Il punto è che NON era arrivato ieri con gli altri sms. Arrivato comunque oggi, tutto bene. Ora attendiamo solo la portabilità venerdí
Visualizzazione stampabile
oggi hanno chiamato anche a me e fatto tutto...ho chiesto la dual cut ma dalla pagina del tracking non si capisce se è quella
VODAFONE SIM RIC.BILE 128K PLUS Omag
e nella foto addirittura ha il chip grande, spero sia solo indicativa
poi gli ho detto consegna di mattina e c'è scritto orario 13-18 ma vabbè, sarà un errore :D
se hai chiesto una sim normale ti mandano dual cut....ti hanno detto dei 5 euro gratis....???--Per la consegna è BRT che decide non loro a secondo il giro di consegne che fa ...ricordo che oltre a ritirare un plico devi mettere tre firme e consegnare fotocopia DI.....
Buon pomeriggio a tutti, dopo aver segnalato il numero di mia moglie a Sandra, che ringrazio pubblicamente, questa mattina la Vodafone l'ha chiamata per la portabilità e contestuale attivazione della "special", hanno parlato di raddoppio delle ricariche per sei mesi, la sim dovrebbe essere la mini, con l'adattatore e dovrebbe arrivare venerdì prossimo a mezzo corriere. Vi terrò informati. Onore a Sandra.
Ciao a tutti!
Anche io sono stato contattato ed ho passato 2 numeri.
Domani mi richiameranno per passarne eventualmente degli altri (Special + 6 mesi raddoppio)
Se siete interessati, contattatemi al più presto tramite messaggio privato
Ciao Ragazzi io sono stato contattato su una vecchia sim che non utilizzavo più.
Ho passato ieri 3 numero da tim a vodafone, avevo la special anche su tim ma dove serve a me il telefono ci sono dei buchi pazzeschi...
Vi terrò informati le sim arriveranno mercoledì.
Sarei tentato di "triangolare" Vodafone /aom/Vodafone, per attivare la special su un vecchio 347,ma non so fino a quando sarà disponibile la promozione e non so se alcuni operatori hanno delle penali, per chi effettua portabilita' nel breve periodo.