Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
ciao ragazzi
come uno scemo sabato ho attivato 1gb extra (xche ho la special con 2 gb ma non mi bastano) al costo di 5 euro al mese!!!
poi ho scoperto che c'è questa unlimited con 1 gb e sms GRATIS se ho meno di 30 anni!!
ne ho 28 ...
quindi ho disattivato la extra.. e ho attivato questa.. dite che faranno storie??
ho fatto bene??
questo giga di internet si aggiunge ai miei 2 che ho di base no??
come hanno già riportato altri utenti si va a sommare
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
come uno scemo sabato ho attivato 1gb extra (xche ho la special con 2 gb ma non mi bastano) al costo di 5 euro al mese!!!
poi ho scoperto che c'è questa unlimited con 1 gb e sms GRATIS se ho meno di 30 anni!!
ne ho 28 ...
quindi ho disattivato la extra.. e ho attivato questa.. dite che faranno storie??
ho fatto bene??
questo giga di internet si aggiunge ai miei 2 che ho di base no??
Fatto benissimo, nessuno fara storie e SI, si aggiungerà al tuo gia attuale pacchetto ;)
-
Quote:
Andropyr
Ottima domanda... Una volta cambiato l'utilizzatore finale si passa a unlimited 30....ma qualora si ritornasse all'utilizzatore di partenza (età superiore ai 30)si perde la unlimited? O si mantiene tutta l'offerta attiva per sempre? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Mah, io non mi preoccuperei tanto, la telefonia ed il mercato telefonico stanno giovando molto dalla concorrenza, quindi le offerte future saranno sempre più convenienti e a meno soldi!
-
perfetto grazie mille
ora però il contatore dell'applicazione mi dice che ho 3 giga!!
però credo che il giga di troppo sia riferito all'offerta 1giga extra...
mi sa proprio che sti 5 euro gliel'ho regalati...
mannaggia a me..
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
ne ho 28 ...
ho fatto bene??
ora però l'sms di voda mi dice: l'offerta 1 gb extra sarà disattiva il 24/10/13.. cioè quando ho la special che mi riscala i 10 euro mensili
mi sa che i 5 euro iniziali me li toglie lo stesso
vabbè fa nulla.. ora però la unlimited quando si attiva???
Penso ti si attivi allo scadere del 1 gb extra, mi pare che le 2 offerte non siano compatibili tra loro.
Tanto anche se te la attivano il 24/25 non c'è problema, rientri sempre nell'offerta gratis per sempre.
-
Quote:
ilbert
Dice che è possibile utilizzare il tethering con la Tariffa Base di internet, quindi ti cambia apn e ti fa pagare. "E’ possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi navigando alle condizioni della Tariffa Base giornaliera Internet."
Giovedì sono passato a Vodafone con la smart 200 e sono in attesa del passaggio per poter attivare la Unlimited. Pagato 0,01€ con il primo mese incluso :D
Ah cavoli, non avevo capito questa cosa della tariffa base..grazie del charimento, valuterò cosa fare!
-
Quote:
lucmi8
Mah, io non mi preoccuperei tanto, la telefonia ed il mercato telefonico stanno giovando molto dalla concorrenza, quindi le offerte future saranno sempre più convenienti e a meno soldi!
la domanda originale è: se dopo aver attivato la 'Scegli unlimited' si cambia l'anagrafica della sim su cui è stata attivata con una over 30, la 'scegli unlimited' rimane?
-
Quote:
Originariamente inviato da daeureka
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
la domanda originale è: se dopo aver attivato la 'Scegli unlimited' si cambia l'anagrafica della sim su cui è stata attivata con una over 30, la 'scegli unlimited' rimane?
Certo.... È specificato il per sempre ( e dovrebbero aver calcolato che la gente invecchia). Comunque anche la TIM young funziona anche oltre ai 30
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Certo.... È specificato il per sempre ( e dovrebbero aver calcolato che la gente invecchia). Comunque anche la TIM young funziona anche oltre ai 30
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
concordo, ma ciò che chiedevo è se un espediente che non compromette la sussistenza della promozione...
chi vivrà, vedrà :-)
-
Quote:
Coffro
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
concordo, ma ciò che chiedevo è se un espediente che non compromette la sussistenza della promozione...
chi vivrà, vedrà :-)