CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    scusate ho letto solo adesso di questa storia..domani volevo passare a vodafone con la 1000 che mi è arrivata per sms..ma non sapevo di questa cosa del tethering :o
    come mai la vodafone fa sta carognata??

    qualcuno ha provato con il sony xperia u? attualmente ho una rom kitkat 4.4..ma non credo la userò ancora per molto..insomma, funziona su rom da 4.1 in poi giusto?
    il metodo con root è il più efficace ?
    Io ho l'xperia u vodafone come muletto ed il tethering funziona perfettamente senza modifiche (tranne ovviamente quelle agli apn descritte sopra) sull'ultima versione ufficiale del firmware (ICS). Le rom non ufficiali al 99% dei casi sono già patchate per cui non dovresti avere problemi nemmeno con la 4.4
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    MatteXperiaU (27-12-14)

  3.  
  4. #292
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho l'xperia u vodafone come muletto ed il tethering funziona perfettamente senza modifiche (tranne ovviamente quelle agli apn descritte sopra) sull'ultima versione ufficiale del firmware (ICS). Le rom non ufficiali al 99% dei casi sono già patchate per cui non dovresti avere problemi nemmeno con la 4.4
    ah ok quindi cosa dovrei fare con gli apn? scusa per sicurezza te lo chiedo per non rischiare..l'unico modo per essere certo è provare e vedere che non mi scalino soldi giusto?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ah ok quindi cosa dovrei fare con gli apn? scusa per sicurezza te lo chiedo per non rischiare..l'unico modo per essere certo è provare e vedere che non mi scalino soldi giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6437966
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    MatteXperiaU (27-12-14)

  7. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fatta la procedura con root ho un Jiayu G3 con 4.2.2 però se vado a modificare il tipo apn non c'è la voce DUN ma ci sono"default, mms supl, wap" io ho spuntato default e supl


    Cosa devo fare?

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmas74 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le preziose informazioni. Segnalo però che la procedura senza root non funzione su Huawei P7. Il comando settings get global tether_dun_required mi fornisce correttamente sempre 0 (l'ho impostato precedentemente con put...). Come APN ne ho lasciato solo uno (il nome del apn può essere arbitrario vero?) impostato su mobile.vodafone.it e come tipo apn ho default,supl,dun (il ,dun l'ho aggiunto io).
    Ho provato sia tethering USB che WiFi ma niente! Potete aiutarmi per favore?
    la stessa identica cosa è successa a me su huawei honor 6... flag a 0 immesso con adb, apn corretto ma quando provo a collegarci il tablet non scarica mezzo dato dalla rete... credo sia un problema causato dalla nuova emui.... se qualcuno ci salta fuori gli sarei molto riconoscente!

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stranamente (dico stranamente perché all'inizio non funzionava) a me ora funziona con i parametri che puoi leggere sopra. Non vorrei dire cavolate ma potrebbe essere che la rete impieghi un po' di tempo a settarsi nel modo voluto. Prova a spegnere il cellulare, magari al riavvio funziona. Ciao

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kmas74 quanto ci ha messo a settarsi? perchè ieri ho riavviato il cell 1000 volte ma non c'è stato verso che andasse... poi ho provato a rimettere null ma ha deciso di non andare nemmeno cosi...

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come si fa ad accedere a adb shell dall'emulatore terminale, senza usare il computer? Tempo fa ce l'avevo fatta, nas non ricordo come...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  12. #299
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Come si fa ad accedere a adb shell dall'emulatore terminale, senza usare il computer? Tempo fa ce l'avevo fatta, nas non ricordo come...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Apri l'app e digita su. Poi puoi digitare i comandi del primo post. Ovviamente devi avere i permessi di root

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satchmo per il post:

    dmann9999 (01-01-15),LordJackJack (02-01-15)

  14. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Apri l'app e digita su. Poi puoi digitare i comandi del primo post. Ovviamente devi avere i permessi di root
    confermo, se hai il root dando il comando su (per avere i permessi di root), funziona perfettamente da terminale.
    anzi secondo ne sarebbe da aggiungere come alternativa nella guiida in prima pagina
    Ultima modifica di dmann9999; 01-01-15 alle 18:10
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy