Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sem1
In che consiste la Smart 200
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
200 minuti, 200 sms 1gb internet
-
Thank jammedDEath
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Rimodulazione! Dal 16 Marzo 2014 Vodafone aggiorna la sua offerta per alcuni già clienti
Per conoscere se sei soggetto alla rimodulazione si deve contattare il numero gratuito 42593
-
Oggi doveva passare il numero e non è successo nulla. Ho contattato il serviIo clienti via chat e mi hanno detto che non risulta (!!!!) Ora sono all'estero ma domani mi sentono
-
be' non credo che se sei fuori dall'italia si possa fare il passaggio,anche se in realta' non dovrebbe cambiare nulla,penso sia legato alla logistica del passaggio appoggiato alla rete italiana,tipo codici trasmessi dalla rete...........presumo.ma la tua vecchia funziona ancora?....io quando sono fuori dall'italia compro sempre una sim locale,primo perche i costi sono mooooolto inferiori,poi non ti dico per navigare in rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
be' non credo che se sei fuori dall'italia si possa fare il passaggio,anche se in realta' non dovrebbe cambiare nulla,penso sia legato alla logistica del passaggio appoggiato alla rete italiana,tipo codici trasmessi dalla rete...........presumo.ma la tua vecchia funziona ancora?....io quando sono fuori dall'italia compro sempre una sim locale,primo perche i costi sono mooooolto inferiori,poi non ti dico per navigare in rete
Guarda casino ce ne è sicuramente visto che ai loro terminali non risulta la portabilità. Comunque la vecchia funziona. Oggi mi ricontattano e vediamo che diavolo è successo...
-
be' almeno non sei rimasto senza :-))................io invece sono ancora in attesa di essere ricontatato per la promo delle ricariche doppie
-
Mi hanno chiamato (sul Noverca facendomi pagare carogne) e hanmo riscontrato errore per operatore che avevano inserito (tim anziché Noverca). Domani dovrei passare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Mi hanno chiamato (sul Noverca facendomi pagare carogne) e hanmo riscontrato errore per operatore che avevano inserito (tim anziché Noverca). Domani dovrei passare.
Ti chiedo ma quando hai fatto la registrazione vocale alla fine (o dopo un pò) hai ricevuto il messaggio di benvenuto e numero pratica ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ti chiedo ma quando hai fatto la registrazione vocale alla fine (o dopo un pò) hai ricevuto il messaggio di benvenuto e numero pratica ???
Sì il giorno dopo