Rimodulazione! Dal 16 Marzo 2014 Vodafone aggiorna la sua offerta per alcuni già clienti
Per conoscere se sei soggetto alla rimodulazione si deve contattare il numero gratuito 42593
Oggi doveva passare il numero e non è successo nulla. Ho contattato il serviIo clienti via chat e mi hanno detto che non risulta (!!!!) Ora sono all'estero ma domani mi sentono
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
be' non credo che se sei fuori dall'italia si possa fare il passaggio,anche se in realta' non dovrebbe cambiare nulla,penso sia legato alla logistica del passaggio appoggiato alla rete italiana,tipo codici trasmessi dalla rete...........presumo.ma la tua vecchia funziona ancora?....io quando sono fuori dall'italia compro sempre una sim locale,primo perche i costi sono mooooolto inferiori,poi non ti dico per navigare in rete
be' almeno non sei rimasto senza :-))................io invece sono ancora in attesa di essere ricontatato per la promo delle ricariche doppie
Mi hanno chiamato (sul Noverca facendomi pagare carogne) e hanmo riscontrato errore per operatore che avevano inserito (tim anziché Noverca). Domani dovrei passare.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0