CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Vodafone UNLIMITED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Si lo è
    Utlizzati 119 di 1001000 SMS .. wtf ahahah

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io vorrei attivare la smart 200 + l'opzione per gli under 30. Solo che leggendo varie esperienze con il tehering non vorrei trovarmi a dover pagare extra..io per ora ho la tim young che vorrei cambiare, per avere anche chiamate incluse. Qualcuno di voi che ha attivato queste nuove offerte per ricaricabili sa dirmi se il tethering effettivamente non viene addebitato? Sulle info c'è scritto che è permesso, ma onestamente della vodafone mi fido pochino! Grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa
    Ciao a tutti! Io vorrei attivare la smart 200 + l'opzione per gli under 30. Solo che leggendo varie esperienze con il tehering non vorrei trovarmi a dover pagare extra..io per ora ho la tim young che vorrei cambiare, per avere anche chiamate incluse. Qualcuno di voi che ha attivato queste nuove offerte per ricaricabili sa dirmi se il tethering effettivamente non viene addebitato? Sulle info c'è scritto che è permesso, ma onestamente della vodafone mi fido pochino! Grazie

    Ma dove avresti letto che è permesso?? Perché dovrebbe non esserlo e se hai un telefono con android 4.2 senza root è impossibile raggirarlo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Ma dove avresti letto che è permesso?? Perché dovrebbe non esserlo e se hai un telefono con android 4.2 senza root è impossibile raggirarlo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Se vai sulle offerte ricaricabili e clicchi sulla smart 200 (dove puoi cliccare sulle varie opzioni per comporre l'offerta come vuoi), a dx trovi la "i", clicchi e ti si apre il box informazioni..è scritto li!

    Ah, per il discorso versione non so..pensavo che il problema fosse perchè alcune opzioni non lo consentivano, indipendentemente dalla versione di JB
    Ultima modifica di francescaaaa; 12-10-13 alle 23:38

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Se vai sulle offerte ricaricabili e clicchi sulla smart 200 (dove puoi cliccare sulle varie opzioni per comporre l'offerta come vuoi), a dx trovi la "i", clicchi e ti si apre il box informazioni..è scritto li!

    Ah, per il discorso versione non so..pensavo che il problema fosse perchè alcune opzioni non lo consentivano, indipendentemente dalla versione di JB
    Dice che è possibile utilizzare il tethering con la Tariffa Base di internet, quindi ti cambia apn e ti fa pagare. "E’ possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera Internet."

    Giovedì sono passato a Vodafone con la smart 200 e sono in attesa del passaggio per poter attivare la Unlimited. Pagato 0,01€ con il primo mese incluso

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velo87 Visualizza il messaggio
    Si fai il cambio di intestatario della sim
    tipo la intesti a tua sorella piu' piccola ecc..
    Ciao a tutti!
    qualcuno ha reimpostato l'intestazione originale dopo l'attivazione? Rimangono stabili le opzioni tariffarie?
    Mentre per il tethering riporto la mia esperienza e risoluzione:
    1) per stare tranquilli, bloccare dal sito 190 la connessione attraverso pc
    2) dallo store scaricare Theter unlock (anche la free, va alla grande) ed eseguire la app. Attenzione: funziona solo per telefoni rootati!
    3) liberi di connettersi con tethering wifi
    4) ripetere l'esecuzione della app, dopo ogni riavvio dello smartphone.

    La procedura ha funzionato tranquillamente su un SII con android 4.3 ed un chinafonino Zopo810.

    buona connessione!!!
    ciaoooo

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andropyr Visualizza il messaggio
    Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    forse una risposta la si può trovare nelle condizioni d'uso della 'Scegli unlimited', che spesso si scoprono o diventano accessibili dopo la sottoscrizione...
    se qualcuno che l'ha già attivata può dare un'occhiata ve ne saremmo grati.

    Chi ha provato il tethering con 'tether unlock' ?

    ciao ciao

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andropyr Visualizza il messaggio
    Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    forse una risposta la si può trovare nelle condizioni d'uso della 'Scegli unlimited', che spesso si scoprono o diventano accessibili dopo la sottoscrizione...
    se qualcuno che l'ha già attivata può dare un'occhiata ve ne saremmo grati.

    Chi ha provato il tethering con 'tether unlock' ?

    ciao ciao

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    come uno scemo sabato ho attivato 1gb extra (xche ho la special con 2 gb ma non mi bastano) al costo di 5 euro al mese!!!
    poi ho scoperto che c'è questa unlimited con 1 gb e sms GRATIS se ho meno di 30 anni!!
    ne ho 28 ...

    quindi ho disattivato la extra.. e ho attivato questa.. dite che faranno storie??
    ho fatto bene??
    ora però l'sms di voda mi dice: l'offerta 1 gb extra sarà disattiva il 24/10/13.. cioè quando ho la special che mi riscala i 10 euro mensili
    mi sa che i 5 euro iniziali me li toglie lo stesso
    vabbè fa nulla.. ora però la unlimited quando si attiva???
    Ultima modifica di Duff; 14-10-13 alle 12:02

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy