Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
Non mi resta che aspettare domani mattina :)
Per fare da hotspot senza pagare mi basta cambiare l apn in mobile.vodafone.it? Eventualmente come di fa a bloccare? Perche in teoria ogni volta che si toglie la sim torna il suo iphone.eccc..
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
È scritto tutto nel primo post :)
-
Quote:
Trevisandoc
È scritto tutto nel primo post :)
Perfetto.. Attendo domani mattina allora :) magari al vodafone one hanno mandato i moduli alla sera assieme a tutti quelli della giornata e quindi giustifichiamo i 2 giorni.. Oltre si puó richiedere il rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo....
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Perfetto.. Attendo domani mattina allora :) magari al vodafone one hanno mandato i moduli alla sera assieme a tutti quelli della giornata e quindi giustifichiamo i 2 giorni.. Oltre si puó richiedere il rimborso di 2,50€ per ogni giorno di ritardo....
Non credo che se passano 3 giorni anzichè due ti diano l'indennizzo.... o si?
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
...
Bhe diciamo che le tempistiche non sono sempre quelle , si ragiona dai i due a sei gg Lavorativi x chiudere una pratica...Intanto hai un numero Provvisorio o sbaglio???
Poi qualche gg per la MNP e quindi qualche gg.x il CR (che nel tuo caso....mi pare di capire che è O)Quindi pazienza....
Pensa che se fosse così(rimborso x gg ritardo) La Tim OGGI potrebbe fallire x le attivazioni (onLINE OVVIO)(singhiozzanti) .....Scherzo ....
PS-Per il mio THANKS.,non affrettatevi,,basta il pensiero Vi giunga intanto il mio GRAZIE per avermi letto ;););)
-
Quote:
AndreRoby
Non credo che se passano 3 giorni anzichè due ti diano l'indennizzo.... o si?
Dal 1º gennaio 2013 sarebbe cosí...
-
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
- 25/07 => Passaggio Credito Residuo (ne avevo 5€ in tim passati 3.5€, costo del traferimento: 1.50€)
Servizio OTTIMO, consigliato!! :D
E grazie a un bel coupon trovato per terra avrò 5€ al mese per 6 mesi gratis, ottimo :D :D :D
((TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione) ))
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Dal 1º gennaio 2013 SAREBBE cosí...
Mi farebbe molto piacere Sapere...dove tu hai letto che...DAL 1 Gennaio 2013----Sarebbe ?????(quindi NON è-----)
-
Quote:
Bartali66
Mi farebbe molto piacere Sapere...dove tu hai letto che...DAL 1 Gennaio 2013----Sarebbe ?????(quindi NON è-----)
Cito:
"La normativa prevede, tra l’altro, dal 1° Gennaio 2013 un risarcimento non inferiore ai 2,50 € per ogni giorno di ritardo nell’operazione di portabilità del numero. Il garante precisa, inoltre: “le modalità di richiesta, stabilite dall’operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo”."
-
Quote:
AndreRoby
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
- 25/07 => Passaggio Credito Residuo (ne avevo 5€ in tim passati 3.5€, costo del traferimento: 1.50€)
Servizio OTTIMO, consigliato!! :D
E grazie a un bel coupon trovato per terra avrò 5€ al mese per 6 mesi gratis, ottimo :D :D :D
((TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione) ))
Mi ricordi un certo ^Gastone Paperone ^ che quando camminava trova tutto e di più.....Ma diciamo che a CERTI il fondo schiena talvolta Funzia ...!!!
Per il resto cosa dirti..certo fare un confronto su questa Tempistica (da te postata ) con quella che avviene con un'altra Compagnia (omissis ) non ha certo paragone.....ma fa pensare anche che il flusso di chienti che ha avuto la promo (copita in parte dalla Voda ) della Omissis...(io ne sono uno di quelli )..non sono da paragonare certo a quello che ha oggi Voda - UN Voda che ha fame di Tanti clienti (picconando i propri con 19 ) e con questa UNICA Offerta spera di risalire la sua Difficile ASCESA ...e quindi se commettesse altri errori ne sarebbe svantaggiata.....A qualche km da me in un grosso Iper...in questi gg se passi da un punto Voda ti Regalano la sim con 5 euro....e che se(dopo ) tramite Voda online ti ricarichi 10 euro hai la possibilita di scegliere tra due Cellulari a prezzi di stralcio....cosa dire Oggi cosi!....domani ????
Poi ovvio chi può ne approfitta e a chi NON INTERESSA---non fa ne caldo ne freddo.....
ps-Per il mio Thanks non affrettatevi....Intanto accettate il Mio Grazie per avermi letto ;););)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Cito:
"La normativa prevede, tra l’altro, dal 1° Gennaio 2013 un risarcimento non inferiore ai 2,50 € per ogni giorno di ritardo nell’OPERAZIONE DI PORTABILITA' del numero. Il garante precisa, inoltre: “le modalità di richiesta, stabilite dall’operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo”."
Certo anch'io ho letto questo-----Ma non leggo ne entro quali termini avvenga la MNP(minimi e sopratutto Maximi ) ne dopo quanto tempo se ne può richiedere IL Risarcimento.....ripeto le cause EVENTUALI del ritardo Sarebbero da imputare(per me ) Eventualmente alla Compagnia di Uscita e non quella di Entrata....
Poi credo Intanto Hai un Numero provvisario.....quindi Momentaneamente ...x Voda sei a posto ..poi se leggi il post486 -i gg son 13(totale tra lavorativi e non )quindi......Portare pazienza-----
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Certo anch'io ho letto questo-----Ma non leggo ne entro quali termini avvenga la MNP(minimi e sopratutto Maximi ) ne dopo quanto tempo se ne può richiedere IL Risarcimento.....ripeto le cause EVENTUALI del ritardo Sarebbero da imputare(per me ) Eventualmente alla Compagnia di Uscita e non quella di Entrata....
Poi credo Intanto Hai un Numero provvisario.....quindi Momentaneamente ...x Voda sei a posto ..poi se leggi il post486 -i gg son 13(totale tra lavorativi e non )quindi......Portare pazienza-----
Auguri
Non mi hanno dato il numero provvisorio.. Chiamando il 42995 dal primo giorno 3 volte al giorno mi dicono che non ho numero.... Infatti anche dalla rubrica dell iphone non mi dava nessun numero.. Comunque sono appena passatto quindi ok
-
Quote:
Bartali66
Mi ricordi un certo ^Gastone Paperone ^ che quando camminava trova tutto e di più.....Ma diciamo che a CERTI il fondo schiena talvolta Funzia ...!!!
E' un coupon che stava nelle confezioni delle lamette della barba, da quanto ho letto, penso che se comprate quel prodotto ve lo danno anche a voi, credo .. (Marca: Wilkinson Sword) :P
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Comunque sono appena passatto quindi ok
OK !!! Tutto è bene quello che finisce in bene !!!!!!!!
-
Quote:
AndreRoby
E' un coupon che stava nelle confezioni delle lamette della barba, da quanto ho letto, penso che se comprate quel prodotto ve lo danno anche a voi, credo .. (Marca: Wilkinson Sword)
INTRAVISTO anche qui da me ....ma non mi alletta......anche perchè alla mia folta barba ci tengo.....;););)
-
Io fatto passaggio in negozio, che l'ha fatto online davanti a me, martedì pomeriggio...ad oggi aspetto ancora..
-
Pensate alle promo che saranno costretti a lanciare in futuro.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
ivan10grazie
Io fatto passaggio in negozio, che l'ha fatto online davanti a me, martedì pomeriggio...ad oggi aspetto ancora..
Per domani mattina sei voda :)
-
Quote:
Bartali66
INTRAVISTO anche qui da me ....ma non mi alletta......anche perchè alla mia folta barba ci tengo.....;););)
Sembrava troppo bello, il bonus 5*6 è una CAZZA** assurda, non puoi usarlo per pagare la parte del rinnovo e prevale sulla promozione, quindi finchè non esaurisci i 5€ di bonus omaggio le chiamate e gli sms vengono pagati e scalati dal 5*6, quando finisci i 5€ ti scalano dalla promozione, vodafone c'ha sempre il trucchetto :P
-
Quote:
Emanuele28165
Pensate alle promo che saranno costretti a lanciare in futuro.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Tu pensi che faranno (costretti ??)altre promo in futuro..???..ormai credo che si è arrivati ad un punto tale che non vi sia una Compagnia SUL gradino più alto. .Pregi e difetti li hanno tutte...forse faranno cercheranno..ma ormai VI è anche la crisi....Il fatto poi che le linee sono Vecchie e sovraccariche (si parla nel 2012 di circa 31 milioni di contratti di telefonia mobile circa 16mil. di quella fissa...) quindi ora si dovrebbe iniziare IL piano B..Pensare alla Tecnologia 4G e 5g...fibre ottiche ecc ecc.Su un giornale ho letto un Buon articolo Dal titolo^Se domani si spegnesse Internet ^Trattando la sua Storia dal 1969(primo messaggio ARPAnet...M.Difesa U.S.A) ai tempi odierni con il CASO Datagate..)Una stima del 2011 gli utenti che usano abitualmente la rete sono oltre 2 Miliardi......Termina con una frase ...Nessuno sa come funziona la RETE...xchè Internet è vivo ed è già diverso da un secondo fa...>>
Scusate questa divagazione OT tanto x stemperare questa giornata Calda (oggi 34 °) e Grazie x avermi letto ....
-
Quote:
AndreRoby
Sembrava troppo bello, il bonus 5*6 è una CAZZA** assurda, non puoi usarlo per pagare la parte del rinnovo e prevale sulla promozione, quindi finchè non esaurisci i 5€ di bonus omaggio le chiamate e gli sms vengono pagati e scalati dal 5*6, quando finisci i 5€ ti scalano dalla promozione, vodafone c'ha sempre il trucchetto :P
FhiiiIIII la mia fluenta barba è salva.......Bhe poi lo dovresti ORMAI sapere i bonus sono bonus.....(infatti Ora si deve stare attenti a come vengono chiamate certe regalie((Tipo raddoppi ecc) perchè alla fine non contribuiscono come CR.....Cosi come ormai si sono esaurite quelle famose Frasi Passa a ...avrai ricchi premi e cotillon ,,,ora a malapena serve a tenere il solito...vecchio numero
Ciao ciao
-
Quote:
Bartali66
FhiiiIIII la mia fluenta barba è salva.......Bhe poi lo dovresti ORMAI sapere i bonus sono bonus.....(infatti Ora si deve stare attenti a come vengono chiamate certe regalie((Tipo raddoppi ecc) perchè alla fine non contribuiscono come CR.....Cosi come ormai si sono esaurite quelle famose Frasi Passa a ...avrai ricchi premi e cotillon ,,,ora a malapena serve a tenere il solito...vecchio numero
Ciao ciao
Io lo trovo molto scorretto, perchè se mi dai un bonus di traffico non puoi scegliere tu come devo spenderlo a meno che tu mi scrivi che non è valido ecc. Ma sul coupon dice solo che è compatibile con qualsiasi piano ricaricabile vodafone. In questo TIM è molto più onesta visto che per "Estate Con Tim" puoi usarlo anche per pagare la promo.... Va beh dai sono sempre 5€ in regalo che userò quando toglierò la promo (se la toglierò) ;)
-
Vabbe usatelo per l'extra soglia :) del resto anche ricaricati con 3 o il raddoppio postemobile non sono utilizzabili per il rinnovo promo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Vabbe usatelo per l'extra soglia :) del resto anche ricaricati con 3 o il raddoppio postemobile non sono utilizzabili per il rinnovo promo :)
Il bello che non puoi! Puoi SOLO usarlo per chiamate e sms, assurdo .-. Eh vabbeh ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Il bello che non puoi! Puoi SOLO usarlo per chiamate e sms, assurdo .-. Eh vabbeh ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E io che ho detto? Se ad esempio finisci i 400 minuti poi scala dal bonus :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
E io che ho detto? Se ad esempio finisci i 400 minuti poi scala dal bonus :)
Scusa credevo intendessi lextra internet, comunque non puoi manco quello ahahah: prima finisci i 5 euro solo dopo puoi usare i 400 min e 1000 sms
-
Sapete se si muove qualcosa su abbonamento?
Perché le offerte migliori sono solo per ricaricabile??!!
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Sapete se si muove qualcosa su abbonamento?
Perché le offerte migliori sono solo per ricaricabile??!!
1 paghi prima quindi zero rischio insoluti.
2 in Italia la gente privata ha sempre preferito le prepagate vuoi anche per la tassa concessione o per non trovare sorprese in bolletta
-
Quote:
Trevisandoc
o per non trovare sorprese in bolletta
Parole sante !!!!!!!!
-
Perché la Vodafone special è scesa a 400 minuti? Qualcuno ha scoperto un modo per non pagare i 19€ di attivazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Perché la Vodafone special è scesa a 400 minuti? Qualcuno ha scoperto un modo per non pagare i 19€ di attivazione???
Se chiedi perché dai 500 (della Smart) è passata ai 400 la risposta è semplice: hanno copiato la promozione della tim ahaha :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Ho provato con la chat a chiedere se i 19 euro era possibili evitarli ho accennato di passare a tim... ma niente da fare il pinguino vuole 19 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Se chiedi perché dai 500 (della Smart) è passata ai 400 la risposta è semplice: hanno copiato la promozione della tim ahaha :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Però erano 500 minuti finti (a scatti) versus minuti veri (a secondi) :)
-
Sicuro?? Mi pareva già fosse al secondo quell offerta li.. è che se ci fosse qualche modo per non pagare i 19€.. ( è per la mia ragazza) io sono felice possessore di Wind dopo anni di vodafone
-
Quote:
speedteo
Sicuro?? Mi pareva già fosse al secondo quell offerta li.. è che se ci fosse qualche modo per non pagare i 19€.. ( è per la mia ragazza) io sono felice possessore di Wind dopo anni di vodafone
Ed ora che sei FELICE possessore di Wind.....(dopo anni Voda) non capisco xchè vuoi che la tua ragazza vada a patire ?????;););););)
-
Quote:
speedteo
Era a scatti di 30 :)
-
Promozione attivata due giorni fa con nuova micro sim, ho subito tolto quello schifo di Vodafone 12 (cioè una chiamata 30 cent come minimo :o) e ho attivato la Vodafone al secondo NEW, che tanto meglio non è, però è già qualcosa. Come promozione è fantastica, cercavo qualcosa con cui sostituire la zero limits + e questa è fatta su misura, con la chicca del numero you&me e della smart passport pre-attiva. Sapete per caso come disattivare la segreteria telefonica?
Comunque Per Una volta brava Vodafone
-
Quote:
Bartali66
Ed ora che sei FELICE possessore di Wind.....(dopo anni Voda) non capisco xchè vuoi che la tua ragazza vada a patire ?????;););););)
Perché ha l iPhone 5 com Vodafone però ricaricabile.. Per cui è obbligata a tenerlo e volevo farli cambiare piano però mi disturba che si spende 20€ per un attivazione..
-
Quote:
dell
Promozione attivata due giorni fa con nuova micro sim, ho subito tolto quello schifo di Vodafone 12 (cioè una chiamata 30 cent come minimo :o) e ho attivato la Vodafone al secondo NEW, che tanto meglio non è, però è già qualcosa. Come promozione è fantastica, cercavo qualcosa con cui sostituire la zero limits + e questa è fatta su misura, con la chicca del numero you&me e della smart passport pre-attiva. Sapete per caso come disattivare la segreteria telefonica?
Comunque Per Una volta brava Vodafone
Per disattivare la segreteria basta che disattivi le deviazioni chiamate :)
Concordo sul brava a vodafone anche perché permette l'attivazione a tutti, senza la discriminazione applicata da tim
-
Quote:
Trevisandoc
Concordo sul brava a vodafone anche perché permette l'attivazione a TUTTI (???), senza la discriminazione applicata da tim
?????????????
-
Se la possono attivare tutti quelli della tim