Grazie caio86, gentilissimo.
"Purtroppo" al momento Vodafone200 per me è una delle migliori: 200minuti, 200 sms e 2 giga (uno più uno in omaggio) a 9,90. Ovvio che se trovassi di meglio... darei disdetta e cambierei subito offerta (o operatore)!
Grazie caio86, gentilissimo.
"Purtroppo" al momento Vodafone200 per me è una delle migliori: 200minuti, 200 sms e 2 giga (uno più uno in omaggio) a 9,90. Ovvio che se trovassi di meglio... darei disdetta e cambierei subito offerta (o operatore)!
Ti spiego la mia situazione: l'autoricarica l'ho attivato sulla scheda a nome mio che usa mia madre e ho attivato 500 minuti verso tutti che più che bastano per il suo uso, mentre io uso la 3 con all'inclusive e non la voglio cambiare per la cinema card, con la quale risparmio il biglietto ogni settimana e se consideri che ne ha una anche la mia ragazza capirai il risparmio.Finendo raccontare i fatti miei: io intendo di aspettare ancora ,prima di disdire, non voglio pagare 300 patacche subito, forse disdico quando mi rimangono 100 euro o forse no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scusate ma non riesco a trovare delucidazioni sul sito Vodafone! A oggi se volessi prendere il G2 con carta di credito, mi troverei a pagare i 79 iniziali + 10 mese x 30 mesi? ...esclusa disdetta! Ho capito bene?
Vecchio e caro Gnex
No...99 iniziali, 10+10 al mese per 30 mesi....se fai disdetta ti addebitano rate mancanti del telefono più 244 euri di penale.... Non conviene più, dovresti restare Vodafone per 30 mesi per avere un minimo di convenienza e pagarlo 399 Totali... Ma sinceramente in Internet lo trovi a 420 nuovo no brand...
fabrygff (06-12-13)
fabrygff (06-12-13)
Ok... Ho fatto questa domanda perché sono con una ricaricabile Tim e ho bisogno di prendere uno smartphone, ma siccome non ho possibilità di pagare in contanti, stavo optando di prenderlo a rate tramite operatore... Ora la Tim mi chiede 20 euro x 30 mesi=600 euro... Solo telefono! Il problema é che passando a Vodafone, non avrei lo stesso piano tariffario che ora ho cioè: 800 min, 800 SMS e 2 GB per 15 euro mese!
Ultima modifica di fabrygff; 06-12-13 alle 18:23
Vecchio e caro Gnex
Ciao! È ricomparsa l'offerta della Vodafone per l'Lg G2. La trovate qua Vodafone Scegli Tu nella sezione Scegli Smartphone.
Tuttavia non è specificato alcun dettaglio. Parla solo di un generico "10 euro al mese" e di uno sconto di 200 euro per i clienti You3. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Gli operatori mi dicono tutti cose diverse. L'ultimo mi ha detto addirittura che non c'è nessun contributo iniziale.