Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennaromm
No mi disp lo avrei gia fatto alla fine mi volevo guadagna un amico in piu x il porta un amico
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
Gennaromm
Skerzo cmq sul sito se si fa la prova la danno a me e capitato cosi xo bisogna fare più tentativi e fregarsene che rispondono no o male a volte la danno
Androidiani App
Quote:
paolov
P. S. Non è consentito il linguaggio stile sms.
Eppure lo ha scritto in italiano, non vedo cosa non hai capito per scrivere ancora come se fosse un sms.
-
Quote:
Gennaromm
No mi disp lo avrei gia fatto alla fine mi volevo guadagna un amico in piu x il porta un amico
Androidiani App
Quote:
Gennaromm
Skerzo cmq sul sito se si fa la prova la danno a me e capitato cosi xo bisogna fare più tentativi e fregarsene che rispondono no o male a volte la danno
Androidiani App
Come ti ho già detto, la lingua ufficiale del forum è l'italiano.
Sei pregato di usare questa lingua.
Non sono consentiti i doppi post.
In futuro edita il precedente.
-
Spero di non essere off topic, ho la vodafone special e dopo che ho inserito il numero amico ho ricevuto l SMS di conferma... Facendo delle prove ho visto che mi scalava i minuti dai 400 e chiamato il servizio clienti mi hanno detto che il problema è che chiamavo con il +39 davanti. Allora ho memorizzato il numero amico senza +39 e sembra funzionare il problema però sta nel fatto che ogni volta che ricevo una chiamata da questo numero il telefono mi da in default il +39 davanti, quindi quando devo richiamare devo andare in rubrica e far partire la chiamata da li... Anche a voi succede così? Grazie...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
Guaius
Spero di non essere off topic, ho la vodafone special e dopo che ho inserito il numero amico ho ricevuto l SMS di conferma... Facendo delle prove ho visto che mi scalava i minuti dai 400 e chiamato il servizio clienti mi hanno detto che il problema è che chiamavo con il +39 davanti. Allora ho memorizzato il numero amico senza +39 e sembra funzionare il problema però sta nel fatto che ogni volta che ricevo una chiamata da questo numero il telefono mi da in default il +39 davanti, quindi quando devo richiamare devo andare in rubrica e far partire la chiamata da li... Anche a voi succede così? Grazie...
Inviato dal mio Legend2 usando
Androidiani App
Per me ti hanno raccontato una balla.
Forse non era ancora attivo il numero amico.
Fai altre prove.
-
Ah ecco sembrava strano anche a me... Grazie
-
Quote:
Guaius
Ah ecco sembrava strano anche a me... Grazie
Androidiani App
Facci sapere.
-
Scusate ho il Raddoppio ricariche per sei mesi attivo nella mia scheda, 10 minuti fa ho fatto una ricarica online tramite il sito postepay ma il bonus nn mi è arrivato ancora. Non è che non vale con le ricariche online? Sapete entro quanto arriva questo bonus?
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate ho il Raddoppio ricariche per sei mesi attivo nella mia scheda, 10 minuti fa ho fatto una ricarica online tramite il sito postepay ma il bonus nn mi è arrivato ancora. Non è che non vale con le ricariche online? Sapete entro quanto arriva questo bonus?
Devi aspetrare, a me hanno detto che il tempo massimo è 72 ore, ma arriva sempre entro 24 ore
-
Se a qualcuno può interessare ,da fonti QUASI autorevoli il gg 8 p.v. è l'ultimo giorno x farsela attivare ...poi se ne riparla dopo il 28p.v.
CON LE STESSE MODALITA'
Ps .Invia un messaggio con scritto Special al 3424150536.
-
Quote:
AlanSmith17
Il raddoppio arriva il giorno dopo.
-
Quote:
Bartali66
Se a qualcuno può interessare ,da fonti QUASI autorevoli il gg 8 p.v. è l'ultimo giorno x farsela attivare ...poi se ne riparla dopo il 28p.v.
CON LE STESSE MODALITA'
Quindi se provo la settimana prossima non me la attivano ? Un'altra cosa, è possibile aggiungere anche l'offerta "Unlimited" per chi è under 30?
-
Quote:
Flambert
Quindi se provo la settimana prossima non me la attivano ? Un'altra cosa, è possibile aggiungere anche l'offerta "Unlimited" per chi è under 30?
Beh se dopo l'8 non si può richiedere fino al 21 direi che settimana prossima non si può far nulla.
Si, l'unlimited è attivabile
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh se dopo l'8 non si può richiedere fino al 21 direi che settimana prossima non si può far nulla.
Si, l'unlimited è attivabile
Ok, quindi invio l'sms al numero 3424150536 con scritto "special" e loro mi richiamano giusto ?
-
Quote:
Bartali66
CON LE STESSE MODALITA'
Guarda mi è arrivato oggi :) fonti autorevoli si saranno sbagliate :):)
http://imagizer.imageshack.com/img91.../HNqAHo.th.png
-
Quote:
crazyuby
Solo che il riferimento era per le attivazioni tramite callcenter
-
Ok perfetto, allora settimana prossima ci provo! Grazie per le info!
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo che il riferimento era per le attivazioni tramite callcenter
Basta richiamarli e dirgli che ti è arrivato un messaggio.....e lo fai tramite callcenter, o sbaglio?
P.S. ops ho capito siete voi a richiedere la promo,scusate avevo frainteso.
-
Quote:
crazyuby
Basta richiamarli e dirgli che ti è arrivato un messaggio.....e lo fai tramite callcenter, o sbaglio?
P.S. ops ho capito siete voi a richiedere la promo,scusate avevo frainteso.
Anche perche il messaggio è chiaro "solo nei negozio Vodafone"
-
Quote:
Flambert
Ok, quindi invio l'sms al numero 3424150536 con scritto "special" e loro mi richiamano giusto ?
Siiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Bartali66
Siiiiiiiiiiiiiii
Sei stato convincente! ahaha
-
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio per i 400 minuti 1000 sms 2GB 10.08 e raddoppio ricarica per 6 mesi, vorrei sapere un paio di cose:
- il traffico residuo che ho nella scheda viene azzerato o trasferito?
- il passaggio prevede il costo di 10 euro + eventuale ricarica per attivare la promozione o ci sono costi aggiuntivi?
- i tempi sono i classici 3 giorni circa?
grazie a tutti per le risposte :)
-
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio per i 400 minuti 1000 sms 2GB 10.08 e raddoppio ricarica per 6 mesi, vorrei sapere un paio di cose:
- il traffico residuo che ho nella scheda viene azzerato o trasferito?
- il passaggio prevede il costo di 10 euro + eventuale ricarica per attivare la promozione o ci sono costi aggiuntivi?
- i tempi sono i classici 3 giorni circa?
grazie a tutti per le risposte :)
Il credito viene trasferito a meno di una piccola quota (1,50 euro)
Il passaggio costa 10 euro in negozio, e non accettare eventuali ricariche obbligatorie perché non saranno raddoppiate (se te le danno tramite codice ok, ma non precaricate)
La promo non ha costi di attivazione
I tempi sono i classici 3 giorni più qualche altro giorno per il credito
-
Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
-
Quote:
th3D0ct0r
Il credito viene trasferito a meno di una piccola quota (1,50 euro)
Il passaggio costa 10 euro in negozio, e non accettare eventuali ricariche obbligatorie perché non saranno raddoppiate (se te le danno tramite codice ok, ma non precaricate)
La promo non ha costi di attivazione
I tempi sono i classici 3 giorni più qualche altro giorno per il credito
Ti ringrazio domani andrò in un centro vodafone
-
Quote:
Guaius
Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
Androidiani App
Ha ricevuto il messaggio, non mi pare difficile capire
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Guaius" post=5968211]Ma il passaggio lo fai tramite centro Vodafone o Call center?
Androidiani App
Ha ricevuto il messaggio, non mi pare difficile capire[/QUOTE]
Volevo solo dargli delle informazioni, a me il messaggio non è arrivato quindi non so quello che c'era scritto... La prossima volta aspetto che rispondi tu così risolvi tutti i problemi del forum. Grazie...
-
Quote:
Guaius
Volevo solo dargli delle informazioni, a me il messaggio non è arrivato quindi non so quello che c'era scritto... La prossima volta aspetto che rispondi tu così risolvi tutti i problemi del forum. Grazie...
Androidiani App
Infatti ho già risposto e risolto il problema.
Poi, se ti butti in una discussione e non leggi neanche un post vorrei capire chi pretendi di aiutare.
La prossima volta leggi, per ora offro io il quote che avresti potuto leggere (sta a due passi)
Quote:
crazyuby
-
Buonasera,ho ricevuto lo stesso messaggio di rientro in vodafone e vorrei capire per quanto riguarda internet,cosa succede superati i 2GB,se è incluso il thetering/hotspot e cosa si intende con internet veloce.Grazie
-
Quote:
Lucetta
Buonasera,ho ricevuto lo stesso messaggio di rientro in vodafone e vorrei capire per quanto riguarda internet,cosa succede superati i 2GB e se è incluso il thetering/hotspot
Finiti i 2gb si naviga a 1kbps anche se Vodafone dice che lo blocca (in effetti a quella velocità è come essere bloccati),
Il Tethering non funziona e se lo attivi ti scalano soldi, ma puoi seguire una guida che trovi qui in sezione per aggirare il problema.
-
ah ok grazie,e cosa si intende per internet veloce?
-
Quote:
Lucetta
ah ok grazie,e cosa si intende per internet veloce?
Solitamente 43.2mbps
-
grazie ancora,sei stato gentilissimo
-
Quote:
Lucetta
grazie ancora,sei stato gentilissimo
Di nulla, se hai altri dubbi non esitare a scrivere.
-
ciao a tutti oggi ho effettuato la portabilità in un centro vodafone in quanto ho ricevuto il messaggio, sono stato in 2 centri diversi ma entrambi mi hanno chiesto 19 euro invece di 10, alla fine al secondo l'ho fatta comunque, nonostante gli ho detto che avrei dovuto pagare 10 non hanno voluto sentire ragioni, ne mi hanno fatto una ricarica sulla nuova sim....sono aumentati i prezzi di qualcosa?oppure è 10 per la promo e 9 euro per la nuova sim?
-
Si, avrai pagato anche il primo mese
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, avrai pagato anche il primo mese
mmm vabbè l'importante è averla attivata XD
-
Quote:
BigLebowski
mmm vabbè l'importante è averla attivata XD
Si, ti rifarai con i raddoppi
-
Sono 3 gg che provo a mandare sms...nulla, nessuna chiamata.
Ho provato a farmi chiamare da loro tramite il sito... mi ha chiamato un 070... e mi ha detto che non possono darmi la special e mi ha proposto pacchetto 500 min + summer + raddoppio ricariche x 6 mesi..
-
Quote:
lel99p
Sono 3 gg che provo a mandare sms...nulla, nessuna chiamata.
Ho provato a farmi chiamare da loro tramite il sito... mi ha chiamato un 070... e mi ha detto che non possono darmi la special e mi ha proposto pacchetto 500 min + summer + raddoppio ricariche x 6 mesi..
Non è facile in questo periodo avere l'offerta da voda (veramente anche quella di TIM*)Hanno sicuramente ridotto il personale causa ferragosto (dovrebbero essere attivi dal 28/8)--mentre x la questione del 070 ( gruppo Sardo) non è che sia dei migliori ...quindi io direi di ritentare con sms ....forse con pazienza Lunedi o Martedi si potra avere risposte positive....
Auguri
Ps.per curiosità con quel pacchetto, che hai postato quanto ,vogliono ????
-
Praticamente le condizioni come da sito, pacchetto 500 min telefonate eur 9,90, niente SMS + GigaSummer 9,90 (per 3 mesi) poi 9,90 mensile.
Primo mese gratuito + ricariche doppie per 6 mesi (max 200 eur mensile che raddoppiano a 400 eur)