Certo. Procedi con le istituzioni e dopo funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Certo. Procedi con le istituzioni e dopo funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
..no, non dovrebbe esser così, a meno che non sia specifico per il tuo cell.
Sono tre i servizi di blocco attivabili:
1) Servizio di Blocco Internet da PC- Il servizio ti permette di bloccare la connettività dal tuo PC/tablet perché blocca l'apn web.omnitel.it (ED è QUELLO DA ATTIVARE)
2) Servizio di Blocco Internet sul cellulare- Il servizio ti permette di bloccare la connettività sul tuo cellulare perché blocca l'apn vodafone.mobile.it.
3) Servizio di Blocco Internet Totale - Il servizio ti permette di bloccare la connettività sul tuo cellulare e dal tuo PC/tablet perché blocca entrambi gli apn..
Quindi, se attivi solo il primo, navighi da cellulare su apn mobile.vodafone.it, wap.omnitel.it, etc..
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
io ho un xperia T,andando nel profilo web.omnitel.it,che nel mio caso si chiama tethering internet,non mi fa modificare niente perche le voci sono oscurate,ci sono soluzioni?
Ho provato questa procedura dall's advance aggiornato a 4.1.2 al tab 3 (wi fi).
Funziona benissimo, grazie!
Ragazzi, a me funzionava con queste procedure ma adesso non mi funziona più
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Ciao! Ho fatto anche io la procedura descritta in prima pagina.
Il tel è stato 10 min senza connessione, ora è tornata...
Non ho ricevuto alcun sms di conferma attivazione blocco... devo aspettare o posso provare?
Dopo quanto tempo arriva?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragà una curiosità , ma alla fine, una volta eseguita la procedura seguendo la guida o tramite app con root quali sono i mega utilizzati dal pc, quelli della promozione attivata sul cell o sempre i 500 mb messi a disposizione dalla vodafone che prima ci costavano 4 euro?
XSILVIOX (08-11-13)
Fantastico funziona alla grande...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G2 White
STOCK