Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non dirlo a me .....poi se penso (e credo ) che alcuni hanno avuto anche il raddoppio....mi girano tanto che mi sembra di esser un Elicottero
QUOTO in pieno!
Ma che dici, forse c'è speranza che in futuro si riesca ad ottenere?
-
Quote:
th3D0ct0r
Avete tutto
1000 minuti
1000 sms
2GB in LTE
Sim 4G gratis
Numero preferito gratis
Io rosiko
ehm... a dire la verità stamattina mi hanno regalato anche chiamate illimitate verso i vodafone per 1 mese.
-
Quote:
th3D0ct0r
Avete tutto
1000 minuti
1000 sms
2GB in LTE
Sim 4G gratis
Numero preferito gratis
Io rosiko
Grazie della bella notizia del numero preferito, sperando che venga effettivamente confermata e sia fruibile da tutti senza dover fare "mannini" vari....
Quindi, secondo voi, si potrà tichiedere anche al 190, o c'è pericolo di sollevate un vespaio e che poi magari venga revocato?
(Giusto x la cronaca, io sto ancora aspettando la consegna della Special 1000, ormai rinviata di varie volte, ma continuo a seguire le news di qui e di là).
Ciao a tutti
@bartali: sei un mito, sia qui che là...sempre sagace al punto giusto! Mi piace!
-
Quote:
th3D0ct0r
Quella voce sul raddoppio mi sa tanto di bufala per farti correre a lamentarti e far uscire pazzi i vari operatori.
Mi pare che solo uno ha ricevuto questa "promo" con il raddoppio o sbaglio?
non mi sembra solo uno(sai dove leggo ) e non mi sembra una bufala....
-
Quote:
Odeen
ehm... a dire la verità stamattina mi hanno regalato anche chiamate illimitate verso i vodafone per 1 mese.
Vabbe quelle sono cose che danno un po a tutti ogni tanto.
Diciamo che il mese gratis di una promo è "normale".
Quote:
ktk
Grazie della bella notizia del numero preferito, sperando che venga effettivamente confermata e sia fruibile da tutti senza dover fare "mannini" vari....
Quindi, secondo voi, si potrà tichiedere anche al 190, o c'è pericolo di sollevate un vespaio e che poi magari venga revocato?
(Giusto x la cronaca, io sto ancora aspettando la consegna della Special 1000, ormai rinviata di varie volte, ma continuo a seguire le news di qui e di là).
Ciao a tutti
@
bartali: sei un mito, sia qui che là...sempre sagace al punto giusto! Mi piace!
Aspetta la sim e vedi se te lanfa attivare, altrimenti lascia stare, gli operatori sembra che ne hanno le palle piene di tutte le richieste fatte da chi bazzica i forum.
-
No xkè lascia stare ...certe ^agevolazioni ^ vengono scucite solo se tanti si incazzano poi sono loro che se le vanno a cercare ...non possono pensare che dal sito fanno disparità oggi devono offrire più della concorrenza se no affondano....(come forse già lo stanno facendo visto le onerose OFFERTE a cartello ---)
-
Hanno anche istruito gli operatori a dare le promo che sono state espressamente concesse da Vodafone.
Se nella sezione offerte per te non hai l'agevolazione o la promo, ti attacchi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hanno anche istruito gli operatori a dare le promo che sono state espressamente concesse da Vodafone.
Se nella sezione offerte per te non hai l'agevolazione o la promo, ti attacchi.
Si lo so .....ma forse forzando e chiedendo...
IO intanto la MIlle la sto cedendo a wind...per poi x le feste ripassare a Voda o TIM solo se conviene ....poi si vedrà....
-
Quote:
lili13
Ieri ho aderito all'offerta vodafone 1000 minuti 1000 sms e 2gb internet a 10€ mese, mi hanno chiamato loro, adesso io sono TIM.
Un amico mi ha detto che quando arriva la scheda devo chiamare il 4070 e disattivare dei servizi che altrimenti pagherei giornalmente.
E' vera questa cosa? Qualcuno di voi l'ha riscontrata?
Mi auto quoto :)
E' possibile questa cosa?
-
Quote:
lili13
Mi auto quoto :)
E' possibile questa cosa?
I servizi recall e chiamami si pagano 6 centesimi al giorno quando si usano.
Conviene disattivarli