Io ho mollato Tim e sono passato a vodafone special :)
Molto meglio assistenza 10 e lode e nessun problema su whatsapp finalmente
Visualizzazione stampabile
Io ho mollato Tim e sono passato a vodafone special :)
Molto meglio assistenza 10 e lode e nessun problema su whatsapp finalmente
Twitter mi ha risolto un grosso problema avuto in fase di mnp (il Twitter di Vodafone risponde in 15 minuti, Giulia ci mette 1 giorno in media).
Per il resto ho provato l'assistenza chat dall'app my 190 e sono rimasto piacevolmente sorpreso :) poi è estremamente pratica la chat dal cellulare.
Quindi secondo me l'assistenza c'è sempre ed è sicuramente migliore di Tim dove ogni operatore (Giulia compresa) da sempre risposte discordanti. Inoltre con la chat arriva il riepilogo conversazione via e-mail, molto comodo in caso di contestazione.
A livello di speedtest qua a Treviso siamo ai livelli di Tim.
Per ora molto soddisfatto :) qua in Veneto Vodafone è sempre stata buona ed ora che ha i prezzi di Tim (finalmente) sono potuto tornare dopo 8 anni in Vodafone
Buongiorno
anche io avrei l'intenzione di passare a Vodafone con questa promo special.
Attualmente sono cliente Postemobile ed ho un contratto business con 4 sim senza apparati inclusi.
Vorrei effettuare la portabilità per tutte e 4 le sim passando contemporaneamente da Postemobile business ricaricabile a Vodafone privato ricaricabile.
Sono già stato in un punto Vodafone ma i due ragazzi che mi hanno dato le info non sono stati molto chiari sulle procedure da seguire.
Il contratto é attualmente intestato ad una cooperativa di cui sono legale rappresentante.
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà indicare la giusta procedura.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Esatgo, vodafona ha dei dipendenti per la chat che non hanno alcun potere, ti fissano la richiamata ad un'ora e poi ti richiamano ad orari assurdi! Appena mi é scaduta la special ho fatto il 190 ed é apparsa la voce per contatrare un operatore! Che tristezza: per fare un'offerta ELIMINANO IL SERVIZIO CLIENTI! Diventi effettivamente di categoria C...
Con wind e tim chiami e parli con l'operatore a qualsiasi ora!!!!!
It's ON!
La chat é utile per i piskelli che hanno tempo da perdere...e infatti ti danno del tu e si prendono esageratamente confidenza.scusate, non ho 40anni, ma non trovo divertente chattare con "marco" o "paola" che, poverini, ci provano pure ad aiutarti, poi ti piantano 4 minuti in attesa e se non rispondi in 10 secondi chiudono la chat...poi ti chiamano perché non sanno come risolvere le cose e ti dicono che DEVONO FARTI RICONTATTARE perché loro non possono fare nulla (se non tener calme le persone inferocite)..Io ho sempre fatto trascrivere tutto, se volete un thread divertente potremmo aprirne una con le chattate ;-)
Fatemi aggiungere che: non tutti abbiamo un S4 a 5 pollici, chi ha 3-3,5 pollici impazzisce nel chattate e l'app NON É MULTITASK, quindi se ti wathsappano o chiamano mentre stai chattando perdi tutto !
It's ON!
Credo che non ci sia differenza tra chi ti chatta e chi ti risponde al 190, magari per problemi più complessi è meglio chiamare il 190, ma se devi chiedere semplici curiosità o parlare di semplici problematiche è meglio la chat.
Poi come per tutti i callcenter è questione di fortuna se trovi quello che ci capisce.
La chat è una gran cosa, hai tutto scritto via mail, non possono appenderti il telefono in faccia, perchè se chiudono la chat viene scritto e non possono più dire: "è caduta la linea"... Io la trovo ottima e stavo valutando o meno il passaggio dell'altro mio numero in vodafone special, vedremo.
Un'informazione: come si fa a cambiare l'anagrafica della sim con vodafone?? Grazie