CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 123 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santy777 Visualizza il messaggio
    Stavo per passare a tim, io e la mia ragazza, poi leggo questa promo uguale di Vodafone...ora a parte il voip che in Voda c'è e in tim no, mi sembrano praticamente uguali...soltanto questo non ho ben capito:"L'opzione si rinnova automaticamente ogni mese (senza buchi sui rinnovi, punto a favore di Vodafone)"
    Cosa si intende per buchi sui rinnovi? Significa che tim rinnova ogni settimana anziché ogni mese?
    Con tim si rischia di avere la promo disattiva per qualche ora. In pratica all'atto del rinnovo a mezzanotte si potrebbe creare un buco tra la disattivazione e il rinnovo entro in quale paghi quello che consumi come se non avessi nessuna promo attiva.
    Io non ho mai avuto problemi e anche usando la promo a cavallo della mezzanotte non ho mai avuto sorprese.
    Comunque se sei vodafone puoi passare in tim e fare una prova, per poi ripassare in vodafone.
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Con tim il giorno della scadenza sei scoperto dalle 00 alle 4 e se navighi o mandi sms o chiami paghi e devi chiamare il 119 sperando ti rimborsino (essendo indicata la limitazione nei dettagli offerta non sarebbero tenuti a rimborsare) Con vodafone la promo viene rinnovata all'istante
    Siamo precisi gentilmente, che qua si parla un po andando contro tim.
    Si può rimanere scoperti dalle 00 alle 04 e non si rimane sempre scoperti in quel lasso di tempo.
    Il tempo di scoperto dipende dall tempo impiegato per il rinnovo, che può essere anche istantaneo o impiegare 4 ore nel peggiore dei casi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-07-13 alle 14:05
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Siamo precisi gentilmente, che qua si parla un po andando contro tim.
    Si può rimanere scoperti dalle 00 alle 04 e non si rimane sempre scoperti in quel lasso di tempo.
    Il tempo di scoperto dipende dall tempo impiegato per il rinnovo, che può essere anche istantaneo o impiegare 4 ore nel peggiore dei casi.
    Non è andare contro tim. Il buco c'è e su carta si parla di rinnovo tra le 00 e le 4. L'sms di avvenuto rinnovo arriva alle 9 se va bene quindi a meno che tu non entri sul sito (da pc perché sul cellulare hai i dati staccati) o chiami in continuazione il 40916 non saprai mai se la promo è rinnovata in anticipo o no.

    Su Facebook poi iniziano a rispondere che il rimborso è una eccezione in quanto non sarebbe previsto, essendo il limite indicato nelle condizioni generali dell'offerta


    Edit aggiunto in prima pagina link a questo post per chiarimenti sui buchi rinnovi tim
    Ultima modifica di Trevisandoc; 19-07-13 alle 15:43
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scorzè (Veneto)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Volevo sapere alcune informazioni in merito a questa promo dato che non ho mai usufruito di promozioni di chiamate da parte di Vodafone (non chiamo granchè).
    In particolare:
    Sui "400minuti veri verso tutti tariffazione al secondo" se io ho un piano ricaricabile tipo Vodafone Italy che prevede se non vado errato lo scatto alla risposta e la tariffazione anticipata...pago comunque lo scatto alla risposta?
    Sui "1000 sms (senza il limite dei 300 vs 3)"...il primo messaggio della giornata non si paga come sulle vecchie Infinity Messaggi vero?

    I 19 euro di Entry Ticket di cui parlate (costo di attivazione per clienti già Vodafone...giusto?) vengono addebitati subito appena si aderisce alla promozione?
    Io ho ancora una Smart Zero Limits + pagata 10€ di attivazione lo scorso anno....l'addebito mi è arrivato dopo tipo 2 mesi.
    Grazie in anticipo!! e complimenti al mio "confinante" Trevisandoc per il bel thread in prima pagina riassuntivo

    EDIT: ho appena controllato Vodafone Italy prevede uno scatto alla risposta di 18,90 cent
    Ultima modifica di David90; 19-07-13 alle 15:25

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Volevo sapere alcune informazioni in merito a questa promo dato che non ho mai usufruito di promozioni di chiamate da parte di Vodafone (non chiamo granchè).
    In particolare:
    1)Sui "400minuti veri verso tutti tariffazione al secondo" se io ho un piano ricaricabile tipo Vodafone Italy che prevede se non vado errato lo scatto alla risposta e la tariffazione anticipata...pago comunque lo scatto alla risposta?
    2)Sui "1000 sms (senza il limite dei 300 vs 3)"...il primo messaggio della giornata non si paga come sulle vecchie Infinity Messaggi vero?

    3)I 19 euro di Entry Ticket di cui parlate (costo di attivazione per clienti già Vodafone...giusto?) vengono addebitati subito appena si aderisce alla promozione?
    Io ho ancora una Smart Zero Limits + pagata 10€ di attivazione lo scorso anno....l'addebito mi è arrivato dopo tipo 2 mesi.
    Grazie in anticipo!! e complimenti al mio "confinante" Trevisandoc per il bel thread in prima pagina riassuntivo

    EDIT: ho appena controllato Vodafone Italy prevede uno scatto alla risposta di 18,90 cent
    Oila ciao Veneto

    Ti rispondo ho aggiunto 3punti così è più chiaro

    1) no, finché hai i 400 minuti non paghi scatti ecc. Quando li finisci e vai in oltre soglia paghi come da piano base
    2) non paghi nulla per i primi mille, dal 1001 paghi quanto previsto dal tuo piano base
    3) li prendono subito ma essendo vecchio cliente potresti chiedere al 190 di farti pagare solo i 10 del primo mese ed abbuonarti l'entry ticket

    A disposizione per chiarimenti


    Ps aggiunto al primo post link a questo esempio per chi ha dubbi
    Ultima modifica di Trevisandoc; 19-07-13 alle 15:39
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Trevisandoc per il post:

    David90 (19-07-13),miticofuro (19-07-13)

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stavo pensando... ma se io passassi la mia sim H3g a vodafone, e poi mi faccio accreditare i 20€ (per aver portato un "amico", che son sempre io) sul mio Vodafone principale?
    o le sim devono avere un intestatario diverso?

    potrebbe essere un "trucco" per farsi rimborsare la cifra del costo di attivazione, se si ha una sim inutilizzata non vodafone

    Grazie
    Ultima modifica di ctrlz; 19-07-13 alle 15:34

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    stavo pensando... ma se io passassi la mia sim H3g a vodafone, e poi mi faccio accreditare i 20€ (per aver portato un "amico", che son sempre io) sul mio Vodafone principale?
    o le sim devono avere un intestatario diverso?

    potrebbe essere un "trucco" per farsi rimborsare la cifra del costo di attivazione

    Grazie
    Devono avere intestatario diverso. Il tuo trucco era valido anni fa ora controllano le intestazioni. fai passare un parente ecc magari
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Non si può eheheheh
    Comunque la promozione PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE è scaduta il 15/07/2013 :/
    Eheheh io ho concluso prima sicuramente lo ripropongono dai
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Devono avere intestatario diverso. Il tuo trucco era valido anni fa ora controllano le intestazioni. fai passare un parente ecc magari
    ma io non devo proprio avere nessuna sim in vodafone a mio nome, o basta che l'intestatario della sim invitata non sia io?

    se hai un amico nella tua stessa situazione (con una sim non vodafone inutilizzata), ci si invita a vicenda sulla seconda sim e 20€ a testa si portano a casa

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    ma io non devo proprio avere nessuna sim in vodafone a mio nome, o basta che l'intestatario della sim invitata non sia io?

    se hai un amico nella tua stessa situazione (con una sim non vodafone inutilizzata), ci si invita a vicenda sulla seconda sim e 20€ a testa si portano a casa
    Basta che l'intestatario della sim invitata non sia tu
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Eheheh io ho concluso prima sicuramente lo ripropongono dai
    Trevisandoc, ho cancellato il mio messaggio, perchè hanno già cambiato e da 15 luglio adesso c'è fino al 15 ottobre
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 36 di 123 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy