CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da artemino
    Devi andare in un negozio vodafone.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sì, ma leggendo la discussione pare che si debba essere fortunati e trovare lo store che ti fa l'offerta migliore... Poi gli operatori dicono tutti cose diverse. L'ultimo con cui ho parlato mi ha addirittura detto che non sono previsti contributi iniziali!
    Prima di aderire ho girato 4~5 store e tutti mi dicevano la stessa cosa, l'unico intoppo era la disponibilità di LG g2 bianco.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto che l'offerta di Scegli Tu Smartphone adesso è possibile acquistarla anche dal sito Vodafone (mentre quella di novembre solo in negozi fisici), mi chiedo però 2 cose:
    1) Al contrario di Novembre adesso è disponibile anche LG G2 da 32GB oppure sempre e solo quello da 16GB?
    2) Continua ancora ad essere disponibile come pagamento sempre e solo tramite Carta di Credito oppure finalmente è disponibile anche il RID?

    Non sono più passato in uno store Vodafone quindi se qualcuno può darmi delucidazioni.... grazie

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se fosse 16gb ....non converrebbe piu ....in quanto 16gb garanzia europa costa dagli stockisti 379€ e ricordo a tutti che da questanno lg accetta in assistenza anche i garanzia Europa ....in piu acqustandolo da stockisti non avrete il vincolo dei 30 mesi e potreste rivenderlo in qualsiasi momento molto piu facilmente! Spero di avervi aiutato

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono passato ieri da un centro vodafone. Confermo che in totale costa 399 € e che bisogna per forza pagare con carta di credito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

    fabrygff (21-01-14)

  7. #125
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Sono passato ieri da un centro vodafone. Confermo che in totale costa 399 € e che bisogna per forza pagare con carta di credito.
    E in caso di recesso di quant'è la penale?
    Vecchio e caro Gnex

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    E in caso di recesso di quant'è la penale?
    Non l'ho chiesto perché l'offerta non mi è più interessata dopo che non mi hanno offerto né l'attivazione gratuita di una nuova promozione, né il cambio gratuito da sim a microsim. Se accettassero queste due condizioni per me diventerebbe molto conveniente, ma non regalano niente questi di vodafone...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

    fabrygff (21-01-14)

  10. #127
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah ok... penso sia sempre 244 € di penale!
    Vecchio e caro Gnex

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    Se fosse 16gb ....non converrebbe piu ....in quanto 16gb garanzia europa costa dagli stockisti 379€ e ricordo a tutti che da questanno lg accetta in assistenza anche i garanzia Europa ....in piu acqustandolo da stockisti non avrete il vincolo dei 30 mesi e potreste rivenderlo in qualsiasi momento molto piu facilmente! Spero di avervi aiutato

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Sul sito Vodafone viene indicato 16 GB quindi purtroppo penso abbiano solo quello. (come detto non ho chiesto in qualche negozio).
    Il poco spazio di storage unito al fatto che l'offerta si possa pagare solo con Carta di Credito (e sarei curioso di sapere perché non con il RID visto che entrambi sono i metodi più ampiamente utilizzati per pagare abbonamenti di qualsiasi tipo come ad esempio la pay tv) fanno si che salterò la cosa anche questo giro. Peccato perché è un device davvero interessante.
    I 30 mesi di vincolo per me non sono un problema, il mio attuale smartphone (Nokia 5800 Xpress Music) e il mio attuale operatore (3 Italia) gli ho dal 2009 e solo adesso sto cominciando a sentire il bisogno di cambiarli (soprattutto lo smartphone); immagino però ci sia chi effettivamente cambia compagnia ogni 6 mesi per inseguire l'offerta migliore... ma io onestamente non ho né il tempo né la voglia di farlo.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy