CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 123 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io ho mollato Tim e sono passato a vodafone special
    Molto meglio assistenza 10 e lode e nessun problema su whatsapp finalmente
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Secondo me un'assistenza 10 e lode è quella che è cordiale , ti risolve i problemi ma soprattutto sia CONTATTABILE in qualsiasi momento! e vodafone si è rovinata proprio in questo punto! va bene tutto ma non diciamo fesserie! per il resto buona fortuna!

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Secondo me un'assistenza 10 e lode è quella che è cordiale , ti risolve i problemi ma soprattutto sia CONTATTABILE in qualsiasi momento! e vodafone si è rovinata proprio in questo punto! va bene tutto ma non diciamo fesserie! per il resto buona fortuna!
    Twitter mi ha risolto un grosso problema avuto in fase di mnp (il Twitter di Vodafone risponde in 15 minuti, Giulia ci mette 1 giorno in media).

Per il resto ho provato l'assistenza chat dall'app my 190 e sono rimasto piacevolmente sorpreso poi è estremamente pratica la chat dal cellulare.

Quindi secondo me l'assistenza c'è sempre ed è sicuramente migliore di Tim dove ogni operatore (Giulia compresa) da sempre risposte discordanti. Inoltre con la chat arriva il riepilogo conversazione via e-mail, molto comodo in caso di contestazione.

A livello di speedtest qua a Treviso siamo ai livelli di Tim.

Per ora molto soddisfatto qua in Veneto Vodafone è sempre stata buona ed ora che ha i prezzi di Tim (finalmente) sono potuto tornare dopo 8 anni in Vodafone

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    anche io avrei l'intenzione di passare a Vodafone con questa promo special.
    Attualmente sono cliente Postemobile ed ho un contratto business con 4 sim senza apparati inclusi.
    Vorrei effettuare la portabilità per tutte e 4 le sim passando contemporaneamente da Postemobile business ricaricabile a Vodafone privato ricaricabile.
    Sono già stato in un punto Vodafone ma i due ragazzi che mi hanno dato le info non sono stati molto chiari sulle procedure da seguire.
    Il contratto é attualmente intestato ad una cooperativa di cui sono legale rappresentante.
    Ringrazio anticipatamente chi mi saprà indicare la giusta procedura.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93
    Originariamente inviato da Trevisandoc

Esatgo, vodafona ha dei dipendenti per la chat che non hanno alcun potere, ti fissano la richiamata ad un'ora e poi ti richiamano ad orari assurdi! Appena mi é scaduta la special ho fatto il 190 ed é apparsa la voce per contatrare un operatore! Che tristezza: per fare un'offerta ELIMINANO IL SERVIZIO CLIENTI! Diventi effettivamente di categoria C...
    Con wind e tim chiami e parli con l'operatore a qualsiasi ora!!!!!

It's ON!

7. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

cristian93 (01-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

La chat é utile per i piskelli che hanno tempo da perdere...e infatti ti danno del tu e si prendono esageratamente confidenza.scusate, non ho 40anni, ma non trovo divertente chattare con "marco" o "paola" che, poverini, ci provano pure ad aiutarti, poi ti piantano 4 minuti in attesa e se non rispondi in 10 secondi chiudono la chat...poi ti chiamano perché non sanno come risolvere le cose e ti dicono che DEVONO FARTI RICONTATTARE perché loro non possono fare nulla (se non tener calme le persone inferocite)..Io ho sempre fatto trascrivere tutto, se volete un thread divertente potremmo aprirne una con le chattate ;-)

Fatemi aggiungere che: non tutti abbiamo un S4 a 5 pollici, chi ha 3-3,5 pollici impazzisce nel chattate e l'app NON É MULTITASK, quindi se ti wathsappano o chiamano mentre stai chattando perdi tutto !

It's ON!

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    La chat é utile per i piskelli che hanno tempo da perdere...e infatti ti danno del tu e si prendono esageratamente confidenza.scusate, non ho 40anni, ma non trovo divertente chattare con "marco" o "paola" che, poverini, ci provano pure ad aiutarti, poi ti piantano 4 minuti in attesa e se non rispondi in 10 secondi chiudono la chat...poi ti chiamano perché non sanno come risolvere le cose e ti dicono che DEVONO FARTI RICONTATTARE perché loro non possono fare nulla (se non tener calme le persone inferocite)..Io ho sempre fatto trascrivere tutto, se volete un thread divertente potremmo aprirne una con le chattate ;-)

Fatemi aggiungere che: non tutti abbiamo un S4 a 5 pollici, chi ha 3-3,5 pollici impazzisce nel chattate e l'app NON É MULTITASK, quindi se ti wathsappano o chiamano mentre stai chattando perdi tutto !

It's ON!
    L'App nel mio gnexus è multitask... E i problemi me li hanno risolti anche in chat... Preferisco perdere 2 secondi in chat che stare in attesa 10 m al 190.. De gustibus

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio

It's ON!
    Credo che non ci sia differenza tra chi ti chatta e chi ti risponde al 190, magari per problemi più complessi è meglio chiamare il 190, ma se devi chiedere semplici curiosità o parlare di semplici problematiche è meglio la chat.
    Poi come per tutti i callcenter è questione di fortuna se trovi quello che ci capisce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Trevisandoc (01-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

La chat è una gran cosa, hai tutto scritto via mail, non possono appenderti il telefono in faccia, perchè se chiudono la chat viene scritto e non possono più dire: "è caduta la linea"... Io la trovo ottima e stavo valutando o meno il passaggio dell'altro mio numero in vodafone special, vedremo.

Un'informazione: come si fa a cambiare l'anagrafica della sim con vodafone?? Grazie
    Ultima modifica di AndreRoby; 01-09-13 alle 19:20
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Trevisandoc (01-09-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    La chat è una gran cosa, hai tutto scritto via mail, non possono appenderti il telefono in faccia, perchè se chiudono la chat viene scritto e non possono più dire: "è caduta la linea"... Io la trovo ottima e stavo valutando o meno il passaggio dell'altro mio numero in vodafone special, vedremo.

Un'informazione: come si fa a cambiare l'anagrafica della sim con vodafone?? Grazie