CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 123 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se non ci danno i fogli come si dimostra che avete pagato una promo? A me sembra strano, dovrebbero darlo.
    Ho saputo di alcuni negozi che danno il minimo indispensabile o addirittura niente, ma a quel punto è il cliente che con un po di faccia tosta deve chiedere.
    A me una volta avevano dato un foglio in meno e la signorina si era dimenticata di stamparmelo, cosi le ho fatto fare la fotocopia della copia che mi aveva fatto firmare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    .
    A me una volta avevano dato un foglio in meno e la signorina si era dimenticata di stamparmelo, cosi le ho fatto fare la fotocopia della copia che mi aveva fatto firmare.
    infatti, non c'è nessun problema...purtroppo i programmi dei gestori telefonici fanno abbastanza cagare, ogni tanto mandano stampe automatiche ogni tanto no, a volte stampano 2 copie a volte 1 a volte 6. Noi siamo un centro informatico quindi abbiamo configurato tutto in automatico ma chi non è pratico magari s'incasina un po, può capitare

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

State attenti con l'extra 1GB, finiti i 2gb l'ho attivato e nonostante risulta attivo e che quindi ho ancora 1gb la velocità (confermata da speed test) è di 0.01 mbps, è da sabato che cerco wifi come un poveraccio... oggi (dopo 6 gg) una alla chat my 190 si è degnata di aprire una segnalazione tecnica vedremo un po'... bah...

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi è appena stato qui il corriere. Mi ha dato le carte e la sim provvisoria... Tra quanto sarà attivo il numero provvisorio secondo voi?
    No perché dovrei mandare il fax però non conosco il numero di telefono, quindi mi risulta impossibile spedire le carte :-(

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Ragazzi è appena stato qui il corriere. Mi ha dato le carte e la sim provvisoria... Tra quanto sarà attivo il numero provvisorio secondo voi?
    No perché dovrei mandare il fax però non conosco il numero di telefono, quindi mi risulta impossibile spedire le carte :-(
    Chiama il 190 e chiedi il numero del FAX.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Chiama il 190 e chiedi il numero del FAX.
    Mi sono spiegato male... Il numero del fax c'è l'ho... Ma la sim non è ancora attiva... E sulle carte non c'è scritto il numero provvisorio che bisogna scrivere sul modulo di mnp...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male... Il numero del fax c'è l'ho... Ma la sim non è ancora attiva... E sulle carte non c'è scritto il numero provvisorio che bisogna scrivere sul modulo di mnp...
    Hai il numero di pratica del tuo ordine??
    Se la risposta è si devi andare su https://tracking.vodafone.it/ entra nella tua pagina e li devi inserire il numero seriale si (19 cifre) per avviare le verifiche e l'attivazione, una volta attivo fai una chiamata ad un altro numero vedi il tuo numero provvisorio compili i moduli di mnp e allora mandi il fax

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Dubbio amletico:
    passare o no da smart500 a Vodafone special.
    Non vorrei buttare 19 euro se poi voda tra qualche mese, magari verso Natale, tira fuori un' offerta migliore. Non è che si possono buttare 19 euro ogni 2-3 mesi.
    La special infatti è uscita poco dopo la smart 500.
    Inoltre non vorrei perdere extra gb che ho in promo per un altro mese, perché temo che, dovendo disattivare prima la smart e poi attivare la special, l'extra gb si disattiva non provando, nel breve tempo di passaggio, un' offerta a cui rimanere agganciata.
    Consigli, pareri?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Dubbio amletico:
    Non vorrei buttare 19 euro se poi voda tra qualche mese, magari verso Natale, tira fuori un' offerta migliore. Non è che si possono buttare 19 euro ogni 2-3 mesi.
    Inoltre non vorrei perdere extra gb che ho in promo per un altro mese, perché temo che, dovendo disattivare prima la smart e poi attivare la special, l'extra gb si disattiva non provando, nel breve tempo di passaggio, un' offerta a cui rimanere agganciata.
    Consigli, pareri?
    La promo si susseguono a velocità che noi non possiamo mantenere. Se per te la smart500 va già bene non ha senso fare il passaggio. Se poi ti servono le chiamate verso un numero beh, ti conviene pensarci.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo
    Dubbio amletico:
    Consigli, pareri?

Dipende, se la smart 500 la paghi ancora 7.50 aspetta i 3 mesi prima che diventi 15 euro al mese, se invece già la paghi 15 euro un pensierino ce lo si fa... c'è da dire che scade l'8/09... magari ne uscirà una migliore oppure verrà prorogata... Purtroppo ste cose non si possono prevedere :/

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Pagina 88 di 123 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio