CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 123 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si puoi farlo ma occhio al costo di 19 euro per l'attivazione!
    Quello devo cercare di farmelo abbuonare xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sat333 per il post:

    Trevisandoc (22-07-13)

  3.  
  4. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Quello devo cercare di farmelo abbuonare xD
    Bravissimo e facci sapere come va
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    si puoi farlo ma occhio al costo di 19 euro per l'attivazione!
    no basta ^contrattare ^ a molti ha calato a 4.(visto wind a 4,5 ) poi x la nuova offerta Win (BIG Super )quindi x solo due mesi...
    si può abbinare(GRATIS ) (460/460/2gb) 200 minuti voce (660) 0 (GRATIS)2gb (4gb) per me che sono in zona dove wifi Liberi (nisba ) in alternativa a TSP(tim secondo provincia)che è a paletti settimanali(usata x MNP )......la giudico buona (la wind) chiaro che in primis---mi tengo la (grande TIM SPECIAL)...ex young DA NON CONFONDERLA CON La copiata da PINO....(in oggetto ) ma con questa neanche Aggratis la voglio....
    Ovvio sono solo pensieri personali....
    Ultima modifica di Bartali66; 22-07-13 alle 17:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    cristian93 (22-07-13)

  7. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post con informazioni sul ricontatto del servizio clienti che ora è gratuito
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (22-07-13)

  9. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao! sono andato poco prima della chiusura a fare il passaggio in vodafone in un negozio fisico ( gran ritorno dopo la disperazione in tim) torno a casa e metto al sim nel mio s3 e noto che il traffico scende da 15 a 13.30 euro... e parte l'incazzatura.... poi mi ricordo... cerberus!!! cosi metto la scheda voda nel vecchio cell... la scheda è attiva ma non mi arriva nessun messaggio di attivazione della special ne tanto meno mi sono stati scalati i 10 euri.... chiamo il 42070 6 1 e non mi dice che la special è attiva, mi registro online e anche li non risulta attivo nulla! O.O non capisco!
    a voi cosa è capitato?
    ps io ho rotto le balle in un negozio voda e mi hanno dato una scheda "speciale" in pratica ho fatto una ricarica da 15 ( in realtà 10) e non ho pagato costi di attivazione.... sul contratto non ho trovato scritto da nessuna parte vodafone special... lo spazio per "le offerte aggiuntive" è vuoto O.O

  10. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Aggiornato primo post con informazioni sul ricontatto del servizio clienti che ora è gratuito
    Ben fatto TREVI,,,,ma scusa xchè aver fatto IL confronto....Voda è VODA.....e Tim è TIM.....Infatti nel secondo trimestre erano (in Italia) compagni
    di Sventura (ULTIMA e Penultima ) quindi ........!!!!!!!!!Il solo fatto che UNO chiede 19 e l'altro 9....(e x la SPECIAL nulla se non con triangolazione )........
    fanno capire come sono Compagni di Merenda....che se vanno avanti cosi saranno superati persino da NOVERCA.............

  11. #437
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ben fatto TREVI,,,,ma scusa xchè aver fatto IL confronto....Voda è VODA.....e Tim è TIM.....Infatti nel secondo trimestre erano (in Italia) compagni
    di Sventura (ULTIMA e Penultima ) quindi ........!!!!!!!!!Il solo fatto che UNO chiede 19 e l'altro 9....(e x la SPECIAL nulla se non con triangolazione )........
    fanno capire come sono Compagni di Merenda....che se vanno avanti cosi saranno superati persino da NOVERCA.............
    Ultima e penultima in base a cosa? il confronto lo ho fatto perché le due promo sono simili ed almeno la gente ha più chiare le varie limature offerte da una promo e dall'altra


    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    ciao! sono andato poco prima della chiusura a fare il passaggio in vodafone in un negozio fisico ( gran ritorno dopo la disperazione in tim) torno a casa e metto al sim nel mio s3 e noto che il traffico scende da 15 a 13.30 euro... e parte l'incazzatura.... poi mi ricordo... cerberus!!! cosi metto la scheda voda nel vecchio cell... la scheda è attiva ma non mi arriva nessun messaggio di attivazione della special ne tanto meno mi sono stati scalati i 10 euri.... chiamo il 42070 6 1 e non mi dice che la special è attiva, mi registro online e anche li non risulta attivo nulla! O.O non capisco!
    a voi cosa è capitato?
    ps io ho rotto le balle in un negozio voda e mi hanno dato una scheda "speciale" in pratica ho fatto una ricarica da 15 ( in realtà 10) e non ho pagato costi di attivazione.... sul contratto non ho trovato scritto da nessuna parte vodafone special... lo spazio per "le offerte aggiuntive" è vuoto O.O
    Può essere che debba ancora attivarsi, si attiva entro 48 ore mi pare. Che evento di traffico hai fatto per far diminuire il credito?
    Ultima modifica di Trevisandoc; 22-07-13 alle 17:52
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ultima e penultima in base a cosa? il confronto lo ho fatto perché le due promo sono simili ed almeno la gente ha più chiare le varie limature offerte da una promo e dall'altra



    Può essere che debba ancora attivarsi, si attiva entro 48 ore mi pare. Che evento di traffico hai fatto per far diminuire il credito?
    penultima e ultima nel numero di clienti passati/usciti da vodafone e tim!
    il traffico che ha fatto è quasi certamente l'avviso per cambio sim!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    Bartali66 (22-07-13)

  14. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ultima e penultima in base a cosa?
    MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila). Seppure di poco, torna positivo il saldo degli mvno (+14 mila).
    Chiedo scusa ma è il PRIMO TRIMESTRE DI C:A:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    miticofuro (22-07-13)

  16. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ultima e penultima in base a cosa? il confronto lo ho fatto perché le due promo sono simili ed almeno la gente ha più chiare le varie limature offerte da una promo e dall'altra



    Può essere che debba ancora attivarsi, si attiva entro 48 ore mi pare. Che evento di traffico hai fatto per far diminuire il credito?
    appena arrivato il messaggio di attivazione =)

    PS se qualcuno vuole passare a vodafone mi contatti in privato cosi mi fa un favore!
    Ultima modifica di Roberto92tn; 22-07-13 alle 18:38

Pagina 44 di 123 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy