CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Vodafone UNLIMITED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene, non ricevendo risposte ho deciso di sottopormi io come cavia :-P Ho fatto la unlimited con la special, vedremo se il tethering sarà possibile.

Anche se a dire il vero prima di farla un po' mi sono informato, non è certo, ma tirando le somme e chattando un po' con i vari operatori tentando di fargli qualche domanda per unire il puzzle, in teoria sarà possibile fare il tethering. Anche se per ora è solo una mia ipotesi.
    E c'è da dire un'altra cosa che ho capito in questi due giorni, il tethering che facciamo noi con le nostre offerte ricaricabili, è di tipo wap! E non web. Cambia poco ai fini della navigazione(qualche limite in più riguardo ad alcuni servizi), ma è quel tanto che basta per "scroccare" il tethering alla vodafone, in quanto se fosse di tipo web dovremmo pagare i 4€ a connessione. Da quel che ho capito loro non sanno che noi facciamo tethering via wap, oppure non ammettono che si può fare, quello non l'ho capito

Comunque a breve vi farò sapere se sarà effettivamente possibile o meno.

Ciao!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Hamsparrow per il post:

Balbo193 (15-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Incuriosito dal regalo della Vodafone, mi sono posto le stesse vostre domande.
    Appurato che sembra non esserci l'inganno, l'unico mio dubbio resta esattamente quello di Hamsparrow, dato che anch'io ho Vodafone special e ho senza problemi usufruito del tethering cambiando l'APN.

Ancora nessuno ha provato?
    Ho provato io..il tethering funziona
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

Balbo193 (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Grande! Ottimo allora

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma voi il tethering lo usate per far collegare allo smartphone il tablet o il PC?
    Proprio ieri ho scoperto la possibilità di sfruttare direttamente il piano dati attivo sulla sim dello smartphone inserendo nel tablet 3g una sim bis.
    Onestamente ignoravo questa possibilità e credo che possa essere davvero una gran comodità!

Edit: aggiungo un mio piccolo contributo alla discussione, magari banale, ma a me era sorto il dubbio ed anche nel punto Vodafone non avevano garantito certezza al riguardo:
    il limite dei 30 anni per l'attivazione di questa promo è da intendersi rispettato fino al compimento del 31esimo compleanno e non del 30esimo!
    Ultima modifica di continua.mente; 08-10-13 alle 09:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho attivato anche io ora l'unlimited, ma in ogni caso la questione del tethering era specificata anche per la special

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hamsparrow
    Originariamente inviato da Kira.93
    Grande! Ottimo allora

Mi potreste linkage dove è scritto che è permesso??
    Perché con la speciale non si può farlo ( si poteva cambiare apn con le vecchie versioni di android ma ora con le nuove versioni non è possibile ingannarli)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Io ho un galaxy s3 con ancora 4.1.2 quindi sono riuscito a modificare gli apn..ma anche quando avevo su una leacked 4.2 riuscivo a farlo. Tu che ROM hai? Perche non so come si comporta con la 4.3!
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti io purtroppo supero i 30 anni e avevo intenzione di intestare la sim come reale utilizzatore a mia moglie che rientra nella promozione con l età...Mi sorge un dubbio perchè facendo la registrazione come reale utilizzatore mi da un errore che al moment o non è possibile fare la registrazione....può essere il problema che alla sim è collegato il galaxy s4 preso a 15 euro al mese e non si può per questo cmbiare l intestatario?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Mi potreste linkage dove è scritto che è permesso??
    Perché con la speciale non si può farlo ( si poteva cambiare apn con le vecchie versioni di android ma ora con le nuove versioni non è possibile ingannarli)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non è scritto da nessuna parte... In ogni caso sul mio android 4.2.2 su GS4 sono riuscito a cambiare il nome dell'APN senza problemi!
    Come fai a dire che non puoi cambiarlo? Hai provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turisub Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io purtroppo supero i 30 anni e avevo intenzione di intestare la sim come reale utilizzatore a mia moglie che rientra nella promozione con l età...Mi sorge un dubbio perchè facendo la registrazione come reale utilizzatore mi da un errore che al moment o non è possibile fare la registrazione....può essere il problema che alla sim è collegato il galaxy s4 preso a 15 euro al mese e non si può per questo cmbiare l intestatario?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La modifica dell'intestatario la puoi fare anche in un centro Vodafone! Secondo me si tratta di un problema temporaneo (ultimamente frequenti sul sito della vodafone) ma se non te la cavi prima della fine del mese io farei direttamente in un centro vodafone..

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio