Prima di aderire ho girato 4~5 store e tutti mi dicevano la stessa cosa, l'unico intoppo era la disponibilità di LG g2 bianco.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prima di aderire ho girato 4~5 store e tutti mi dicevano la stessa cosa, l'unico intoppo era la disponibilità di LG g2 bianco.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho visto che l'offerta di Scegli Tu Smartphone adesso è possibile acquistarla anche dal sito Vodafone (mentre quella di novembre solo in negozi fisici), mi chiedo però 2 cose:
1) Al contrario di Novembre adesso è disponibile anche LG G2 da 32GB oppure sempre e solo quello da 16GB?
2) Continua ancora ad essere disponibile come pagamento sempre e solo tramite Carta di Credito oppure finalmente è disponibile anche il RID?
Non sono più passato in uno store Vodafone quindi se qualcuno può darmi delucidazioni.... grazie![]()
Se fosse 16gb ....non converrebbe piu ....in quanto 16gb garanzia europa costa dagli stockisti 379€ e ricordo a tutti che da questanno lg accetta in assistenza anche i garanzia Europa....in piu acqustandolo da stockisti non avrete il vincolo dei 30 mesi e potreste rivenderlo in qualsiasi momento molto piu facilmente! Spero di avervi aiutato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Sono passato ieri da un centro vodafone. Confermo che in totale costa 399 € e che bisogna per forza pagare con carta di credito.
fabrygff (21-01-14)
Non l'ho chiesto perché l'offerta non mi è più interessata dopo che non mi hanno offerto né l'attivazione gratuita di una nuova promozione, né il cambio gratuito da sim a microsim. Se accettassero queste due condizioni per me diventerebbe molto conveniente, ma non regalano niente questi di vodafone...
fabrygff (21-01-14)
Ah ok... penso sia sempre 244 € di penale!
Vecchio e caro Gnex
Sul sito Vodafone viene indicato 16 GB quindi purtroppo penso abbiano solo quello.(come detto non ho chiesto in qualche negozio).
Il poco spazio di storage unito al fatto che l'offerta si possa pagare solo con Carta di Credito (e sarei curioso di sapere perché non con il RID visto che entrambi sono i metodi più ampiamente utilizzati per pagare abbonamenti di qualsiasi tipo come ad esempio la pay tv) fanno si che salterò la cosa anche questo giro. Peccato perché è un device davvero interessante.
I 30 mesi di vincolo per me non sono un problema, il mio attuale smartphone (Nokia 5800 Xpress Music) e il mio attuale operatore (3 Italia) gli ho dal 2009 e solo adesso sto cominciando a sentire il bisogno di cambiarli (soprattutto lo smartphone); immagino però ci sia chi effettivamente cambia compagnia ogni 6 mesi per inseguire l'offerta migliore... ma io onestamente non ho né il tempo né la voglia di farlo.