Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Raga, purtroppo non sto seguendo più il forum. Potreste cortesemente, spiegarmi quali offerte ci sono e come fare per attivarle? Grazie
Al momento non ci si capisce nulla, fino a qualche tempo fa vodafone 1000 e vodafone 400 si attivavano tramite messaggio ad un numero, ora i ricontatti sembrano diminuiti o spariti.
-
Quote:
eminenz
Sulla special 1000 mi sapete dire quali servizi ha attivi?....oltre la segreteria telefonica
e l'avviso su chiamate non raggiungibili ci sono altri servizi non richiesti a pagamento da disattivare?
Grazie
Vodafone rete sicura.
-
Quote:
th3D0ct0r
Al momento non ci si capisce nulla, fino a qualche tempo fa vodafone 1000 e vodafone 400 si attivavano tramite messaggio ad un numero, ora i ricontatti sembrano diminuiti o spariti.
Capisco, io ho mandato 2 sms a due numeri diversi, spero mi chiamino, perchè vorrei usufruire dell'offerta dell' LG G3.
-
Quote:
paolov
Vodafone rete sicura.
Cosa vuoi dire PAOLOV che vodafon non ha servizi attivi a pagamento preimpostati?
-
Quote:
eminenz
Cosa vuoi dire PAOLOV che vodafon non ha servizi attivi a pagamento preimpostati?
Vodafone rete sicura è un servizio a pagamento. Gratis i primi tre mesi, poi un euro al mese.
-
Se rispettano la data di consegna domani dovrebbe arrivare il corriere
con questa benedetta sim...vediamo se è una 4g..vi farò sapere!!!
-
Mi consola il fatto che la storia del 4G non sia capitata solo a me...certo magra consolazione. Un collega, che come a me , avevano promesso il 4G ha fatto un richiamo all'operatore che ha venduto la VS 400 a tutti noi...evabbe'!!!
-
Quote:
eminenz
Se rispettano la data di consegna domani dovrebbe arrivare il corriere
con questa benedetta sim...vediamo se è una 4g..vi farò sapere!!!
Come si fa a vedere se è una sim 4g o meno? E' tanto che non seguo, dato che ho pochissimo tempo libero.
-
Quote:
paolov
Vodafone rete sicura è un servizio a pagamento. Gratis i primi tre mesi, poi un euro al mese.
Ah..scusa PAOLOV...non avevo compreso...e che cosa è questa "vodafone rete sicura" è come si disattiva?
-
Quote:
Flambert
Come si fa a vedere se è una sim 4g o meno? E' tanto che non seguo, dato che ho pochissimo tempo libero.
Dice che c'è scritto sulla sim e che dovrebbe essere di color grigio....almeno così ho letto su qualche post precedente.