Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabrysabry2540
La primo x l'estero di default già attiva con la special si chiama Smart Passport. Ti hanno comunicato il nunero di pratica? Quello che inizia con la A?
no,non mi hanno comunicato numero pratica,che dici devo chiamare al 190?
-
Quote:
mariokart
Ti dovrebbe arrivare un messaggio sul numero per cui hai richiesto il passaggio
-
Quote:
mariokart
Se hai ricevuto la busta ...lo trovi in alto sotto un codice a barra (ma senza la A che devi aggiungere TE)
-
ieri ho fatto passaggio ,l'sms non mi e arrivato l'operatore mi ha detto il 15 luglio
-
Quote:
mariokart
ieri ho fatto passaggio ,l'sms non mi e arrivato l'operatore mi ha detto il 15 luglio
Se entro lunedì non ricevi il messaggio con il numero di tracciamento pratica chiama il 190 da un altro numero che è in Vodafone e chiedi lumi (il messaggio cita che ti serve per vedere l'avanzamento del passaggio)
-
Quote:
th3D0ct0r
Se entro lunedì non ricevi il messaggio con il numero di tracciamento pratica chiama il 190 da un altro numero che è in Vodafone e chiedi lumi (il messaggio cita che ti serve per vedere l'avanzamento del passaggio)
ok grazie lo faro'.ma poi dove lo devo inserire il numero pratica?
-
E a che numero pratica deve fare riferimento ?? L'operatore XY non ha che solo il suo nome e cognome ..che al momento non è certamente iscritto...sicuramente lo riceverà entro lunedì.e sicuramente sulla sim da mnp....da lui data .....oppure attendere (certamente segnalato almeno in due volte ) l'arrivo del corriere ed in questo caso lo trova (come accennato prima ....)sotto il codice a barre sul cartace che si riceve ma senza la A che deve dopo nel traking inserirla lui per completare il codice pratica (composto sempre da un A seguita da una serie di numeri (gli stessi che si trovano sotto il codice a barre ):)
-
Quote:
mariokart
ok grazie lo faro'.ma poi dove lo devo inserire il numero pratica?
https://tracking.vodafone.it/
-
Quote:
Bartali66
E a che numero pratica deve fare riferimento ?? L'operatore XY non ha che solo il suo nome e cognome ..che al momento non è certamente iscritto...sicuramente lo riceverà entro lunedì.e sicuramente sulla sim da mnp....da lui data .....oppure attendere (certamente segnalato almeno in due volte ) l'arrivo del corriere ed in questo caso lo trova (come accennato prima ....)sotto il codice a barre sul cartace che si riceve ma senza la A che deve dopo nel traking inserirla lui per completare il codice pratica (composto sempre da un A seguita da una serie di numeri (gli stessi che si trovano sotto il codice a barre ):)
A me il numero era diverso ad esempio
-
Quote:
th3D0ct0r
A me il numero era diverso ad esempio
é senza la A ???? Quasi ..impossibile ma ti credo solo xkè so chi sei !!!