Funziona benissimo su s4 con 4.3 , grazie mille
P.S: per farlo connettere sia ad ipad sia a computer bisogna avere un minuto circa di pazienza , poi tutto ok
Funziona benissimo su s4 con 4.3 , grazie mille
P.S: per farlo connettere sia ad ipad sia a computer bisogna avere un minuto circa di pazienza , poi tutto ok
Per fortuna che c'è chi sviluppa queste soluzioni, ti lovvo Stickell! Alla faccia di quei ladri di Vodafogna
Provato con gt-s5300 funziona.
Grazie
su s3 con ultima cyanogen (4.3.1 snapshot) nn riesco, ogni volta che modifico la voce tipo apn me la reimposta come da default -.-
Mi fa molto piacere leggere che per la maggior parte di voi funziona. Aggiungo nella guida una nota per la possibile perdita temporanea di connessione anche sul cell dopo l'attivazione del blocco dal sito vodafone.
Ho seguito il consiglio di un utente (di attendere un paio di minuti dopo aver attivato il router) ed effettivamente funziona, mille grazie
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Ciao stickell, sono nuovo qui e non sono un genio in fatto di informatica.
AIUTO... stavo provando al procedura dei nove punti. Sono arrivato al punto 5. Tutto bene. Poi al punto 6. il telefono nn mi fa entrare e mi dice: "L'APPLICAZIONE IMPOSTAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO" e non mi fa piu entrare nella parte Vodafone internet e non so cosa fare. Mi sai aiutare? Non posso andare avanti ne riportare il Tipo APN originario (,dun).
??????Ho fatto danno???
Ps: Io ho un Sony Xperia T (Android 4.1.2) e Vodafone Special con 2 Gb di dati.
Grazie Comunque e complimenti per il Forum.
Max
Qualcuno ha provato con s3 con jb 4.1.2??
Provato ma nulla da fare.
La palla e che ora non lo posso usare neanche volendo pagare le 4 euro!!!!!
Va be con il Sony non funziona la procedura