Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
che tempi ci sono per sms di ricararica raddoppiata? ieri pomeriggio cio' messo 50 euro ,ma il sms del raddoppio ricarica niente,poi oggi parto per la polonia, provero la smartpassport,che ti da 25 min in uscita,25 min. in entrata,25 sms e 500mb al giorno a 3 euro,solo se telefoni,oppure navighi,ovviamente se li trovo una tariffa special faro' direttamente quella
Fatto anche io ieri ricarica da 50 euro e non ho ancora avuto il raddoppio. Pin genere arriva - dicono - la mattina dopp. Aspetto fino a domani e poi chiamo.
Alla moa compagna invece ieri si è attivato tutto sulla provvisoria ma non è arrivato sms per numero amico e noente 5 euro di credito omaggio
Edit - sms del raddoppio appena arrivato :)
-
Numero passato stamattina, come confermato ieri dal 190...
Dall'applicazione My Vodafone vedo tra le offerte attive sia la Special che il raddoppio delle ricariche e anche i 5 euro di credito...direi, quindi, che non dovrebbero esserci problemi.
:)
-
ciao. a me VF ha chiamato ieri perchè a casa sto passando tiscali-->teletu ed hanno il mio cell. (VF e teletu sono "amici"). mi hanno fatto la stessa identica proposta. ho preso tempo per verificare la copertura in zone un pò critiche che frequento dove con Wind non ho mai avuto problemi e non vorrei tirarmi la zappa sui piedi. raddoppio cariche x 6 mesi, accantonabili e recuperabili in futuro senza scadenza (pare), non scatto alla risposta, tariffazione a secondi effettivi. molto allettante. 10 euro iva inclusa. l'unica cosa da chiarire, il traffico internet 2 GB per sempre o solo per il primo mese, poi scende a 1 GB, dopodichè se vuoi 2 GB li paghi extra. saluti e GHz
-
Quote:
francanna
Si è attivata la sim della mia compagna. Anche a lei è arrivato sms della tariffa e poi del raddoppio e ancora non quello della special (a me arrivò un paio di ore dopo). Purtroppo come temevo nel suo caso niente 5 euro omaggio... eppure non ha richiesto la microsim e infatti ha ricevuto la mia stessa sim, solo che nel suo ordine era scritto sim plus unica e non 128 k pkus omag come nel mio caso
Per ciò che riguarda i 5 euro omaggio (quando feci io la registrazione ) mi è stato chiesto che sim volevo io ho detto normale bene alla fine tra tante cose che mi ha detto che il primo mese è gratis e che mi avrebbe incluso anche 5 euro omaggio,
Tutto perfetto la sim è una dual cut con 5 euro Poi dopo avvenuta attivazione della sim provvisoria (arrivano 5 messaggi ) ho potuto appurare tramite il 404 che effettivamente vi erano i 5 euro(la dual cut è una 128K Plus omaggio) .Uguale procedura avvenuta con un mio amico ma si dual cut 128K Plus Omaggio (omaggio è riferito al fatto che è gratis la sim provvisoria) LUI i 5 euro non li ha trovati Tanto che ha dovuto mettere lui 5 euro in modo che la sim provvisoria era utilizzabile (anche se il primo mese è gratis ) Misteri della banda OPF....
-
Quote:
francanna
Fatto anche io ieri ricarica da 50 euro e non ho ancora avuto il raddoppio. Pin genere arriva - dicono - la mattina dopp. Aspetto fino a domani e poi chiamo.
Alla moa compagna invece ieri si è attivato tutto sulla provvisoria ma non è arrivato sms per numero amico e noente 5 euro di credito omaggio
Edit - sms del raddoppio appena arrivato :)
IL numero amico (l'sms ) arriva in contemporanea con le varie attivazioni della sim PROVVISORIA...
questi sono i messaggi che arrivano..
Messaggio di benvenuto con voda al secondo
Messaggio la promo raddoppia la ricarica è attiva
Messaggio voda special è attiva fino al.......
Messaggio la segreteria è attiva
Messaggio da oggi puoi scegliere il tuo numero preferito
Ma se quello di sceglire il tuo numero amico non arriva (attenzione deve esse un numero VODA in caso contrario è a pagamento) lo puoi fare anche dopo non v'è un tempo esatto quando attivarlo anche telefonando al numero gratuito 42074.
Claro
-
Quote:
Jari77
Numero passato stamattina, come confermato ieri dal 190...
Dall'applicazione My Vodafone vedo tra le offerte attive sia la Special che il raddoppio delle ricariche e anche i 5 euro di credito...direi, quindi, che non dovrebbero esserci problemi.
:)
anche dal 404 per il credito e il 414 per il resto ...
-
Quote:
Bartali66
IL numero amico (l'sms ) arriva in contemporanea con le varie attivazioni della sim PROVVISORIA...
questi sono i messaggi che arrivano..
Messaggio di benvenuto con voda al secondo
Messaggio la promo raddoppia la ricarica è attiva
Messaggio voda special è attiva fino al.......
Messaggio la segreteria è attiva
Messaggio da oggi puoi scegliere il tuo numero preferito
Ma se quello di sceglire il tuo numero amico non arriva (attenzione deve esse un numero VODA in caso contrario è a pagamento) lo puoi fare anche dopo non v'è un tempo esatto quando attivarlo anche telefonando al numero gratuito 42074.
Claro
Sì so che si può fare da quel numero, ma la mia paura è che se non arriva sms te lo facciano pagare... .
-
Quote:
francanna
Sì so che si può fare da quel numero, ma la mia paura è che se non arriva sms te lo facciano pagare... .
No quell messaggio li ti arriva sicuramente INSIEME agli altri quattro , lo fanno pagare SOLO se il numero NON è VODA
-
Quote:
Bartali66
anche dal 404 per il credito e il 414 per il resto ...
404: credito OK...mi hanno addirittura già trasferito il credito residuo
414: credito OK...Vodafone Special ok e soglie corrette...
Per il raddoppio delle ricariche aspetto un paio di giorni prima di farne una... :)
-
Quote:
Jari77
404: credito OK...mi hanno addirittura già trasferito il credito residuo
414: credito OK...Vodafone Special ok e soglie corrette...
Per il raddoppio delle ricariche aspetto un paio di giorni prima di farne una... :)
Se hai gia il messaggio di raddoppio attivo vuol dire che se ricarichi raddoppi
ed da questo mese anche (se ricarichi ) partono i famosi SEI mesi..dal prossimo erodono ORA è tutto gratis ...