Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eminenz
Dice che c'è scritto sulla sim e che dovrebbe essere di color grigio....almeno così ho letto su qualche post precedente.
Capito, tu come l'hai attivata l'offerta? Sms a quale numero e con scritto cosa? Vorrei attivare anche io qualcosa. :D
-
Quote:
Flambert
Capito, tu come l'hai attivata l'offerta? Sms a quale numero e con scritto cosa? Vorrei attivare anche io qualcosa. :D
a me ha contattato un operatore proponendomi questa offerta per rientrare in vodafone.
-
Quote:
eminenz
Ah..scusa PAOLOV...non avevo compreso...e che cosa è questa "vodafone rete sicura" è come si disattiva?
Non ho approfondito.
Forse è un controllo di connessione su alcuni siti o una protezione per i minori.
Si disattiva dal sito o chiamando il 42071.
-
Quote:
eminenz
Cosa vuoi dire PAOLOV che vodafon non ha servizi attivi a pagamento preimpostati?
Da disattivare se non vai all'estero anche Smart Passport tramite il 42070
-
[quote name="ktk" post=6281858]Da disattivare se non vai all'estero anche Smart Passport tramite il 42070[/QUOTE]
Se non vai all'estero, che la disattivi a fare.
La devi disattivare se ci vai e non utilizzi molto il telefono.
Paghi solo se lo usi.
Non ha costi a prescindere come le altre.
-
Quote:
paolov
[quote name="ktk" post=6281858]Da disattivare se non vai all'estero anche Smart Passport tramite il 42070
Paghi solo se lo usi.
Non ha costi a prescindere come le altre.[/QUOTE]
Infatti, io la lascerei attiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Paghi solo se lo usi.
Non ha costi a prescindere come le altre.
Infatti, io la lascerei attiva.[/QUOTE]
Avete ragione, come avevo scritto non aveva molto senso.
Quello che volevo dire è che se la lasci attiva, e non te lo ricordi, se sei all'estero e vuoi mandare un semplice sms, pensando ad un costo di un sms in rooming, invece ti partono subito 6€! E potresti ritrovarti in pochi giorni con un ammanco di credito che non ti aspetti, anche per un solo sms al giorno.
Ecco, volevo dir questo. Poi magari sbaglio...ognuno fa come crede...
Ciao
-
Quote:
ktk
Avete ragione, come avevo scritto non aveva molto senso.
Quello che volevo dire è che se la lasci attiva, e non te lo ricordi, se sei all'estero e vuoi mandare un semplice sms, pensando ad un costo di un sms in rooming, invece ti partono subito 6€! E potresti ritrovarti in pochi giorni con un ammanco di credito che non ti aspetti, anche per un solo sms al giorno.
Ecco, volevo dir questo. Poi magari sbaglio...ognuno fa come crede...
Ciao
Gli euro sono 3.
-
3 euro Europa e USA fino a gennaio. Resto del mondo 6 euro
-
Quote:
paolov
Gli euro sono 3.
Dipende da dove vai, ad es. in Russia sono 6 (Europa e USA sono €3, resto del mondo sono €6).