My Wind è a pagamento dal prossimo 15 Dicembre

14 Ottobre 201465 commenti

Per i carrier nostrani sembrano essere tempi duri: gli effetti della guerra dei prezzi dello scorso anno, che ha inciso in modo rilevante sulle casse degli operatori italiani, continuano a farsi sentire e, dopo un generalizzato aumento dei prezzi, l'ultima moda sembra essere quella di rendere a pagamento servizi precedentemente gratuiti. Lo hanno fatto in estate TIM e Vodafone, si appresta a farlo anche Wind.

Dal prossimo 15 Dicembre, infatti, il servizio di notifica delle chiamate My Wind, attualmente gratuito, diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile. Per la precisione, sarà richiesto un esborso, valido per una settimana, di 19 centesimi alla ricezione del primo SMS.

A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile.

 

Da tale data, il servizio SMS My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

 

n seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

 

Il costo del servizio SMS My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono.

 

Come ricorderete, qualcosa di simile è successo l’estate scorsa con i servizi  LoSai e ChiamaOra di TIM e Recall e Chiamami di Vodafone. Il servizio MyWind può comunque essere disattivato chiamando il numero 403020.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com