CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    in pratica ti arriva la sim tramite corriere,dopodiche passati alcuni giorni vedrai che la vecchia sim non funziona piu', a me nonostante i vari solleciti ancora non mi hanno attivato la promo raddoppia le ricariche, in teoria dovrebbe arrivare un sms che ti avvisa delle doppie ricariche ho sollecitato piu' volte ma ancora nulla,la mia e stata attivata il 27 dicembre,ma vale il giorno della conferma telefonica,quindi il 21 dicembre per me.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao raga appena fatta questa promo con passaggio tramite operatore.
    Una cosa non mi è chuara: l'operatrice ha detto che la sim arriverà già attiva con il mio numero e il credito della sim attuale
    e dopo 48 ore si disattiverà l'attuale sim. È la prima volta che sento questa cosa... non arrivavano con un numero provvisorio?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    strano,pero' tutto puo' succedere

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao raga appena fatta questa promo con passaggio tramite operatore.
    Una cosa non mi è chuara: l'operatrice ha detto che la sim arriverà già attiva con il mio numero e il credito della sim attuale
    e dopo 48 ore si disattiverà l'attuale sim. È la prima volta che sento questa cosa... non arrivavano con un numero provvisorio?
    Quasi sicuramente ti ha detto una stupidaggine. La sim arriverà non attiva, si attiverà quando a vodafone perverrà la copia del tuo documento (che puoi caricare su tracking.vodafone.it o consegnare direttamente al corriere) e i vari documenti che avrai firmato al corriere, a questo punto avrai il numero provvisorio sul quale vodafone ti manderà una serie di sms fra i quali uno che ti informerà sulla presunta data di portabilità (qualche giorno/una settimana). In quella data o giù di lì la vecchia sim si disattiverà e il vecchio numero sovrascriverà il provvisorio sulla nuova sim.

    Il credito residuo non so quando passerà alla nuova sim, io sto ancora aspettando, penso non oltre la data della portabilità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    francanna (01-02-14)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Grazie. Un po' dappertutto hobtrovato riscontro a quanto dici. Se mi arriva il messaggio della pratica inizio a caricare il documento sul tracking, con la speranza che la provbisoria si artivi subito con le promo
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    1. Il credito che viene erogato col raddoppio è credito vero e proprio, senza scadenza, che posso utilizzare anche per il rinnovo dell'opzione, con l'unica differenza che in caso di portabilità non mi verrà trasferito...giusto?
    2. La Special e il raddoppio delle ricariche si attivano contemporaneamente poco dopo l'attivazione della sim?
    3. Come funziona l'attivazione del tutto se si riceve l'offerta via telefono?
    Mi permetto di autoquotarmi per le prime due domande... :-)
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di autoquotarmi per le prime due domande... :-)
    Io sono in attesa ma oggi mi sono fatto una cultura...

    Sulla prima ormai ho la certezza di sì. Credito senza scadenza con unica limitazione che non può essere trasferito.

    Sull'attivazione di raddoppio e special a chi è stata attivata solo una a chi solo l'altra... tutto poi risolto al telefono col 190.

    Sul terzo punto da quello che ho capito innanzitutto ci dovrebbe arrivare un sms con numero di oratica e giorno di consegna della sim da parte del corriere. Poi il fatidico giorno ci arriverà una sim che dovremo attivare. Si va sul sito vodafone e si inserisce un codice contenuto nel pacchetto. A questo punto a qualcuno la sim si attiva subito con un numero provvisorio, mentre altri hanno dovuto aspettare anche 48 ore per avere il provvisorio (!!!). Forse questa cosa dipende da come si spedisce la copia del documento di identità a Vodafone. Pare convenga portarsi avanti caricandola sul sito Vodafone già quando arriva il numero della pratica anziché darlo al corriere. Una volta attivata la sim dovrebbero arrivare degli sms che informano delle varie opzioni che si attivano (già sulla provvisoria) e la data in cui avverrà la portabilità.
    Intorno al giorno della portabilità dovrebbe avvenire anche il passaggio del credito della vecchia sim.

    Se ho sbagliato qualcosa correggetemi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Jari77 (02-02-14)

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto un dubbio atroce. L'operatrice non mi ha chiesto se volessi sim o microsim. Vi prego ditemi che arriva di default la dual cut!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    purtroppo di default inviano la sim classica,non hanno la dual come invece tim,infatti io avevo un note 2 ho dovuto tagliare la sim,molto gentilmente in un negozio di telefonia hanno una macchinetta che ti taglia la sim in genere non prendono nulla,senno' vai alla vodafone e te la fai cambiare con una micro o quello che ti occorre a costo zero.......strano che non te l'abbiano chiesto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    francanna (02-02-14)

  14. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    purtroppo di default inviano la sim classica,non hanno la dual come invece tim,infatti io avevo un note 2 ho dovuto tagliare la sim,molto gentilmente in un negozio di telefonia hanno una macchinetta che ti taglia la sim in genere non prendono nulla,senno' vai alla vodafone e te la fai cambiare con una micro o quello che ti occorre a costo zero.......strano che non te l'abbiano chiesto
    Secondo te non c'è verso di chiamarli e spiegarglielo? Forse quando riceverò l'SMS e mi registrerò sul sito di tracking ci sarà un modo per contattarli... La mia sim verrò consegnata il 10 febbraio, mi sembra assurdo non poterli avvisare...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy