Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabrysabry2540
La primo x l'estero di default già attiva con la special si chiama Smart Passport. Ti hanno comunicato il nunero di pratica? Quello che inizia con la A?
no,non mi hanno comunicato numero pratica,che dici devo chiamare al 190?
-
Quote:
mariokart
Ti dovrebbe arrivare un messaggio sul numero per cui hai richiesto il passaggio
-
Quote:
mariokart
Se hai ricevuto la busta ...lo trovi in alto sotto un codice a barra (ma senza la A che devi aggiungere TE)
-
ieri ho fatto passaggio ,l'sms non mi e arrivato l'operatore mi ha detto il 15 luglio
-
Quote:
mariokart
ieri ho fatto passaggio ,l'sms non mi e arrivato l'operatore mi ha detto il 15 luglio
Se entro lunedì non ricevi il messaggio con il numero di tracciamento pratica chiama il 190 da un altro numero che è in Vodafone e chiedi lumi (il messaggio cita che ti serve per vedere l'avanzamento del passaggio)
-
Quote:
th3D0ct0r
Se entro lunedì non ricevi il messaggio con il numero di tracciamento pratica chiama il 190 da un altro numero che è in Vodafone e chiedi lumi (il messaggio cita che ti serve per vedere l'avanzamento del passaggio)
ok grazie lo faro'.ma poi dove lo devo inserire il numero pratica?
-
E a che numero pratica deve fare riferimento ?? L'operatore XY non ha che solo il suo nome e cognome ..che al momento non è certamente iscritto...sicuramente lo riceverà entro lunedì.e sicuramente sulla sim da mnp....da lui data .....oppure attendere (certamente segnalato almeno in due volte ) l'arrivo del corriere ed in questo caso lo trova (come accennato prima ....)sotto il codice a barre sul cartace che si riceve ma senza la A che deve dopo nel traking inserirla lui per completare il codice pratica (composto sempre da un A seguita da una serie di numeri (gli stessi che si trovano sotto il codice a barre ):)
-
Quote:
mariokart
ok grazie lo faro'.ma poi dove lo devo inserire il numero pratica?
https://tracking.vodafone.it/
-
Quote:
Bartali66
E a che numero pratica deve fare riferimento ?? L'operatore XY non ha che solo il suo nome e cognome ..che al momento non è certamente iscritto...sicuramente lo riceverà entro lunedì.e sicuramente sulla sim da mnp....da lui data .....oppure attendere (certamente segnalato almeno in due volte ) l'arrivo del corriere ed in questo caso lo trova (come accennato prima ....)sotto il codice a barre sul cartace che si riceve ma senza la A che deve dopo nel traking inserirla lui per completare il codice pratica (composto sempre da un A seguita da una serie di numeri (gli stessi che si trovano sotto il codice a barre ):)
A me il numero era diverso ad esempio
-
Quote:
th3D0ct0r
A me il numero era diverso ad esempio
é senza la A ???? Quasi ..impossibile ma ti credo solo xkè so chi sei !!!
-
Quote:
Bartali66
é senza la A ???? Quasi ..impossibile ma ti credo solo xkè so chi sei !!!
Ho appena dato un'altra occhiata e mi scuso per la grossolana distrazione, al tempo lessi il numero documento, mentre sotto al codice a barre citato da Bartali è presente il numero pratica senza la A.
-
Salve a tutti... Ma la consegna della Sim tramite corriere con relativa presa in carico della fotocopia del documento d'identità, rispetta totalmente l'appuntamento oppure capita che arrivi il giorno prima o magari il giorno dopo??
-
Quote:
Giancrox91
Salve a tutti... Ma la consegna della Sim tramite corriere con relativa presa in carico della fotocopia del documento d'identità, rispetta totalmente l'appuntamento oppure capita che arrivi il giorno prima o magari il giorno dopo??
Il giorno prima capita raramente
Il giorno stesso è norma
Il giorno dopo è raro, ma ti avvertono.
Tieni d'occhio il sito con il tacking della pratica
-
Per adesso con la consegna prevista mercoledì non ci sono aggiornamenti...
-
Come faccio a vedere la data della consegna?
-
Dovresti aver ricevuto il messaggio della Vodafone con il numero della pratica e il link del sito con il tacking, fare l'accesso e verificarlo la
-
Quote:
marc
Come faccio a vedere la data della consegna?
Di solito telefonano (sul numero MNP) ed avvisano per la cosegna ...spesso si può richiedere il periodo (Mattina /pomeriggio ) durante questa telefonata chiedono per verifica ,il numero documento iscritto durante la registrazione (fotocopia da fornire al corriere....senza fotocopia e firme (5/6) il corriere non consegna nulla ) IL ritiro può essere fatto anche da persona NON titolare della destinazione...egli dovrà firmare a TUO nome e consegnare fotocopia documento (valido ) FRONT E RETRO ......
PER tracciamento Ordine > https://tracking.vodafone.it/
-
A me nn hanno dato nessun numero di pratica
-
Quote:
marc
A me nn hanno dato nessun numero di pratica
Deve esserti arrivato a stretto giro SMS (sul numero da MNP) in caso contrario quando ti viene consegnata la busta dal corriere lo trovi nei documenti allegati alla sim(vedi qualche post prima la mia spiegazione ) Auguri ....
-
Io ho sbagliato il numero della portabilità e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se è possibile??
-
Quote:
AlanSmith17
Io ho sbagliato il numero della portabilità e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se è possibile??
Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkè ???
-
Intanto per tutti attenti a questa 1°rimodulazione ......Avvisati
'Avviso di chiamata', dal 21 luglio a pagamento per Tim e Vodafone
-
Quote:
Bartali66
Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkè ???
Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza è cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilità si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero è sbagliato. :(
-
Quote:
AlanSmith17
Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza è cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilità si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero è sbagliato. :(
Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'alfabeto la A quindi se hai quello è quello il numero della tua /sua pratica (A..+numeri .)..Claro ???
-
Quote:
Bartali66
Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'affabeto
LA A quindi s hai quello è quello il numero della tua /sua pratica ...Claro ???
Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se è possibile cambiare un numero con portabilità in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.
-
Quote:
AlanSmith17
Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se è possibile cambiare un numero con portabilità in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.
Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)
-
Quote:
Bartali66
Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)
Il seriale è giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilità...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o
-
Quote:
AlanSmith17
Il seriale è giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilità...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o
Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi è stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivò il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso è la prima volta che lo sento Auguri....
-
Quote:
Bartali66
Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi è stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivò il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso è la prima volta che lo sento Auguri....
A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed è arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!
-
Quote:
AlanSmith17
A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed è arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!
Non vorrei abusare della tu pazienza .scusa ..ma chiedo su che numero(sbagliato ??) ti hanno inviato i vari sms di rito e su quale numero (sbagliato??? ) il corriere ha chiamato per avvisare della consegna ????
-
Quote:
Bartali66
Non vorrei abusare della tu pazienza .scusa ..ma chiedo su che numero(sbagliato ??) ti hanno inviato i vari sms di rito e su quale numero (sbagliato??? ) il corriere ha chiamato per avvisare della consegna ????
Io ho fatto con il mio numero la portabilità per due schede quindi due numeri differenti, il mio (che è andato e sta andando tutto alla perfezione) e quello della mia ragazza ma che ho dettato sbagliato. Cmq mi hanno detto che devo aspettare giorno 9 (data portabilità) cosi il sistema va in errore con il numero sbagliato e richiamare il 190 o 42995 che però non funziona!
-
Ragazzi oggi sono rientrata in Vodafone..che dire, chiamate di qualità eccellente ora finalmente capisco l'interlocutore. Credo di non passare più ad operatori virtuali, troppo strozzati dall' operatore fisico. In ogni caso una domanda sorge spontanea...ma l'app my Vodafone é ancora senza widget? E che aspettano?
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi oggi sono rientrata in Vodafone..che dire, chiamate di qualità eccellente ora finalmente capisco l'interlocutore. Credo di non passare più ad operatori virtuali, troppo strozzati dall' operatore fisico. In ogni caso una domanda sorge spontanea...ma l'app my Vodafone é ancora senza widget? E che aspettano?
La Vodafone è un Po lassista ultimamente, campa di rendita e innova poco
-
Ragazzi una curiosità, la giga summer fino a quando sarà attivabile? Perchè per adesso a me i giga aggiuntivi non servirebbero piu di tanto, però mi serviranno a settembre circa.. Sapete se sarà attivabile a settembre e ci saranno ugualmente i 3 mesi gratis?
-
Quote:
th3D0ct0r
La Vodafone è un Po lassista ultimamente, campa di rendita e innova poco
Mi sembrava strano visto che ho lasciato Vodafone per Wind a dicembre...pensavo avessero colmato il gap.
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi una curiosità, la giga summer fino a quando sarà attivabile? Perchè per adesso a me i giga aggiuntivi non servirebbero piu di tanto, però mi serviranno a settembre circa.. Sapete se sarà attivabile a settembre e ci saranno ugualmente i 3 mesi gratis?
Summer è estate ......quindi se si attiva OGGI (il primo mese è gratis (come Voda sp)...quindi x tre mese si arriva ad OTTOBRE ......Vedi tu
-
Quote:
Vicyo94
Assolutamente no, doveva scadere il 30 giugno ed è stata prorogata, suppongo fino a meta (o fine) mese corrente (ed è già tanto). altrimenti che summer è se la attivi a settembre?
-
-
Quote:
Vicyo94
Chissà alle volte..xD
Ma forse a Settembre si chiamerà GIGA WINTER.....:D :D :)
-
Quote:
Vicyo94
Chissà alle volte..xD
Il 94 mi fa supporre che hai 20 anni, puoi attivare il GB aggiuntivo a 2 euro al mese, sperando che arriva fino a settembre (più probabile della summer sicuramente).
Quote:
Bartali66
Ma forse a Settembre si chiamerà GIGA WINTER.....:D :D :)
Io spero che inizino a mettere più GB, non si possono vedere 500mb e 1gb con il traffico dati che abbiamo attualmente. A molti un GB basta, ma con gli attuali servizi streaming (spotify) 2gb sono d'obbligo