Visualizzazione stampabile
-
Io sono andato oggi in un centro vodafone a fare il passaggio dalla tre.
Hanno voluto 10€ per darmi la sim nuova (con il mio vecchio numero) con dentro 5€ + altri 10€ dato che appena attiva la sim,non ci sarebbero stati i soldi sufficenti per attivare il piano (10.08€).
Mi hanno inchiappettato?
-
Che promo hai attivato? La Tutti 500 a 9.9 più 3euro del gettone di attivazione suppongo. Se è così è ok. Sennò non tornano i conti
-
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)Ovvero è si una winback (quindi con invio in store VODA) ma se facevi MNP con operatore era gratis +5 euro gratis e primo mese gratis......quindi vedi tu !!!!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabrysabry2540
Che promo hai attivato? La Tutti 500 a 9.9 più 3euro del gettone di attivazione suppongo. Se è così è ok. Sennò non tornano i conti
Quote:
Bartali66
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)
Se dite a me si,mi avevano mandato un sms con scadenza offerta il 20/07.
Ho fatto quella dei 400minuti,chiamate illimitate verso vodafone, 1000sms e 2gb
-
Quote:
Bartali66
Non capisco xkè sei andato ad un centro Voda (ti avevano inviato sms x rientro ??)Ovvero è si una winback (quindi con invio in store VODA) ma se facevi MNP con operatore era gratis +5 euro gratis e primo mese gratis......quindi vedi tu !!!!!:p
No dai,davvero???
Ma scusa,come facevo a farla tramite operatore se sono tre?
-
Quote:
Pigelot
Se dite a me si,mi avevano mandato un sms con scadenza offerta il 20/07.
Ho fatto quella dei 400minuti,chiamate illimitate verso vodafone, 1000sms e 2gb
e il raddoppio(6) ???...ripeto con operatore avresti avuto 0 spese +5 ed il primo mese gratis (+ R6 Ovvio )
-
Quote:
Bartali66
e il raddoppio(6) ???...ripeto con operatore avresti avuto 0 spese +5 ed il primo mese gratis (+ R6 Ovvio )
si si,ho anche il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Come facevo a farlo tramite operatore se sono tre?
-
Tramikte i numeri che avrai forse letto o tramite altro (sic) mettevi il tuo numero h3g per fati chiamare e darti questa offerta....ma ormai tutto è buono anche così...
-
Quote:
Bartali66
Tramikte i numeri che avrai forse letto o tramite altro (sic) mettevi il tuo numero h3g per fati chiamare e darti questa offerta....ma ormai tutto è buono anche così...
Vado a bestemmiarle addosso lunedi!!!!!!
Comunque ho parlato con un operatore Vodafone, nella speranza che potessero fare qualcosa (tipo regalarmi il primo mese almeno), ma niente da fare!!!
-
Quote:
Pigelot
Vado a bestemmiarle addosso lunedi!!!!!!
Comunque ho parlato con un operatore Vodafone, nella speranza che potessero fare qualcosa (tipo regalarmi il primo mese almeno), ma niente da fare!!!
Con Voda tutto quello che si fa con operatore on line ha il meso gratis e le attivazione sono gratis e come in questo caso nella dualcut (non x tutti ) avevi i 5 euri gratis ....
poi con h3g saresti stato ottimo sia per questa offerta che sia per quella di tim (ma senza ovvio tanti omaggi...in tim si paga ...eccome )
-
Non sempre tutto quello che si fa online con operatore è gratis ora... fidati. .. Lavoro al 190!!!!
-
Buon giorno io la telefonata l'ho ricevuta ed ho fatto tutto ma qualcuno l'ha già fatto il passaggio? Vorrei qualche impressione
-
Buongiorno, mi potete dire quanto tempo ci vuole per fare mnp e attivazione della spe******tica? Grazie
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
Guaius
Buongiorno, mi potete dire quanto tempo ci vuole per fare mnp e attivazione della special ? Grazie
Inviato dal mio Legend2 usando
Androidiani App
-
Quote:
Guaius
Il tempo per arrivarti la scheda e per poi fare l attivazione..circa 2settimane
-
Quote:
Vicyo94
[quote name="Guaius" post=5861162]Inviato dal mio Legend2 usando
Androidiani App
Il tempo per arrivarti la scheda e per poi fare l attivazione..circa 2settimane[/QUOTE]
Due settimane? Così tanto tempo? Ma in negozio quanto ci vuole?
-
Quote:
Guaius
Due settimane? Così tanto tempo? Ma in negozio quanto ci vuole?
Androidiani App
3-4 giorni lavorativi
-
Grazie, da quello che ho letto in pratica la differenza tra i due modi è solo un risparmio di soldi a danno del tempo di attivazione e viceversa. Giusto?
-
Quote:
Guaius
Grazie, da quello che ho letto in pratica la differenza tra i due modi è solo un risparmio di soldi a danno del tempo di attivazione e viceversa. Giusto?
Androidiani App
Ovviamente i tempi devono aumentare, devi tener conto che:
1. Devono processare l'ordine 1/2 giorni
2. Deve arrivarti la sim 2/3 giorni
3. I documenti devono arrivare a Vodafone 1/2 giorni
4. Completamento pratiche per mnp 3/4 giorni
Se conti che in negozio i primi 3 punti sono istantanei trovi che non è una cosa anormale, sono i tempi standard che si incontrano sempre se si fa qualcosa online invece del negozio fisico.
Nel negozio fai tutto in 10 minuti, ma paghi la sim e a volte ci infilano anche una ricarica obbligatoria e le tariffe sono quelle del sito, mentre via call-center ottieni la sim gratis, il primo mese gratis e le promo sono vantaggiose spesso.
-
Ciao a tutti, anch'io ero passato a Wind già a febbraio e proprio giovedì scorso mi è arrivato un sms da Vodafone in cui mi si offrivano 400 min, 1000 sms, 2 gb di internet veloce ed un numero Vodafone da chiamare gratis illimitatamente. Fatto subito il passaggio. Costo zero...sia sim che passaggio gratis...ho pagato solo la prima ricarica per il primo mese di utilizzo. Ancora sono in Wind, il passaggio a Vodafone avverrà sicuramente domani mattina. Ciao a tutti e buona domenica!!! :-)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Ovviamente i tempi devono aumentare, devi tener conto che:
1. Devono processare l'ordine 1/2 giorni
2. Deve arrivarti la sim 2/3 giorni
3. I documenti devono arrivare a Vodafone 1/2 giorni
4. Completamento pratiche per mnp 3/4 giorni
Se conti che in negozio i primi 3 punti sono istantanei trovi che non è una cosa anormale, sono i tempi standard che si incontrano sempre se si fa qualcosa online invece del negozio fisico.
Nel negozio fai tutto in 10 minuti, ma paghi la sim e a volte ci infilano anche una ricarica obbligatoria e le tariffe sono quelle del sito, mentre via call-center ottieni la sim gratis, il primo mese gratis e le promo sono vantaggiose spesso.
Questa offerta è attivabile in negozio solo se si riceve sms di rientro (winback) e sino a qualche tempo fa (mesi ) non era possibile averla se non con questo richiamo ma i R erano x 12 mesi mentre ora sono x 6 mesi in ogni caso Ora con MNP è facilissimo averla (ma solo con operatore )....ma siamo ormai agli sgoccioli......
-
Ho fatto richiesta di contatto da questa mattina con porta un amico su due numeri . Fino ad ora non mi hanno chiamato
-
Quote:
Guaius
Ho fatto richiesta di contatto da questa mattina con porta un amico su due numeri . Fino ad ora non mi hanno chiamato
Androidiani App
È domenica.
-
Ah ecco... Grazie
-
Quote:
Bartali66
Questa offerta è attivabile in negozio solo se si riceve sms di rientro (winback) e sino a qualche tempo fa (mesi ) non era possibile averla se non con questo richiamo ma i R erano x 12 mesi mentre ora sono x 6 mesi in ogni caso Ora con MNP è facilissimo averla (ma solo con operatore )....ma siamo ormai agli sgoccioli......
Si, ma in negozio si pagano minimo 10 euro (5 per la sim e 5 di credito iniziale) inoltre potrebbe esserci una ricarica obbligatoria iniziale che (penso a logica) Non venga raddoppiata.
-
in store SOLO se a Winback (rientro)per il resto solo operatore e mnp...
-
Quote:
Bartali66
in store SOLO se a Winback (rientro)per il resto solo operatore e mnp...
Si, ho capito, so leggere, inutile che ripeti 10 volte, ho solo puntualizzato che in ogni caso conviene il call-center.
-
Pratica portata a termine, due settimane ma ne è valsa la pena.. Ricco come previsto special più raddoppio della ricarica.. Consigliato a tutti di passare tramite il servizio chiamami.. Costo di attivazione zero e un mese gratis con 5 euro nella Sim e il rimborso del cambio Sim rispetto a quella ricevuta (avevo chiesto la nano e mi hanno inviato la micro) tutto ok!
-
Ciao a tutti, ma i 2gb di internet sono in 4g? c'è ancora la possibilità di avere il giga extra per gli under 30? Le ricariche raddoppiate hanno scadenza? posso usarle come credito per rinnovare la promozione? Grazie mille :D
-
Quote:
davide991
Ciao a tutti, ma i 2gb di internet sono in 4g? c'è ancora la possibilità di avere il giga extra per gli under 30? Le ricariche raddoppiate hanno scadenza? posso usarle come credito per rinnovare la promozione? Grazie mille :D
No, i 2 GB sono in 3g fino a 43.2mbps
Si, la promo per gli under 30 è disponibile a 2 euro al mese
No, le ricariche raddoppiate non hanno scadenza
Si, il credito bonus può essere usato per i rinnovi
-
Appena attivata la special con 6 mesi di raddoppio ricariche. Non male direi
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
E il numero amico ???----Scusa ma con che mnp sei passato a Voda ???'
-
Quote:
Bartali66
E il numero amico ???----Scusa ma con che mnp sei passato a Voda ???'
Perché questa domanda?
-
Ovviamente ,non certo a motivo personale, ma per sapere da @Riba come è andata la portabilità....ultimamente pare che in voda alcuni sia sul cartaceo che sia con sms
hanno avuto alcune mancanze..(poi forunatamente andate a buon fine ) Tutto qui ....
-
Quote:
Bartali66
Ovviamente ,non certo a motivo personale, ma per sapere da @Riba come è andata la portabilità....ultimamente pare che in voda alcuni sia sul cartaceo che sia con sms
hanno avuto alcune mancaze..(poi forunatamente andate a buon fine ) Tutto qui ....
Ah, credevo che era una cosa generica e magari potevo risponderti io.
-
Quote:
mariokart
io ho fatto passaggio 4 luglio e mi arriva come te il 15 luglio,sei stato fortunato 5 gioni dopo di me e stesso giorno arrivo sim.
Aggiornamento:
Ieri ho completato il tutto circa 2 settimane e tutto attivo non manca niente dalle promesse fatte dell'operatore
ovviamente manca solo il credito da noverca ci vuole un po di tempo la cifra e importante da passare circa 280 euro.
quando mi e arrivata numero pratica ,al tracking on line sono riuscito a modificare data appuntamento dal 15 luglio a 11 luglio e infatti mi e arrivato il corriere, il giorno che ho modificato venerdi' , sabato attiva la scheda e mercoledi passaggio numero.
-
Ho fatto richiesta di portabilità pomeriggio, adesso aspetto che mi arrivano i documenti e la sim... Una domanda ma quando arriva il postino a consegnare questi documenti devo dare anche io qualcosa tipo documento di riconoscimento etc...? Mi è sfuggito questo passaggio... Grazie
-
Fotocopia documento di riconoscimento e 4 firme sul contratto che ti porta, arriva il corriere Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un consiglio per chi non lo sapesse. Dal 21/7 Vodafone modifica alcuni servizi accessori del tuo piano e Chiamami e Recall costeranno 6cent al giorno solo quando li usi. Il costo del tuo pacchetto non cambia. In regalo Free Sunday per chiamare gratis chi vuoi la domenica per 3mesi.Chiama 42593 per attivare FreeSunday, per info/recesso gratis
,
-
Quote:
Guaius
Ho fatto richiesta di portabilità pomeriggio, adesso aspetto che mi arrivano i documenti e la sim... Una domanda ma quando arriva il postino a consegnare questi documenti devo dare anche io qualcosa tipo documento di riconoscimento etc...? Mi è sfuggito questo passaggio... Grazie
Androidiani App
Fotocopia documento (valido ) identità (dato in registrazione ) le firme son 7/8....può essere ritirato (il pacchetto ) anche da altra persona purchè firmi col TUO nominativo....(dovrebbero telefonarti prima della consegna e con riscontro documento dato dirti il gg di consegna Si può anche chiedere il periodo di consegna (mattina/pomeriggio )....Si dovrebbe anche aver ricevuto il numero di pratica contratto---
>Ps Di solito in ultime registrazioni viene chiesto se si vuole disattivare il servizio di Chiamami e Recall (dal 21/7 a pagamento )....ma dopo si è riscontrato che sono stati lasciati attivi ma no panic....digitando il numero 42070 si possono disattivare (con Voda avviene entro 48 ore ) altri numeri Utiili sono 414(controllo credito (5 euro se dati )..42995 per conoscere stato avanzamento portabiltà (con operatore digitare 1) lo stesso 42070 serve anche per info su promozioni attive sul numero (anche provvisorio )....Con Voda si viaggia in internet con Mobile.Vodafone.it e si paga anche il riscontro consegna sms inviati....(occhio)
Se serve altro chiedere ---