CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 123 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Finalmente i minuti sono conteggiati a secondi effettivi o sempre la solita solfa? Io sono passata a special ieri (con un salasso di ben 29€)..mi ci ha spinta il fatto di pagare solo 10€ al mese contro i 15 che avrei dovuto pagare con la summer smart...
    Effettivi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Federicadr (21-08-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Finalmente i minuti sono conteggiati a secondi effettivi o sempre la solita solfa? Io sono passata a special ieri (con un salasso di ben 29€)..mi ci ha spinta il fatto di pagare solo 10€ al mese contro i 15 che avrei dovuto pagare con la summer smart...
    Ma scusatemi, chiedete info dopo che il danno è fatto? Scusatemi eh, ma se vi preoccupa il fatto se i minuti sono conteggiati a secondo chiedetelo prima di spendere 29 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

No scusa io ho deciso di cambiare in ogni caso...tanto cmq prima i 500 della summer smart 500 non erano effettivi. Volevo solo una conferma dal momento che l'avevo letto sul sito della vodafone...ma sempre a dare giudizi? Fatti una bella secchiata di fatti tuoi ed evita questi giudizi sparati a gratis. Se poi avessi letto bene il mio messaggio avresti capito che non è quello il punto cruciale ma il fatto di pagare ben 5€ in meno al mese! Accendi il cervello prima di parlare...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

No scusa io ho deciso di cambiare in ogni caso...tanto cmq prima i 500 della summer smart 500 non erano effettivi. Volevo solo una conferma dal momento che l'avevo letto sul sito della vodafone...ma sempre a dare giudizi? Fatti una bella secchiata di fatti tuoi ed evita questi giudizi sparati a gratis. Se poi avessi letto bene il mio messaggio avresti capito che non è quello il punto cruciale ma il fatto di pagare ben 5€ in meno al mese! Accendi il cervello prima di parlare...
    Ha detto solo di stare più attenta la prossima volta e poi in futuro, se non vuoi ricevere commenti su quello che scrivi, apriti un blog privato e non venire in un forum.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Metalgta per il post:

th3D0ct0r (21-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ammazza che caratterino!! Ti ha morso qualcosa? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se devi farlo per offendere la prossima volta tieniti la risposta per te, tanto a me non me ne può fregare di meno di cosa ti passa per la mente, era solo pura curiosita. Qua nessuno sta ad attaccare nessuno solo chi ha problemi sta a prendersela col primo che capita, quindi beviti una camomilla e vai a riposare in una vasca piena di ghiaccio, così calmi i bollenti spiriti.
    Inoltre, se sapessi leggere l'italiano, cosa che presumo ti venga difficile, avresti letto nel titolo della discussione che in primo post ci sono tutte le info del caso, compresa quella di cui tu parli. Quindi accendi te il cervello, che mi sa che sta in vacanza.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-08-13 alle 12:37
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Metalgta (21-08-13)

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

In realtà mi sta un pò sulle scatole il fatto che tu abbia scritto "dopo che il danno è fatto" non mi sembra di essermi lamentata nel primo post e non mi sono lamentata nemmeno dei 30euro (cosa che ho fatto invece con l'operatrice della vodafone)..infatti paolov a domanda precisa ha dato risposta precisa senza aggiungere altro. Semplice! È proprio la saccenza che mi dà fastidio, come a dire "oh povera idiota fa il cambio, spende 30 euro e non sa che promozione sta attivando"..si da il caso che m'informi e pure molto prima di fare e spendere quindi grazie del 'consiglio' ma la prossima volta tienilo per te. La camomilla non mi serve, grazie. Se solo ci fosse gente che risponde alla domanda senza addurre giudizi inutili, sarei molto più calma. Volevo solo la conferma che i minuti fossero effettivi, nient'altro.
    Metalgta non rispondo nemmeno alla tua provocazione, non devi certo venire tu a dirmi cosa fare e cosa non fare. Il forum è pubblico e non mi sembra di aver offeso pesantemente nessuno. Detto questo chiudo l'ot e mi scuso coi moderatori.
    Peace!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Forse sarebbe meglio rispondere o non rispondere, evitando i commenti inutili e cercare di leggere bene le domande.
    Federica (che avrebbe dovuto leggere bene il primo post ) ha chiesto solo una precisazione, aveva già fatto la sua scelta. A regime risparmierà comunque 5 € al mese.

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Federicadr (21-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio rispondere o non rispondere, evitando i commenti inutili e cercare di leggere bene le domande.
    Federica (che avrebbe dovuto leggere bene il primo post ) ha chiesto solo una precisazione, aveva già fatto la sua scelta. A regime risparmierà comunque 5 € al mese.
    penso che quanto detto da paolo sia sufficiente...per favore restiamo on topic e rispondiamo in modo cortese e corretto! se non abbiamo voglia di farlo, possiamo sempre fare a meno

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

Federicadr (21-08-13),paolov (21-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    penso che quanto detto da paolo sia sufficiente...per favore restiamo on topic e rispondiamo in modo cortese e corretto! se non abbiamo voglia di farlo, possiamo sempre fare a meno
    E ma ccerto, chi deve essere richiamato e punito sta a farsi la bella vita con i "tanto non ci risolviamo nulla" (non mi riferisco a Federica, che mi ha solo offeso e ci passo su) il povero Ciccio che chiede una delucidazione sul come mai ha prima attivato e poi chiesto (domanda per cui un cortese "sono fatti miei" è accettato) si becca la cazziata. Cioè, mica sono scattati quando Federica mi ha pubblicamente offeso, dando alle mie parole un peso che ha del fantastico e una regia da film da oscar, ma quando Ciccio (il solito cacac...i) risponde, i mod si allertano. Ammazza come girano bene le cose su sto forum. E va bene sopportiamo, le persone fanno ciò che vogliono, i fessi pagano, mi ricorda qualcosa...

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Mettendo la scheda vodafone all'interno del mio Nexus sono comparsi 2 APN: Vodafone IT e Vodafone Web. Quale seleziono per navigare tranquillamente con la promozione Special?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 77 di 123 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio