Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente alla Vodafone non interessa così tanto riprendersi vecchi clienti. :-\
Sono appena stato ricontattato dal commerciale il quale, dopo avermi fatto spiegare il tutto due volte perchè non aveva capito, si è solo limitato a confermare che non possono attivare la Special e che il mio numero non è stato neanche oggetto di questa campagna...praticamente tutto il contrario di quanto mi aveva detto l'altro operatore (straniero, tanto per cambiare).
Se qualcuno avesse ancora la possibilità di poterla far attivare, gli sarei molto grato se mi potesse aiutare contattandomi...
-
Prova a insistere con un altro operatore, io prima di riuscire a farmela attivare go dovuto provare con diversi operatori 😊
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
L'offerta è terminata il 29...gli operatori non penso possano ancora attivarla. Se ne deve occupare qualcuno piu in alto...
-
A me , me la attivata uno del commerciale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
L'offerta è terminata il 29...gli operatori non penso possano ancora attivarla. Se ne deve occupare qualcuno piu in alto...
Come offerta aperta a tutti non è mai esistita; come offerta per chi volevano loro invece esiste ancora. A me l'hanno fatto il 31 gennaio. Oggi dovrebbe arrivarmi la SIM
-
Sto provando per vie alternative come mi hai suggerito...speriamo sia la volta buona.
-
Quote:
Jari77
L'offerta non è affatto terminata, solo che invece di 12 mesi di raddoppio ne danno 6.
Se qualcuno è interessato a passare oggi (E SOLO OGGI!) mandatemi PM con nome e numero che vi faccio contattare da un operatore.
In alternativa usate la tecnica "Pinocchio" dove vi fate chiamare da Vodafone usando il servizio Contattami del sito e gli piazzate la balla che avete ricevuto l'SMS che vi invitava a tornare in Vodafone con la Special. Se non abboccano al primo tentativo insistere. :D
-
"Stop alle telefonate": il tizio mi ha già contattato, quindi rivolgetevi ad altri. ;)
-
Ciao,
vi riporto la mia esperienza di passaggio a Vodafone con tutte le tempistiche
31/01 registrata telefonata
01/02 arrivato sms con numero pratica
07/02 ore 12.00 arrivata Sim
08/02 ore 14.00 arrivato sms con data di presunta portabilità 11/02
08/02 ore 14.00 attivata Sim con numero provvisorio.
08/02 ore 14.12 arriva sms conferma attivazione tariffa Al Secondo New
08/02 ore 14.14 arriva sms conferma attivazione Raddoppio
08/02 ore 15.09 arriva sms conferma attivazione Special
08/02 ore 15.11 arriva sms con richiesta di scegliere numero preferito
08/02 ore 15:44 eseguita ricarica di 20 euro. Vediamo quando arriva il raddoppio.
Credito disponibile: 25 euro (5 inclusi + 20 di ricarica)
L'unica cosa che mi manca è l'attivazione della Smart Passport che mi serve perché devo andare all'estero. Ho richiesto l'attivazione in chat a operatore, vediamo.
NOTA - L'unica vera difficoltà che ho è con l'app 190. Io sono registrato con un'utenza creata negli scorsi giorni alla quale non è associato alcun numero. Se provo ad accedere all'App mi dice che le credenziali sono sbagliate, credo a causa del fatto che non c'è un numero associato al mio profilo. L'operatore mi ha consigliato di aspettare la portabilità e poi associare direttamente il mio numero e non il provvisorio.
-
Quote:
francanna
Ciao,
vi riporto la mia esperienza di passaggio a Vodafone con tutte le tempistiche
31/01 registrata telefonata
01/02 arrivato sms con numero pratica
07/02 ore 12.00 arrivata Sim
08/02 ore 14.00 arrivato sms con data di presunta portabilità 11/02
08/02 ore 14.00 attivata Sim con numero provvisorio.
08/02 ore 14.12 arriva sms conferma attivazione tariffa Al Secondo New
08/02 ore 14.14 arriva sms conferma attivazione Raddoppio
08/02 ore 15.09 arriva sms conferma attivazione Special
08/02 ore 15.11 arriva sms con richiesta di scegliere numero preferito
08/02 ore 15:44 eseguita ricarica di 20 euro. Vediamo quando arriva il raddoppio.
Credito disponibile: 25 euro (5 inclusi + 20 di ricarica)
L'unica cosa che mi manca è l'attivazione della Smart Passport che mi serve perché devo andare all'estero. Ho richiesto l'attivazione in chat a operatore, vediamo.
NOTA - L'unica vera difficoltà che ho è con l'app 190. Io sono registrato con un'utenza creata negli scorsi giorni alla quale non è associato alcun numero. Se provo ad accedere all'App mi dice che le credenziali sono sbagliate, credo a causa del fatto che non c'è un numero associato al mio profilo. L'operatore mi ha consigliato di aspettare la portabilità e poi associare direttamente il mio numero e non il provvisorio.
Per accedere dall'app devi prima di tutto impostare per bene il tuo account da un pc
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App