Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non trovo nessuna promo del genere, sarà specifica per la promo a te dedicata
Dovrebbe essere questa opzione.
http://www.vodafone.it/portal/Privat...i/Extra-1GB-4G
È attivabile anche da me.
A 2.5 euro ti dànno 1gb aggiuntivo in 4g che trasforma in 4g i gb di cui già si gode in virtù del proprio piano tariffario.
-
Quote:
continua.mente
A me sta a 5 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
A me sta a 5 euro
è compatibile con la giga summer? al momento ho la vdsp 400 con 2 giga più la giga summer, in totale 4 giga a 10.04 al mese grazie ai raddoppi ricarica.
-
Quote:
piddiri
è compatibile con la giga summer? al momento ho la vdsp 400 con 2 giga più la giga summer, in totale 4 giga a 10.04 al mese grazie ai raddoppi ricarica.
Suppongo di no, bisogna disattivare la summer per attivare gli extra
-
Quote:
th3D0ct0r
Suppongo di no, bisogna disattivare la summer per attivare gli extra
alla prima occasione che finisco i giga a ridosso del rinnovo provo.. nel fai da te mi fa arrivare fino all'attivazione poi non mi spingo oltre per paura che la giga summer si disattivi
-
Ieri ho aderito all'offerta vodafone 1000 minuti 1000 sms e 2gb internet a 10€ mese, mi hanno chiamato loro, adesso io sono TIM.
Un amico mi ha detto che quando arriva la scheda devo chiamare il 4070 e disattivare dei servizi che altrimenti pagherei giornalmente.
E' vera questa cosa? Qualcuno di voi l'ha riscontrata?
-
Quote:
Bartali66
I numeri SI al 3424150592 o inviate SMS scrivendo SPECIAL al 3424150536 . PARE NON funzionano più, quindi è inutile inviare sms (ma tentare forse vi contattano). non vi richiamano piu'. mi sa che la promozione non più attivabile da tutti. rimane attivabile per chi ha ricevuto sms di rientro entro 3 novembre. Ma tentare va bene ..ma mi pare che ci sono stati dei casini.....Da lunedi pare (dico pare ) non stanno contattando nessuno..
Ti risulta che non contattino più o hanno ripreso?
Quote:
Bartali66
Da ieri stanno riprendendo i contatti ma mi pare che lo fa solo il 02 ....quindi mandate messaggi(soliti )...
Non ho capito cosa intendi con "lo fa solo il 02", potresti spiegarmi meglio?
-
Di solito vi contattavano anche 011 ora non più .ma bisogna aspettare un po' prima di essere chiamati. Ma non disperate..
-
Quote:
Bartali66
Di solito vi contattavano anche 011 ora non più .ma bisogna aspettare un po' prima di essere chiamati. Ma non disperate..
Ma aspettare un po' significa che se mando gli sms oggi, richiamano fra qualche giorno o che tutti i giorni devo provare indefinitamente finchè non chiamano?
-
Quote:
Bartali66
Ho chiamato il 190 e mi sono fatto inserire all'interno dell'elenco di quelli che devono chiamare, vediamo...