L'operatore mi ha appena risposto che non abbonato i 19€. Ritenterò, con quello che spendo in voce e SMS posso aspettare tranquillamente.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'operatore mi ha appena risposto che non abbonato i 19€. Ritenterò, con quello che spendo in voce e SMS posso aspettare tranquillamente.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ritenta ma devi inginocchiarti e chiedere( godono a sentirci implorare..di non applicarci il Pizzo 19) anche xchè prima tutti pagavamo , senza fiatare.Oggi che altre compagnie lo hanno anche dimezzato.Loro no,xchè pensano di aver fatto un'unica Offerta(pure copiata ) Grandiosa..La panacea di tutte le compagnie ...e quindi fanno i prezziosi.....Quindi chiedi ,insisti....ma non arrabbiarti se dopo a te NO ed ad altri si Questa è Vodafone !!!
ps.Alcuni quando scrivono Vodafone ,,,,aggiungono un G....lascio a voi scoprire dove .....
Salve a tutti, lunedi mattina sono andato al vodafone one a fare il passagio da wind a vodafone special.. mi hanno detto massimo 2 giorni ma ancora non è avvenuto il passaggio... tolleriamo il ritardo, ma adesso vi chiedo: sul numero wind avevo attiva la promo di 9€ al mese e guarda casp mi scadeva lunedi.. infatto mi ha scalato 1,50€ e si è ibernata per credito insufficiante.. fino ad oggi non ho potuto chiamare ne fare nulla dato che è ibernata, ma tollero. Ecco il punto: secondo voi il ritardo è dovuto al fatto che non ho rinnovato il mese wind anche se non utilizzo e ho fatto il passaggio o prima dovevo disattivare la promo? Ero al mare e non ho potuto per quella :P
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Se l'hai fatta lunedì devono passare 2 gg quindi martedì e mercoledì, domani mattina sarai Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puo fare piacere sapere...
la navigazione in internet con vodafone special è con APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. Quindi la navigazione web non è inclusa e di conseguenza(se usata ) SI va a pagare i 4 euro giornalieri di tariffa base.
-Se disattivi il rinnovo automatico, al termine del mese la vodafone special si disattiva.
Se poi vuoi riattivarla devi pagare altre 29€, quindi valutate bene prima di disattivarne il rinnovo.
-se non trovi un modo x attivare il pacchetto senza costo di attivazione..Cmq un piccolo suggerimento contattate l'assistenza vodafone su facebook e vedete SE vi fanno la CORTESIA (SICH) di attivarvi la special senza le 19 euro..oppure solo le 19 euro senza i 10 euro come ad alcuni utenti è stato concesso o solo 4 +10 ecc,,,,insomma So che non è una FACCENDA TRASPARENTE e corretta (mi riferisco a LORO )
ma meglio che Pagare.....Tentate .....
Auguri
PS Per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ..intanto Vi giunga il Mio GRAZIE per avermi letto ;););)
.
Non mi resta che aspettare domani mattina :)
Per fare da hotspot senza pagare mi basta cambiare l apn in mobile.vodafone.it? Eventualmente come di fa a bloccare? Perche in teoria ogni volta che si toglie la sim torna il suo iphone.eccc..
Sent from my iPhone using Tapatalk 2