hai fatta lunedì devono passare 2 gg quindi martedì e mercoledì, domani mattina sarai Vodafone.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Puo fare piacere sapere...
    la navigazione in internet con vodafone special è con APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Quindi la navigazione web non è inclusa e di conseguenza(se usata ) SI va a pagare i 4 euro giornalieri di tariffa base.
    -Se disattivi il rinnovo automatico, al termine del mese la vodafone special si disattiva.
    Se poi vuoi riattivarla devi pagare altre 29€, quindi valutate bene prima di disattivarne il rinnovo.
    -se non trovi un modo x attivare il pacchetto senza costo di attivazione..Cmq un piccolo suggerimento contattate l'assistenza vodafone su facebook e vedete SE vi fanno la CORTESIA (SICH) di attivarvi la special senza le 19 euro..oppure solo le 19 euro senza i 10 euro come ad alcuni utenti è stato concesso o solo 4 +10 ecc,,,,insomma So che non è una FACCENDA TRASPARENTE e corretta (mi riferisco a LORO )
    ma meglio che Pagare.....Tentate .....
    Auguri

PS Per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ..intanto Vi giunga il Mio GRAZIE per avermi letto
    .
    Ultima modifica di Bartali66; 24-07-13 alle 17:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se l'hai fatta lunedì devono passare 2 gg quindi martedì e mercoledì, domani mattina sarai Vodafone.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma da problemi il fatto che mi si rinnovava quel giorno la promo wind e non avevo sufficente credito facendo ibernare la promo? Era questo che mi preoccupava

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Ma da problemi il fatto che mi si rinnovava quel giorno la promo wind e non avevo sufficente credito facendo ibernare la promo? Era questo che mi preoccupava

No, non cambia nulla, non succede niente, non ti verrà passato il credito residuo, se hai proprio paura ricarica la sim wind, però ovvio che vai a sostenere il debito che hai con wind, quindi io lascerei tutto così, andrà a buon fine
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

APICIMINIGNACCA (24-07-13),Trevisandoc (24-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    No, non cambia nulla, non succede niente, non ti verrà passato il credito residuo, se hai proprio paura ricarica la sim wind, però ovvio che vai a sostenere il debito che hai con wind, quindi io lascerei tutto così, andrà a buon fine
    Quoto, andrà a buon fine
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (24-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Quoto, andrà a buon fine
    quoto il quoto XD anche io ho fatto un passaggio con credito sottozero e non ho avuto nessun problema!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Non mi resta che aspettare domani mattina
    Per fare da hotspot senza pagare mi basta cambiare l apn in mobile.vodafone.it? Eventualmente come di fa a bloccare? Perche in teoria ogni volta che si toglie la sim torna il suo iphone.eccc..

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio