Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Signori...una curiosità...
Stavo facendo il tracking del mio ordine e leggo la dicitura "sim standard". Mi arriverà una dual cut come quelle che da TIM oppure la cara e vecchia sim tutta d'un pezzo?
A me era scitto sim plus 128k + omag ed è la dual cut
-
A volte mi stupisco da solo del mio rincoglionimento: "Standard" è la modalità di spedizione... rotfl
Alla voce "Prodotto" vedo VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag ...forse arriverà anche a me la Dual Cut? :)
-
sim unica........sto' in chat con operatore vodafone per risolvere la questione ricariche doppie............ot. sapevate che per fare tethering con voda si pagano 4 euro al giorno?
-
Quote:
motoman64
sim unica........sto' in chat con operatore vodafone per risolvere la questione ricariche doppie............ot. sapevate che per fare tethering con voda si pagano 4 euro al giorno?
Si ma esiste un facile escamotage. Disabilitare internet da pc, rendere inservibike apn web omnitel e infine aggiungere ,dun alle impostazioni dell'apn mobile vodafone. Io ho provato e funziona. Dovrebbe esserci un thread dedicato cmq
-
fatto adesso e tutto ok...fine ot
-
Quote:
Jari77
A volte mi stupisco da solo del mio rincoglionimento: "Standard" è la modalità di spedizione... rotfl
Alla voce "Prodotto" vedo VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag ...forse arriverà anche a me la Dual Cut? :)
Ti arriverà sicuramente la Dual Cut
a meno che tu abbia fatto richiesta di altro tipo (4g);)
-
hanno proposto a un po di gente a caso questa promozione e a chi non la può attivare hanno aumentato tuttte le altre
smart 200, 14,90 al mese...lol, la mia voglia di tornare in vodafone è durata 10 giorni
-
In che consiste la Smart 200
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io raddoppio fino ad agosto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io ho fatto la Vodafone special con il raddoppio per 6 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App