CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 141 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Veramente a me mi ha detto l'operatore che non poteva inviare la Micro sim 4G allora ho scelto la standard con 5 euro e anke che la 1000 special ha internet in 3g, invece ho letto sul forum che sono in 4G, quando arriverà la sim vedrò di persona se sono in 3g o 4G aspetto il corriere venerdì 10 giorni per inviare la sim ma arriva dall'Australia!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1012
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @ktk

    Se la sim TIM è in attesa di portabilità ti conviene attenderla e dopo passarla a VODA se invece è NUOVA attendi la sua attivazione (penso il gg dopo ) e poi passala Voda...Nel primo caso penso che sia meglio come ho detto xchè se strada facendo ci sono degli intoppi o ritardi (come avrai letto ad es con Voda io dalla richiesta(registrazione) (9/10)..a definitiva MNP ancora oggi non è neppure attiva .....Certo quello che sta succedendo in Voda non è certo da paragonare a quello che impiega OGGI TIM .....ma gli imprevisti sono sempre dietro la porta e quindi peggiorerebbero FORSE anche l'iter di voda....
    Grazie delle info, la sim Tim è NUOVA e già attiva, unico dubbio sul contratto che ho firmato nel multistore Mediaworld, l'addetto ha messo NO sui contatti "pubblicitari" via sms, ecc; ma suppongo ciò riguardi Tim e non implichi nulla circa la possibilità di contatto da parte di Vodafone. Sbaglio???
    Altro dubbio, su tale sim Tim, non ho attivato nessun pacchetto, visto che l'ho attivata solo sperando in MNP con la Vodafone Special 1000. Anche in questo caso, ciò potrebbe precludere il contatto da parte di Vodafone?
    Ciao e grazie

    PS. Vedrai che tutta la tua vicenda si concluderà benissimo, te lo auguro di cuore! Tienici al corrente...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Bartali66 (22-10-14)

  5. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ora è piu chiaro intanto quelli sono i numeri giusti (seriale o iccid che dir si voglia ) sono gli stessi che dovresti avere sul contratto quando l'hai comprata ed anche sul supporto dove hai il cod pin/puk.....quindi va sicura quelli chiedono e quelli devi dare
    ciao
    Sì tutto giusto ma non trovo adesso più il supporto dove c'è i pin e in puk .
    La mia domanda è: ci sarebbe un'applicazione che faccia vedere il numero seriale della Sim ?
    Perché dietro la sim ci sono quasi 30 numeri' e non vorrei sbagliare a scrivere su un foglio quello giusto. Tutto qua.

  6. #1014
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sì tutto giusto ma non trovo adesso più il supporto dove c'è i pin e in puk .
    La mia domanda è: ci sarebbe un'applicazione che faccia vedere il numero seriale della Sim ?
    Perché dietro la sim ci sono quasi 30 numeri' e non vorrei sbagliare a scrivere su un foglio quello giusto. Tutto qua.
    Dovresti chiedere all'assistenza clienti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sì tutto giusto ma non trovo adesso più il supporto dove c'è i pin e in puk .
    La mia domanda è: ci sarebbe un'applicazione che faccia vedere il numero seriale della Sim ?
    Perché dietro la sim ci sono quasi 30 numeri' e non vorrei sbagliare a scrivere su un foglio quello giusto. Tutto qua.
    Scusa ancora quelli sono i numeri del seriale ma non capisco dove devi scriverli ?????....Negli store fissi fotocopiano la sim mentre se fai da operatore online devi dettarglieli...TUTTI E TRENTA .
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 15:12

  8. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, la sim Tim è NUOVA e già attiva, unico dubbio sul contratto che ho firmato nel multistore Mediaworld, l'addetto ha messo NO sui contatti "pubblicitari" via sms, ecc; ma suppongo ciò riguardi Tim e non implichi nulla circa la possibilità di contatto da parte di Vodafone. Sbaglio???
    Altro dubbio, su tale sim Tim, non ho attivato nessun pacchetto, visto che l'ho attivata solo sperando in MNP con la Vodafone Special 1000. Anche in questo caso, ciò potrebbe precludere il contatto da parte di Vodafone?
    Ciao e grazie


    PS. Vedrai che tutta la tua vicenda si concluderà benissimo, te lo auguro di cuore! Tienici al corrente...
    Vai tranquillo invia ("SPECIAL al 3424150536" o anche "SI al 3424150592") ma fallo adesso ....

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao.. in seguito a mia segnalazione agli operatori vodafone tramite chat mi hanno appena richiamato e detto che la consegna è stata spostata dal 20 ottobre a domani per vari problemi..

  10. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublef88 Visualizza il messaggio
    ciao.. in seguito a mia segnalazione agli operatori vodafone tramite chat mi hanno appena richiamato e detto che la consegna è stata spostata dal 20 ottobre a domani per vari problemi..
    Doveva arrivarti anche un sms con numero pratica di riferimento e spostamento data ....

  11. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il porta sim dove c'è scritto il pin il puk e il seriale che è di 20 numeri . Mentre se tolgo la Sim' il seriale è di 19 numeri !
    Quindi quale è quello giusto :confused:

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Doveva arrivarti anche un sms con numero pratica di riferimento e spostamento data ....
    no non mi è arrivato niente...

Pagina 102 di 141 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy