Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odeen
ciao a tutti,
a me l'operatrice ha detto chiaramente (e confermato con risposta a mia domanda!) che i 2gb sono 4g.
Mi aspetto quindi una sim 4g.... mi sembra logico. E se non arriva 4g li dovrò chiamare e farmela mandare.
vediamo come sarà... consegna programmata per venerdì
Certo esatto ma tu dovevi anche chieder(Fatto ?) la sim (MICRO o Nano )in 4g se non lo hai fatto l''opzione è un 4g ma sarà da te utilizzato in 3g ....
-
Quote:
Bartali66
Certo esatto ma tu dovevi anche chieder(Fatto ?) la sim (MICRO o Nano )in 4g se non lo hai fatto l''opzione è un 4g ma sarà da te utilizzato in 3g ....
uhm no... io ho chiesto la microsim... non ho detto espressamente 4g.
non lo sapevo e d'altra parte non sono tenuto a saperlo. questi "tecnicismi" li sanno gli operatori che ti chiamano e secondo me sono loro che dovrebbero chiedertelo/dirtelo.
-
Quote:
Odeen
uhm no... io ho chiesto la microsim... non ho detto espressamente 4g.
non lo sapevo e d'altra parte non sono tenuto a saperlo. questi "tecnicismi" li sanno gli operatori che ti chiamano e secondo me sono loro che dovrebbero chiedertelo/dirtelo.
Ma non è cosi..se tu chiedi FORSE ti viene dato...(tantomeno LORO non sanno se hai o meno un telefono 4g ))..
-
Quote:
Bartali66
Posso postare quello che hai scritto sul sito che sai tu ???? o puoi farlo TU ..???
Certo che puoi postarlo e grazie anticipato per le info che ci darai!
-
Tutto queste cose con il passaggio a Tim' non mi sono successe.
Eppoi il fatto che per avere il 4G' la sim' deve essere grigia non capisco tutte ste cose.
Lo fanno apposta perché chi vuole attivare in 4G' deve essere obbligatorio cambiare tipo di sim ' per far spendere ancora soldi.
Con tim' se si vuole il 4G' non devi cambiare niente...perché non serve a niente, tranne far spendere soldi al clienti Vodafone. Mah.
-
Per il 4g devi avere anche un cellulare che lo supporta (LTE) altrimenti credo che siano usabili come 3G normale
-
Quote:
morfances
Per il 4g devi avere anche un cellulare che lo supporta (LTE) altrimenti credo che siano usabili come 3G normale
Io ho 3 smartphone che supportano la rete LTE.
E nella mia città non ho problemi di segnale 4G' con tutti gli operatori che l'hanno.
-
Quote:
Bartali66
Scusate l'ignoranza, ma i telefoni LTE supportano solo sim micro e nano oppure anche standard?
-
Quote:
ktk
Scusate l'ignoranza, ma i telefoni LTE supportano solo sim micro e nano oppure anche standard?
Dipende dal modello di telefono anche se ormai il formato standard è sempre meno diffuso per cui è molto difficile trovare uno smartphone lte con sim formato standard.
-
Quote:
continua.mente
Dipende dal modello di telefono anche se ormai il formato standard è sempre meno diffuso per cui è molto difficile trovare uno smartphone lte con sim formato standard.
ciao ben trovato sempre Tim ??