Ok grazie, ma i 2gb sono illimitati? Cioè quando finiscono mi scalano semplicemente la velocità?
Ok grazie, ma i 2gb sono illimitati? Cioè quando finiscono mi scalano semplicemente la velocità?
ni...nel senso che a differenza di tim che dopo il giga a 14 mbps ti scalano a 32 kbps (il minimo sindacale per ricevere notifiche su whatsapp e compagnia bella), la vodafone invece dopo i 2 gb a 42 mbps ti scala a 1 kbps, praticamente è come se ti tagliasse completamente la connessione visto che a questa velocità già ricevere un messaggio whatsapp è difficile. C'è da dire che comunque 2 gb sono tanti e io onestamente non ho mai finito nemmeno il giga, ho attivato questa promo giusto per avere anche i 400 minuti
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
zaffiro25 (21-06-14)
Che fregatura
comunque puoi sempre chiedere il giga aggiuntivo superata la soglia a 5€ al mese...onestamente io sono passato da tim young a questa perchè tanto il giga della young non lo finivo mai e ad 1€ in più non solo ho 2gb anzichè 1 ma anche i 400 minuti che su young non avevo...se poi conto il raddoppio delle ricariche per 6 mesi direi che è molto più vantaggiosa. Non so tu che operatore e che opzione hai attiva, però fossi in te se i 2gb in un mese ti bastano la prenderei in considerazione
Arrivato il 21/01/2013
allora non fare il passaggio, a meno che non ti interessi raddoppiare le ricariche prova a dare comunque un'occhiata nella sezione tim, a inizio mese offrivano la tim super special con 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 10€ al mese solo per chi passa da altro operatore a tim. Magari potrebbe interessarti e riesci ancora a fartela attivare (call center permettendo)
Arrivato il 21/01/2013
@Vicyo94
Se ti trovi bene con wind...penso che sei libero di scegliere quello che reputi più idoneo alle tue esigenze..ma il raddoppio delle ricariche è un punto a favore di questa Offerta...poi in molte zone la wind ancora non ha delle buone linee x dati...(ok dare tempo al tempo )......quindi ......
Arrivato il 21/01/2013
Bartali66 (21-06-14)